|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[CAPCOM] PRAGMATA
![]() Antefatto
Data di uscita In arrivo il 24 aprile 2026 Giocatori 1 Genere Avventura d'azione fantascientifica Classificazione PEGI 16 Piattaforme PlayStation®5 / Xbox Series X|S / Steam® / Nintendo Switch™ 2 Lingue supportate Voci: giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo europeo, coreano, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, russo, cinese. Testo: giapponese, inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo europeo, coreano, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, russo, polacco, arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale. Consigliati Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit Sistema operativo Windows 11 (64 bit necessari) Processore Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 5 5500 Memoria 16 GB di RAM Scheda video GeForce RTX 2060 Super 8GB / Radeon RX 6600 8GB DirectX Versione 12 Rete Connessione internet a banda larga Note aggiuntive Prestazioni stimate con la configurazione rapida "Bilanciato": 1080p/60 fps. Potrebbero verificarsi cali di frame rate durante le scene più graficamente complesse. AMD Radeon RX 6700 XT 12GB o NVIDIA GeForce RTX 3060 12GB necessarie per supportare il ray tracing. SSD consigliato. https://www.capcom-games.com/pragmata/it/ https://store.steampowered.com/app/3357650/PRAGMATA/ https://www.capcom-games.com/pragmata/it/media/ Qualche giorno fa è uscita la demo, ed è stata fissata l'uscita il 24 aprile 2026. Nessuno ha scaricato e provato? unica pecca: DRM di terzi: Denuvo Anti-tamper
|
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Visto un filmato della demo, interessante.
Probabilmente la proverò durante le feste.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Provato giusto da pochissimo la DEMO!!!
Ohh, a me è piaciuto, la combinazione tra hacking e maggiori danni per me funziona, almeno nella demo. Ho finito la demo due volte. Graficamente buono ma non eccezionale, forse il primo gioco dove attivando il DLSS non vedo miglioramenti qualitativi rispetto l'originale( forse perché attivare il DLSS ti impedisce di mettere qualità immagine al 200% ). Ma tanto è leggero, quindi, no problema. I comandi da tastiera a me non sono dispiaciuti, per attivare l'hacking basta premere il tasto laterale del mouse e poi con il mouse stesso seguire il tracciato per arrivare al punto di rottura. Giusto un paio di immagini del mio provato(seconda run con la tuta sbloccata piena di scarabocchi). ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io la demo la ho provata. Giudizio, per quello che può valere, non completamente positivo. Potrebbe essere un gioco carino e divertente, anzi sicuramente sarà giocabile. Non mi ha entusiasmato né fatto gridare al miracolo. Non mi fa impazzire la necessità di hacking durante i combattimenti. Mi pare una complicazione non necessaria. Magari l’impressione cambia durante il gioco completo. La demo, da questo punto di vista è abbastanza limitata.
Graficamente nulla di impressionante. La demo però girava bene. Diciamo che oggi lo comprerei a prezzo ben inferiore di quanto si veda in giro. Non è il gioco che aspetto in maniera spasmodica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.