|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Tolto quello aziendale, si qualcuno ammetto di riceverlo, ma ho sempre insistito perchè si astengano se parliamo di clienti ma soprattutto amici.
Con i secondi gradirei molto di più un invito a cena, anche a casa e scambiare due chiacchiere dal vivo e magari non solo in questo benedetto/maledetto mese, ma anche una volta ogni tanto durante il resto dell'anno...ma la gente più si va avanti, più è sempre impegnata e ha sempre meno voglia. ...tornando ai cesti comunque, a mia volta, tolto l'olio (se c'è) di cui sono particolarmente ghiotto, regalo a mia volta le varie bottiglie ad altri, partecipando anch'io a questo "rituale" (spesso ipocrita) chiamato Natale. (scusa l'off-topic, l'ho fatta il più breve possibile) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quote:
Peccato che, entrando nel merito, si vede che la notizia sia costruita su 2/3 persone (le "DIVERSE TESTIMONIANZE riprese anche da altri portali specializzati", no?) I problemi esisteranno sempre vista la complessità del software però trovo più corretto far meno sensazionalismo già dall'impostazione che si da alle notizie tenendo sempre a mente quella che è la diffusione del problema (che ANCHE in questo caso è MARGINALE). |
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Non credo tu fossi tenuto a giustificarti, di sicuro hai avuto una gran forza nel mettere in piazza un problema di salute importante.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Motivato dall'esperienza dei famosi 2/3 sfigati che sono balzati agli onori della cronaca per l'impossibilità di installare il KB in questione
e libero evidentemente da impegni , ho deciso di gettare un occhio più attento alla "fonte" da cui si nutrono le varie redazioni e ho rinvenuto vari spunti per articoli futuri .C'è 1 tizio, per dire, che non riesce a resettare il PC, un altro che ha anche fretta e cerca una soluzione entro Natale Insomma, questo 11 fa davvero cagare ![]() Peccato che ad altri 190 milioni funzioni regolarmente, ma questi evidentemente sono dettagli |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha qualche idea ?
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
perché non guardi cosa ti dice il log??
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...perchè son quasi le 18,00 !
Domani...con calma...cbs.log, log di windows, etc. etc. Alle più brutte faccio il restore da un backup, tanto è una VM. Era tanto per ammazzare il tempo. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O non hanno (quasi) tutte la possibilità di creare snapshot?? (quantomeno Hyper-V o la versione più carozzata di VMWare) Piece and love dai, non sapevi a chi rompere i cojoni e hai giustamente pensato a questa disgraziata platea |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Altri spunti x la redazione:
l'aggiornamento di Dicembre rompe la zona delle notifiche nella barra di sistema! (lo dicono 2 persone, merita l'articolo |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problemi con: - sfc /scannow - no result - dism /online /cleanup-image /restorehealth Meglio così per un verso. Aspetto il prossimo patchday e non sto a sbattermi, bene o male il resto funziona tutto. |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
ma confermi cosa??
Gli errori quando dai i comandi sotto?? (che *di fatto* non indicano né impattano su nulla visto che solitamente si riferiscono a discrepanze nei driver del bluetooth??) Quote:
Quote:
funziona si o no? (se non erro oltretutto in VM dove basta caricare lo snapshot precedente!?, tecnologia peraltro caldeggiata per l'OS fisico/reale).. (ti ricordo infine che, indipendentemente dall'sfc /scannow che *NON CONTA NULLA*, sono le testimonianze di 2 anonimi su decine di milioni di installato!) Ultima modifica di LL1 : 17-12-2025 alle 13:20. |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, sciocco io che volevo intavolare una discussione costruttiva. Saluti. Comunque confermo che faccio il beccamorto di mestiere e nel tempo libero, come secondo lavoro, mi diletto con Windows. Con pessimi risultati...manco era a conoscenza dell'esistenza degli snapshot, pensa te !
Ultima modifica di Saturn : 17-12-2025 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Facciamo che siamo 1/2 fenomeni entrambi?? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si lamenta nessuno...e se succede, con due colpi di pala ben assestati "i clienti" tornano silenziosi in un baleno !!! ![]() Chiedo a te conoscenza sul sacro Window' perchè sei ferrato e riesci pure a fare "diagnosi a distanza". Senti...niente niente, così a naso, dovrei ridurre i carboidrati ? A naso eh ! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
dovresti semplicemente ridurre la spocchia
Io cmq torno a mostrarti il ramoscello d'ulivo, se ne vuoi approfittare per un confronto maturo magari ci aggiorniamo (ma non certo sul problema che dici e che mi vede totalmente privo di idee) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
aahahahahahahahahaha
ma sei incredibile...IO ? OK CAPO ! ![]() Vabbeh. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
C'è quest'altro invece che usa il PC per lavoro (dunque non per farsi delle pippe!) il cui PC gli si resetta mentre lavora
Non vorrei dire ma se questo non merita una news ad personam!?! (io sono qui che mi ci faccio le seghe da ore, come è ingiusto il mondo no??). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

e libero evidentemente da impegni
, ho deciso di gettare un occhio più attento alla "fonte" da cui si nutrono le varie redazioni e ho rinvenuto vari spunti per articoli futuri
.
(quantomeno Hyper-V o la versione più carozzata di VMWare)
(lo dicono 2 persone, merita l'articolo