|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
|
In ogni caso scopro che anche la fotocamera mi sta abbandonando.
Problema sorto un mese fa quindi non correlato con la riparazione. Ogni tanto fotocamera con schermo nero o bloccata sull’ultima immagine ripresa. Oggi mi è capitato diverse volte, prima solo sporadicamente. Ho provato ad aggiornare a iOS 26 per vedere se per caso è un problema software, ma ho poche speranze. Vedremo nei prossimi giorni. Per il momento mi sembra tutto rallentato
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se prendi un prodotto te lo scontano altrimenti ti danno una gift card (eventualmente la rivendi se non la usi)
in merito alla fotocamera c'è poco da dire, puoi tenerti l'SE come muletto e cercarti un altro iphone |
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato ad aprire la fotocamera un pò di volte dopo l'upgrade di iOS e non si è bloccata.
Avete idea di cosa si può fare per verificare che si è trattato di un problema software e non hardware? A parte il portarlo in assistenza che non ho tempo. grazie
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti
spero sia il thread giusto è ora di mandare in pensione il mio vecchio iphone8 dopo oltre 6 anni di onorato servizio ho visto il 16e (che di fatto è un SE) in offerta a 569€ Mi fanno solo storgere un po' il naso la mancanza di MegSafe e la fotocamera singola Cose che avrei con un iphone15 a poco più di budget Certo il 16e compensa che con maggiore autonomia e supporto AppleAI utile forse in ottica futura Cosa dite voi? Considerate che per almeno 3/4 anni direi che dovrà durare
|
|
|
#1387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sul cell in sé sta vendendo uno sproposito ed é stato in offerta a 500 euro. inoltre molti lo ho anno preso con una promo esselunga e ora lo rivendono nuovo sempre sui 500 euro. durerá molti anni, non vedo perché solo 3/4. personalmente lo avrei anche comprato se non fosse per l’assenza dell’UWB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.

ad ogni modo hai fatto la tua scelta e ti auguro sia fortunata, l'SE 2020 nella mia famiglia è ancora usato con pieno profitto, vedremo se il "mio" o il tuo durerà di più