|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Per le nuove gen è normale pagare abbonamenti per qualsiasi cosa (che spesso pagano i genitori come nel mio caso, ovvero che pago io). Per me è inconcepibile pagare mensilmente per qualsiasi cosa, mal digerisco netflix e prime ma almeno li uso, ma personalmente evito abbonamenti come la peste.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Tengo Prime perché costa 50€ l'anno e lo uso per spedizioni gratis e in un giorno da Amazon e ogni tanto ci guardo un film (con le serie ho chiuso), se no ho solo DAZN e Now per calcio e F1 e quelli sono eventi in diretta a cui non rinuncio. Per tutto il resto vanno benissimo Virgin Radio, i centinaia di CD che ho, la TV generalista (e come scritto qualche film su Prime) e i centinaia di giochi che già possiedo tra Steam e GOG, che amo giocare e rigiocare, ne sto ri.giocando 10 ora e mi diverto come la prima volta.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DAZN e now non li ho perchè non mi interessa F1 e calcio, ma rientrano nei gusti personali e ci sta. Ho netflix e prime perchè "devo" poichè, dato che non sono in Italia, devo pur guardare qualcosa ogni tanto. La TV generalista non mi piace affatto. VIRGIN RADIO amore totale
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 09-12-2025 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Avranno sicuramente usato la AI e i migliori programmatori per raggiungere questa innovazione dell'interfaccia
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
Quote:
HL2 non lo gioco da eoni, ma sì appunto, ci son quei giochi talmente belli che alla fine me li rigioco quasi ogni anno, magari a difficoltà differenti o dove pssibile provando abilità gadget differenti. Non ha senso per me comprare sempre l'ultimo gioco solo per finirlo quando ancora mi diverte roba che possiedo. Semmai compro giochi su GOG che già possiedo su Steam o sulle vecchie console che non uso più, solo per averli DRM free e magari rigiocarli anche lì. Spendo soldi sicuri su qualcosa che mi piace insomma, non sull'incertezza.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi "Trovo i social media un vuoto succhia anime di affermazioni senza senso" - Mercoledì Ultima modifica di mozzarello : 09-12-2025 alle 11:02. |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Virgin radio
Altri estimatori a quanto vedo. Sarà l'età o sarà che ho sempre ascoltato sin da piccolo musica rock senza quasi saperlo che ormai le mie radio sono fisse su tale stazione.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente!!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quando c'avevo Sky tappa fissa era Rock TV (ora la versione su Samsung Plus non è male, ma peccato che ripropongono all'infinito la stessa roba ed ogni tanto aggiornano).
quando sbuco il DTT ricordo che c'era stato un periodo che guardavo solo Virgin Radio, e son passato a Radiofreccia solo perché al momento c'è solo questo di "differente" dal resto dei canali musicali in TV. Dico così solo perché la radio l'ascolto poco. Se vi piace il metal, posso dire che il primo sabato di ogni mese, su Freccia, c'è la Titanium Selection, che regala ore dove si passa dalla musica più leggera a qualcosa di pesante, vecchia e nuova. Solo per dire che in macchina se non metto CD , o altro, Freccia e Virgin son le uniche radio che ascolto. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sto mese è passato, sul sito di Radiofreccia ci trovi i link delle puntate (dato che è TV ci son anche i video in tanti casi)
Molti si chiedono, io in primis, perché non fanno almeno 2 episodi al mese. Dato che poi i mesi estivi li salta (anche se in realtà doveva re-iniziare a Settembre ma invece è iniziato, se non erro a Novembre). |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
sorry... ma per me ormai esiste solo radio 80
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.