|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
#16422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Intanto passando da un gioco all'altro, ho ripreso ieri MGS 3, ed ho usato, per evitare troppi sbatti, il cartone B per arrivare dentro la base dello Shagohod.
Non ricordavo la rottura del C3 fosse così. Altra cosa che onestamente , anche per giocare più velocemente, non ho fatto, è il cercare ogni angolo della base. Son sicuro che quando giocai sulla Ps2, avevo molte più mimetiche, al contrario di adesso. Altro punto, quando ho affrontato "The Sorrow" in realtà non mi è sembrato di esser stato "attaccato" dai nemici affrontati (ti capita se li elimini) ma il dubbio che la granata Stordente abbia quel tipo di effetto ce l'ho perché cmq 2 boss mi si son avvicinati più di altri. Lo saprò solo a fine gioco. (anche i cobra li ho affrontati con granata stordente e messi KO) Come detto, nel totale, pur non essendo tra i migliori "gamer" di MGS, questo lo cmq preferisco ai precedenti, primo MGS 3, e a pari merito gli altri 2. Se poi riuscirò, un giorno, a giocare anche ai successivi mi farò un'idea ancor più precisa di tutta la serie. Di sicuro ci son parti che amo fare, e altre proprio no. ---------- Ho provato anche altri modi per eliminare Slim Shady in Hitman WoA, mi manca solo affogarlo, ma nel complesso una mezza delusione, almeno per me, come Bersaglio Elusivo al pari di Bruce Lee. Mi diverte poco. Molto meglio quelli basati su Van Damme o Sean Bean (che hanno da poco riproposto). ------- Infine devo finire Mirror's Edge, l'ultime 2 missioni, e poi posso disinstallarlo. Nel complesso gioco carino, non eccelso, ma non sono speedrunner quindi frega molto rifarlo da 0. Ultima modifica di Silent Bob : 04-12-2025 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#16423 |
|
Senior Member
|
Appena finito Thimbleweed Park
Gioco ideale per il cellulare, per dimensioni della grafica e interfaccia touch. Qualche momento meh, ma in generale grande avventura grafica. Mi è piaciuto molto lo scenario "open" e anche la struttura a più personaggi e inventari, che ti costringono a pensare invece del classico approccio brute force di provare tutti gli oggetti tra loro. Piaciuto anche il finale "controverso", su cui leggevo di molto disappunto tra gli utenti...ma si sa che quando fai qualcosa di un po diverso o addirittura "aperto", la disillusione delle attese ha sto effetto su molti Ho quasi finito anche Horizon Zero Dawn, dopodichè col 2017 sono apposto e posso passare a giochi del 2018
|
|
|
#16424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche un mini capitolo dedicato a Delores, non c'ho mai giocato perché ai tempi non c'era la lingua italiana, neanche "amatoriale" ma non ho mai cercato se poi è stata aggiunta o qualche team l'ha creata nel frattempo. Di per se il gioco è fatto bene e ricorda molto le AG degli anni 90. Incredibile ancora adesso che ci penso che il primo platino su PSN è avvenuto con un gioco come questo e non me l'aspettavo. |
|
|
|
|
|
|
#16425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho sempre sentito è che il motivo non è che avevano finito il tempo di sviluppo e dovevano rusharlo. Poi se è la verità o meno non posso dirlo Qua cmq c'è una discussione interessante in merito: https://forums.thimbleweedpark.com/t...-ending/4768/6 soprattutto il quarto intervento
|
|
|
|
#16426 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso non è il finale aperto, ci può stare, e che , come detto, sembra di aver giocato ad un gioco e finito un altro, mi è sembrata veramente più una mossa furba per mancanza di idee. Almeno da che ricordi, magari anni fa avevo scritto altro. Quote:
Se ne è parlato là, ma ricordo post anche in altri forum, quindi non è passato inosservato a noi "fan" del genere. ------ E niente non lo trovo, il dubbio è che probabilmente non ho fatto una recensione, almeno nei post che ho trovato . Oppure ai tempi ho scritto qualcosa in altri forum, non ho idea, ricordo di averne parlato cmq, ricercherò poi. Ultima modifica di Silent Bob : 05-12-2025 alle 10:43. |
||
|
|
|
|
|
#16427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16428 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
#16430 |
|
Senior Member
|
Intanto son arrivato all'ultimo capitolo di Mirror's Edge.
Ma come detto ci son alcuni punti davvero ostici , soprattutto le prime volte che le giochi. Nell'8 dovevo saltare una rampa in una determinata altezza e c'ho provato non so quante volte, prima di prenderci un po' la mano. Ho fatto anche l'easter Egg del ratto gigante, che lo conoscevo da anni. E' stato pure più facile da fare l'ultima parte nonostante ti sparavano contro. L'ultimo inizia abbastanza ostico ma fattibile, con 3 cecchini che se sbagli non ti lasciano scampo, peccato ho fatto qualche cazzata dopo. Però non è difficile, almeno sta parte, non sono riuscito a saltare bene per finire nel palazzo di fronte. Nel complesso, dato l'anno di uscita , giocabilità e tutto , un 7-7,5 se lo merita, a distanza di anni. Certo, ci son alcuni momenti che ho trovato odiosi ma fattibili con un po' di perseveranza, e proprio alcuni da WTF? che non ho intuito da subito come arrivare in x posto. Però il momento di assurdità non manca, nel momento degli ascensori, il personaggio durante il gioco ha fatto salti più folli e difficili, qua per saltare poco più giù si sfracellava, una sorta di nonsense visto il resto del gioco. Domani o uno di sti giorni lo finisco. E' l'ennesimo gioco preso anni fa che non avevo mai più messo mano. Ora, se lo spazio me lo consente, dovrò decidere a che giocare, a qualche "retro" game recente, ma che con il pc vecchio non reggeva (tipo Fable Anniversary) o puntare a qualcosa di nuovo. Non so che cambia dalla difficoltà difficile, ad ogni modo non ho interesse a cercare a recuperare le sacche e steam non ha achiements a riguardo, quindi finito mi copio i salvataggi e lo cancello. Mi ero dimenticato che ho ancora da sempre LA NOIRE che devo finire, ma non ricordo in che HD esterno ho messo i salvataggi. ----------------- Alla fine ho fatto passare qualche oretta ed ho finito Mirror's Edge, aggiungo che l'altra cosa che non mi ha fatto sicuramente impazzire è il doppiaggio, cui gli do un 6. Altro punto, la protagonista, una runner, ne ha ammazzati di nemici, tipo Nathan Drake, anche lui simpatico guascone cui si è perso il conto dei nemici eliminati. Insomma, mi fido più dell'Agente 47 che di sti 2
Ultima modifica di Silent Bob : 05-12-2025 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#16431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
#16432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, se è come la disney che ha semi-affossato prodotti noti, con film discutibili, dopo la loro acquisizione, bisogna vedere se Netflix farà la stessa cosa con i prodotti Warner. Unico modo sarebbe se loro , fatta l'acquisizione, optassero per pochi, pochissimi cambiamenti, ma campa cavallo... |
|
|
|
|
|
|
#16433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma in Aw American Nightmare c è una traduzione per avere l audio in italiano? Ho la versione Gog.
Inoltre non riesco a selezionare una risoluzione maggiore al 2k nonostante il vsr sia attivo su Adrenalin. Qualcuno sa?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#16434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'audio ita non esiste purtroppo, ma è comunque uno spin-off a budget ridotto.
|
|
|
|
#16435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si una traduzione in italiano in effetti non si trova.
Per alzare la risoluzione oltre la nativa ho impostato la risoluzione sul desktop su 3840*2160 e in questo modo neel gioco ho la possibilità di selezionarla.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
#16436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che la paura di tanti, non solo mia, e che certi colossi diventano sempre più grandi, perché ogni società che fa acquisizione può esser sempre acquisita ed inglobata da altri, e bisogna sempre vedere chi è chi ingloba chi e come agisce. Non a caso, e lo sappiamo bene, certe SH son note per aver ingloblato altro seguendo poi licenziamenti, cancellazioni e via. L'esempio Disney in ambito film e serie , con Star Wars e Marvels è oramai noto da anni. Nel mondo videoludico appunto, non ne parliamo. |
|
|
|
|
|
|
#16437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 08-12-2025 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#16438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#16439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16440 |
|
Senior Member
|
https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...sa_147229.html
https://www.corriere.it/economia/azi...321f1xlk.shtml https://www.wired.it/article/netflix...reoccupazioni/ alcuni non parlano della penale e quasi nessuno parla degli studi di sviluppo di VG che fanno parte di WB.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.