|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Nel mio caso non è fastidio è proprio la visuale che da un certo punto in poi mi ha stufato, nonostante abbia giocato cmq a vari FPS negli anni, soprattutto negli anni 90, fino a Serious Sam una 15ina o poco meno di anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#16362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sto giocando a Farcry3, ho impostato il livello difficile che non mi pare lo sia particolarmente ma è anche vero che sono solo agli inizi. Credo che disattiverò gran parte degli aiuti ingma, peccato non ci sia una mappa come in FC2. Non uso mod tranne una per modificare l'HBAO che è fastidioso. Come prestazioni mi aspettavo di meglio, specie rispetto ad un Watchdogs 1, che a memoria mi sembra offrire di più con prestazioni migliori.
|
|
|
#16363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Sulla pesantezza oddio...che vga hai? ormai dovrebbero girare bene anche su una base gamma
|
|
|
|
#16364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
FC2 ai tempi era all'avanguardia come effetti grafici di fuoco e esplosioni, e metteva alla frusta anche config pc high end all'uscita.
Ho la CE, quella in legno, oggi non le fanno più così.
|
|
|
#16365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
mi state facendo venire voglia di reinstallarlo e magari portarlo avanti
|
|
|
|
|
|
|
#16366 |
|
Senior Member
|
L’epilogo di Clair Obscur Expedition 33 è sconvolgente. Come lo è l'aspetto diverso che assume tanto di ciò che si è attraversato. Val la pena farsi tutta la trafila ''JRPG'' per arrivare ad ammirare il complesso artistico che esula dal genere, che poi viene sciorinato come una sinfonia.
No, non sono un amante dei JRPG, nè dei parry, ma questo gameplay è abilmente gestito e mi ha intrigato. Ora che ho rotto il ghiaccio magari andrò con calma su Persona 4, ma la storia di E33 è qualcosa per cui mi ci arrovello i giorni successivi e mi torna in mente l’emozione per System Shock 2 o anche di un Prey |
|
|
|
|
|
#16367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Quote:
|
|
|
|
#16368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16369 |
|
Senior Member
|
Intanto son arrivato al terz'ultimo livello di Mirror Edge, THE BOAT.
Oggi riprovo "The Fury" in MGS 3, farlo senza usare armi che non sono tranquillanti è veramente tosto. |
|
|
|
|
|
#16370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Dopo anni e anni di polvere in libreria, ho cominciato la saga di The Witcher. Sono al 50% (forse) del primo della saga.
Contestualmente sto facendo The Getaway su ps2 Inviato dal mio CPH2629 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#16371 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
E io ... niente, ancora Clair Obscur. Non sono un completista, ma un po' di tempo dietro qualche "collectible" lo sto perdendo !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|||
|
|
|
|
|
#16372 | |
|
Senior Member
|
Battuto finalmente "The Fury", come già scritto ho problemi con il controller e l'analogico, quindi anche la battaglia normale diventa "fastidiosa" se vai di fretta.
Ho quindi deciso di usare la "granata stordente", con l'unico dubbio se questa viene intesa come arma "mortale" (tipo la normale granata) oppure no. Leggendo in rete pare di no, ma non ne ho idea. Di certo nella tradizione dei MGS c'è sempre qualche Boss di cui non puoi sfruttare qualche punto morto in tutta tranquillità, soprattutto se questo, come in questo caso, ti limita l'area, la zona, in cui combatti. Intanto ho cercato in rete, almeno dai video visti, non ho visto nessuno battere "The End" come avevo fatto 2 decadi fa io, con la pistola tranquillanti sì, ma stile cecchino. ---------- Intanto quelli di Hitman regaleranno per 3 giorni, per chi è interessato, il Makeshift pack, ora, a me piace giocarci e tutto, ma l'unico DLC che ho comprato, cmq scontato, è stato solo quello dei Sarajevo Six che cmq già conoscevo. Il resto, sinceramente, son suppellettili, il grosso delle armi interessanti nel deluxe già ce l'hai, nella versione normale c'è la grossa mancanza di una simil "Sieker" gratuita, arma che da subito ho capito , dal 2 quindi, quanto poteva esser comoda da usare. Non sono manco troppo interessanto agli Arcade a pagamento dei bersagli elusivi (con relative skin e armi) e tantomeno interessato ai Twitch drop. Insomma, che sia gratuita è un bene, perché altrimenti me ne sarebbe fregato 0 acquistarli. Ma se qualcuno qui ci gioca , a tempo perso, al momento pare, SOLO per STEAM (chissà perché) da domani per 3 giorni. Quote:
Gioco cui ho finalmente deciso di abbandonare la PS2 che per qualche strano motivo da un certo punto in poi, la PS2 mi ha smesso di leggere molti DVD. Oppure mi davano problemi di caricamento o altro. Infatti ho giocato a tantissimi giochi era PS2, mi mancano all'appello , di quelli che volevo giocare, solo alcuni, appunto The Getaway, The Warriors e altri. |
|
|
|
|
|
|
#16373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io nel mentre mi son fatto prendere da Hellslave, praticamente un hck 'n slash a turni in prima persona. Sarà che lo stile grafico alla darkest dungeon fa molta atmosfera. Giochillo carino già regalato sia in versione Steam che GoG.
|
|
|
#16375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
il primo the witcher è piaciuto molto anche a me, tanto da fare 3 run, ricordo ancora che l'unico boss piu difficile era la bestia nel primo capitolo
![]() a molti non è piaciuto per il combat sistem ma a me si, anche perchè si vedeva qualcosa di diverso rispetto altri giochi dello stesso genere, oggi ci sarebbe stata sicuramente una shitstorm. ricordo annunciarono un remake...chissà
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
|
#16376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Tra l'altro unico gioco che mi ha fritto una gpu, 8800 gts mi pare, probabilmente fallata... Oggi la shitstorm più che per il combat system penso sarebbe per il sistema delle cartine ![]() Quanto al remake, io sono rimasto che è in sviluppo ma deve uscire dopo TW4, quindi possiamo magnare tranquilli e giocarci l'originale...
|
|
|
|
#16377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
alla terza run la feci ad hard senza usare i segni, alla fine è questione di pratica.Poi c'era la bastardata del teschio di segugio da tenere o non si riusciva a finire la quest del dentista al terzo atto.
|
|
|
|
#16378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16379 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma che se ne occupino loro stessi. Altrimenti vien fuori un altro caso Gothic a me mancava poco per concludere il primo gioco TW, ma il combat proprio non mi andava giù |
|
|
|
|
|
|
#16380 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
Quote:
il remake dovrebbe avere UE5, ma visto che si parla di dopo l'uscita del 4 immagino cambieranno motore grafico sicuramente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.