Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-06-2004, 15:56   #41
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Re: Re: MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
nooo nooo

leggi bene anche quello ho detto poco fà... sono saliti davvero sul balcone
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 16:02   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Una volta mi rubarono una felpa della nike appena presa dopo che avevo fatto la babysitter per un'intera settimana per potermela comprare.

Quanto mi fece incazzare quella cosa

Brutti pezzenti
Old 23-06-2004, 16:04   #43
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Una volta mi rubarono una felpa della nike appena presa dopo che avevo fatto la babysitter per un'intera settimana per potermela comprare.

Brutti pezzenti
si ma vedi , una felpa della nike ha un valore..... fosse stato un pezzo di intimo, anche, vedi bravata....un pantalone magari un mortode fame se lo sarebbe preso... ma lo strofinaccio??
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 16:05   #44
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da gas77
si ma vedi , una felpa della nike ha un valore..... fosse stato un pezzo di intimo, anche, vedi bravata....un pantalone magari un mortode fame se lo sarebbe preso... ma lo strofinaccio??
La gente fa cose altamente improbabili a volte.
Magari per dispetto..
A mia madre hanno rubato uno zerbino da 4 euro
Old 23-06-2004, 16:08   #45
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Brutti pezzenti

a me in palestra m'han fottuto una felpa della prada comprata usata solo 1-2 giorni...

siccome nn ho visto chi, nn ho fatto niente..anke se qualche dubbio l avevo..e in quel periodo avevo appena smesso kung fu ed ero + gonfio di muscoli facevo pesi regolarmente..son stati fortunati..
ShinAkuma è offline  
Old 23-06-2004, 16:11   #46
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
Io su sta cosa nn ci scherzerei........cioè, ieri alla fine del primo tempo della partita dell'italia (su cui stenderei uno strofinaccio pietoso) mi sono affacciato alla finestra a fumare una siga ed ho visto 2 tipi sospetti che, aiutati dalla distrazione sportiva generale, si arrampicavano ad una grondaia con fare furtivo.....con gesto felino hanno afferrato uno strofinaccio per poi darsi alla fuga.....!!

Alla luce di quanto ho visto direi che quanto è successo a te nn è un caso isolato......credo che qualche organizzazione criminale stia mettendo su un business sul riciclo degli strofinacci.......facciamo attenzione a nn lasciare questo importantissimo bene incustodito.........!!!!

G-Zero è offline  
Old 23-06-2004, 16:13   #47
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:
Originariamente inviato da G-Zero
Io su sta cosa nn ci scherzerei........cioè, ieri alla fine del primo tempo della partita dell'italia (su cui stenderei uno strofinaccio pietoso) mi sono affacciato alla finestra a fumare una siga ed ho visto 2 tipi sospetti che, aiutati dalla distrazione sportiva generale, si arrampicavano ad una grondaia con fare furtivo.....con gesto felino hanno afferrato uno strofinaccio per poi darsi alla fuga.....!!

Alla luce di quanto ho visto direi che quanto è successo a te nn è un caso isolato......credo che qualche organizzazione criminale stia mettendo su un business sul riciclo degli strofinacci.......facciamo attenzione a nn lasciare questo importantissimo bene incustodito.........!!!!

cioè tu dalla sardegna hai visto quello che ci ha rubato lo strofinaccio??

una domanda....

cazzo di vista ti ritrovi???
gas77 è offline  
Old 23-06-2004, 16:14   #48
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Originariamente inviato da G-Zero

eriol è offline  
Old 23-06-2004, 16:17   #49
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Spero che tu tenga a un uomo come allo strofinaccio.........

Ciao
Old 23-06-2004, 16:17   #50
G-Zero
Member

L'Avatar di G-Zero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
Quote:
cioè tu dalla sardegna hai visto quello che ci ha rubato lo strofinaccio??

una domanda....

cazzo di vista ti ritrovi???
No no.....io nn ho visto quello che ha fregato lo strofinaccio a lei..........ho visto quelli che l'hanno fregato ad un altro/a malcapitato/a.........credo sia un'organizzazione con ramificazioni su tutto il territorio nazionale.......dobbiamo fare qualkosa subito prima che il fenomeno si diffonda a makkia d'oliooooooooo!!!

G-Zero è offline  
Old 23-06-2004, 17:25   #51
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Re: Re: Re: MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

Quote:

e io??

Bhe io non sono geloso
Old 23-06-2004, 17:28   #52
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Vendo strofinacci usati, tenuti bene, praticamente nuovi; astenersi perditempo.

Scusate, ora devo andare perchè mi fa un po' male la schiena, deve essere stato da quando sono caduto da un balcone......
Old 23-06-2004, 17:31   #53
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
vi ricordo che l'insalata va mangiata! no fumata!!!!!!!!!
Old 23-06-2004, 18:33   #54
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Re: MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Ieri sera sono stata colta dal panico quando mi sono resa conto che il mio strofinaccio preferito non era più a casa, l'ho cercato ovunque, fra i panni sporchi, quelli puliti, quelli stesi ma nulla! Ho chiamato anche mamma per sapere se l'aveva visto ma nemmeno lei ne sapeva niente! E' stato rubato , questa è l'unica conclusione a cui sono giunta, lo strofinaccio era steso sul balcone insieme ad altre cose, qualcuno si è arrampicato furtivamente per sottrarmi il mio strofinaccio preferito! ma perchè???
Stolti!
Dovete capire le donne, è l'unico "lavoro" che sanno fare, se perdono pure gli "attrezzi"del mestiere...addio!

Comunque...

Old 23-06-2004, 18:37   #55
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

Quote:
Originariamente inviato da stralunatica
Ieri sera sono stata colta dal panico quando mi sono resa conto che il mio strofinaccio preferito non era più a casa, l'ho cercato ovunque, fra i panni sporchi, quelli puliti, quelli stesi ma nulla! Ho chiamato anche mamma per sapere se l'aveva visto ma nemmeno lei ne sapeva niente! E' stato rubato , questa è l'unica conclusione a cui sono giunta, lo strofinaccio era steso sul balcone insieme ad altre cose, qualcuno si è arrampicato furtivamente per sottrarmi il mio strofinaccio preferito! ma perchè???
Guarda, mi dispiace davvero, però a me l'hanno scorso hanno rubato la macchina e se non ricordo male anche a Cerbert. Credimi, da più fastidio.
Old 23-06-2004, 18:44   #56
pO|_iNo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
Re: Re: MI HANNO RUBATO LO STROFINACCIO

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Guarda, mi dispiace davvero, però a me l'hanno scorso hanno rubato la macchina e se non ricordo male anche a Cerbert. Credimi, da più fastidio.

ebbeè...
pO|_iNo è offline  
Old 23-06-2004, 18:50   #57
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Scusa la domanda............. ma cosa strofinavi con lo strofinaccio preferito?
Old 23-06-2004, 19:16   #58
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Scusa la domanda............. ma cosa strofinavi con lo strofinaccio preferito?
:eheh:
ulk è offline  
Old 24-06-2004, 08:43   #59
stralunatica
Member

L'Avatar di stralunatica

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Grazie a tutti per la solidarietà.

In realtà volevo metterla sul ridere ma ero più preoccupata che qualcuno fosse salito sul balcone più che per lo strofinaccio.
Old 12-02-2009, 08:22   #60
estimatorebelledonne
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
l'hai ritrovato?
estimatorebelledonne è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
AMD, NVIDIA, Apple, Qualcomm e...la CIA:...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian