|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15061 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 682
|
Quote:
Quote:
L' articolo è quello del link e vi è riportata la firma digitale dal sito originale Microsoft,che poi è identica a quella dell' ISO da me scaricata. Be' anch'io sono scettico sulla validità di Windows 10 Home. Ma secondo voi potremmo, come ho scritto, partire dall' ISO ufficiale di LTSC e chiave legale di Windows 11 Pro? Grazie |
||
|
|
|
|
|
#15062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Quote:
![]() Ma invece, visto che le licenze ltsc sono vendute a volumi, può essere che con una singola key comprata io possa attivare sia il portatile che il fisso?
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
|
#15063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
|
Per avere la IOT in italiano è sufficiente il metodo PID.
Prendete la iso della enterprise che è localizzata correttamente in italiano e contiene la IOT (la cui iso esiste solo in inglese e non è noto il motivo). Mettete su chiavetta. Nella cartella sources eliminate il file ei.cfg. create nella stessa il file PID.TXT così strutturato Codice:
[PID] value= A quel punto chi ha la licenza valida si troverà il sistema attivato, altrimenti ci saranno watermark e limitazioni (visto come funziona rispetto alle altre edizioni, l'acquisto di una licenza ltsc che è a prezzo accessibile val la pena).
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
|
|
|
|
|
#15065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5750
|
Quote:
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#15066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
![]() Spettacolo, con un solo product key ltsc ho attivato pure il pc fisso ![]() Grazie a tutti, ci rivediamo nel 2034
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#15067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20841
|
Se non ci pensa prima MS a disattivarteli una volta che vede che lo stesso PK è caricato su due PC diversi... Non sarebbe la prima volta, a prescindere dalla tipologia di edizione di Windows
|
|
|
|
|
|
#15068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1829
|
|
|
|
|
|
|
#15069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Quote:
![]() Forse anche per quello la key costava 5€, loro stessi la rivendono decine di volte ![]() Comunque leggevo su reddit, che microsoft non ha mai disattivato delle key enterprise perché installate su troppi pc
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
|
#15070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5395
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#15071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5395
|
Quote:
Lo dice anche BILLY ![]() Oppure, con 1 vai anche online e con gli altri 99 stai perennemente disconnesso.
Ultima modifica di DLINKO : 28-10-2025 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#15072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Si beh, ben con le key consumer home e pro, con una singola key enterprise ci attivi 200 pc di un'azienda, che stanno contemporaneamente accesi
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
#15073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20841
|
|
|
|
|
|
|
#15074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2874
|
Si.
Quote:
![]() Solo avendola comprata da un reseller non so quante attivazioni può fare.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
|
|
|
|
|
|
#15075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20841
|
No perché tu hai comprato un product key non una licenza. continuate a confondere PK con licenza. La licenza originale è in mano a chi te l'ha venduto che rivenderà il PK, se è onesto, al numero di clienti che copre il massimo possibile. Se ogni cliente si mette ad installarlo enne volte il numero si raggiunge più rapidamente e si supera. A quel punto può essere disattivato tutto il cucuzzaro o solo una parte, come garba alla manovalanza preposta allo scopo in MS.
Ad ogni modo ricordo che da dieci anni Windows si attiva anche senza PK, se si vuole stare oltre le regole è abbastanza ingenuo comprare un PK. E qui mi fermo perché abbiamo superato ben oltre il limite la proibizione del regolamento di questo forum su questi argomenti. :-) |
|
|
|
|
|
#15076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4426
|
Build 26200.7019
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 26200.7019 ![]() Gradual rollout Improvements and fixes
This non-security update includes quality improvements. The following summary outlines key issues addressed by the KB update after you install it. Also, included are available new features
Ultima modifica di yeppala : 29-10-2025 alle 06:46. |
|
|
|
|
|
#15077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 1667
|
installato ma il menù start ancora non è attivo
|
|
|
|
|
|
#15078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
Messaggi: 10321
|
...e anche stavolta non ho nulla di tutte le novità attese...
|
|
|
|
|
|
#15079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8273
|
Che idea del cavolo questa gestione degli aggiornamenti
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
|
|
|
|
#15080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 5395
|
Quote:
Pensa che non più tardi di lunedì, avevo chiesto lumi a un mio amico insider, di solito ben informato, se era previsto un cumulativo per il giorno dopo che era l'ultimo martedì del mese. Ebbene, mi aveva garantito che per ottobre 25, avendo ricevuto ben 2 aggiornamenti, tutto era rimandato a novembre. Come volevasi dimostrare ecco il 3° aggiornamento del mese di ottobre 25. Mah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


























