|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Quote:
A te sta bene che non facciano funzionare bene le cose nel pubblico così che possano dare da mangiare agli amici del privato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Secondo te creare da zero una determinata piattaforma digitale è gratis? Si fa in tre giorni e dieci euro? ![]() ![]() ![]() Chi pensi che chiami "IL GOVERNO" e "LO STATO" per produrre qualcosa che poi diventa standard statale? Dei cloni di impiegati statali appositamente coltivati che si nutrono di pratiche catastali abbandonate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ma cacchio c'entra la sanità?!?! Sono due settori totalmente differenti!
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Un qualunque servizio (sanità, scuola, SPID, ecc...) ha bisogno di soldi per funzionare. Puoi dare 50 milioni ad un'agenzia pubblica e fare lo SPID gratis per tutti oppure dare 50 milioni a 10 aziende per fare lo stesso SPID gratis per tutti. Al cittadino cosa cambia? Ha sempre pagato 50 milioni in tasse per un servizio. By(t)e
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
I soldi i cittadini li pagano cmq con le tasse. Ma chi "governa" rende i servizi inefficienti (ma che cmq consumano le tasse dei cittadini) ed obbliga i cittadini a rivolgersi al privato che vuole giustamente essere pagato. Dai cittadini... se lo Stato non paga (altri soldi). Per lo SPID poi ci sarebbe il problema della gestione di dati riservati dei cittadini demandata a soggetti privati... CMQ i concetti li ho spiegati... se volete capire bene... io ho altro da fare. PS: ci sono cose che uno Stato non può e non deve privatizzare... e la gestione delle identità dei cittadini è uno di questi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Te sei fuori fratello, ti ho anche esposto perché questa assurda ipotesi non ha senso, se non vuoi accettarlo problemi tuoi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quel documento è la CIE.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Infatti funzionano allo stesso modo. Molto probabilmente con il passare del tempo ci saranno sempre piu CIE attive e diminuirà di conseguenza l'utilizzo dello SPID, anche grazie al fatto che per molti diventa a pagamento.
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
mai provato lo SPID ma mi trovo abbastanza bene con CIEID... non bisogna digitare nulla (ID, password ecc), solo dare un paio di conferme e impronta (ma magari con altri telefoni basta il riconoscimento facciale)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.