|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ace_index.html
Abbiamo provato il nuovo Motorola Edge 60 Pro, uno smartphone di fascia medio-alta che nel complesso ci ha convito. Ma vediamo quali sono i cambiamenti rispetto al predecessore, e quali sono i punti di forza e di debolezza. Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Non male nel complesso.
Tuttavia lo trovo un po' caro. ..vedremo se lo street price tra qualche mese lo renderà più in linea.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
650 euro per un mid-range?
Bho... Vero è che il flagship stanno a 1500... Imho sono cifre folli. Pure essendo un anti-iphone convinto, un 16 base (128gb) sta sui 700 su Amazon? Solo coma appeal non c'è paragone. Ma anche un pixel 8 non pro siamo su quelle cifre, c'è l'ho e non mi fa impazzire... Ma come "feature" mi pare stia messo meglio ... No...? Tempo che tutti gli android sopra la cifra dell'iPhone siano abbastanza inutili... Imho ci mancherebbe P.s. Alla soglia dei 50 sai che me ne faccio delle feature.. rimpiango il 3310 Imho
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
Ma un cacchio di barometro da 10 euro non si poteva proprio mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A cosa serve su uno smartphone? Ammesso e non concesso che funzioni correttamente su un dispositivo simile.. C'è qualche smartphone che ce l'ha?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Riguardo al prezzo, se segue il trend del modello precedente, si troverà fra qualche mese sotto i 400. Comunque, a mio parere, ultimamente Motorola sta facendo ottimi telefoni e li aggiorna costituendo una buona alternativa a Samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Su Amazon è già a 550€.
Ottimo anche il 60 liscio, ma cacchio Motorola, perché hai rimosso la ricarica wireless? Sul Edge 50 c'era (e infatti costa un centone in più perché non si è svalutato così tanto). A ogni nuova serie Motorola fa un passo avanti e uno indietro. I vari smartphone non sono comparabili (il 50 neo è quasi meglio del 60 liscio). Però il neo non ha lo schermo curvo, mentre ce l'ha il fusion che è proprio basico. Uno slalom tra le varie caratteristiche che cambiano continuamente e non in maniera razionale. Almeno, io non la trovo razionale una distribuzione così delle feature. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
Semi-OT:
Qualcuno può dire a tutti i produttori di smetterla di deturpare gli schermi con quella orribile fotocamera frontale, che ormai fa pessima presenza di sè su tutti i modelli di tutte le marche!? ![]() ![]() ![]() Sono ancora col Mi 9T liscio, ha ormai 6 anni e non saprei con cosa cambiarlo se non guardare al passato ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Il buchino nello schermo non l'ho mai trovato così orribile, soprattutto quando centrato (e magari con la goccia come il mio). Altro modo per avere la telecamera frontale non c'è. Io ne farei completamente a meno (mantenendo comunque un sensore di prossimità) perché non ho mai fatto un selfie, ma di telefoni senza non ne ho ancora visti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Complimenti! Foto dello smartphone con la COVER! Che tristezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E' che la cover è blu e il retro dello smartphone è blu identico..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.