|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
(LE+ss) Modem ZTE MF286D 4G+ ex TIM - cat12 3CA
Modem: ZTE MF286D debrandizzato con firmware Elisa (come da immagini).
Disclaimer: è un prodotto per chi sa di cosa si parla. Non fatemi domande su "come si cambia firmware, come si resetta, funziona X o Y" etc. Chi lo conosce sa cosa può o non può fare il modem con il firmware citato. Funzionante: Sì. Garanzia: Assente, acquistato in data 29/04/2021 presso un TIM RETAIL. Cosa è presente: Scatola originale, modem e alimentatore. Su richiesta il cavetto ethernet usato. Prezzo: 40€ spedito con corriere. Link immagini prodotto e software: https://www.dropbox.com/scl/fo/t0okz...=n7mxfvtm&dl=0 Descrizione: Lo vendo poiché passato ad un modem 5G. Lo ZTE l'ho usato nella seconda casa dal 2021 al 2024, nei mesi fra giugno e ottobre. Buone condizioni generali, la plastica soprattutto sul retro tende al giallino, maggiormente accentuato in zona connessioni cavi ed in un tappo che copre una delle due connessioni per antenne esterne. Segnato in foto. NON ho resettato il prodotto per evitare di dover andare ad estrapolare la password. Vi fornisco i nomi delle due rete WIFI che genera con le rispettive password ed ovviamente la password di accesso alla dashboard. Tutti dati che potrete poi modificare da voi a piacimento una volta che vi loggate al 192.168.100.1 utilizzato da me. Linea TIM abbinata al modem cessata quindi si può usare anche con altre SIM TIM oltre quella originariamente acquistata da me e con tutti i virtuali su rete TIM, ovviamente funziona anche con gli altri operatori. Quote:
Quote:
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 04-06-2025 alle 09:15. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
ciao,funziona con TUTTI gli operarori?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao totalblackuot75,
ti confermo che funziona con tutti gli operatori. Io personalmente ho utilizzato, in questi anni; Ho.mobile, Very Mobile, Kena Mobile, Iliad, Vodafone e Coop Voce, oltre a TIM. Ovviamente va aggiunto l'APN relativo al proprio operatore. ![]() Io ho usato i più generici che troviamo in commercio, quelli che uno può configurare da sé come APN. Se mi parli di China Telekom, ad esempio, onestamente non te lo so dire! ![]() Ma i classici operatori più comuni sicuramente sì.
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 11-06-2025 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.