|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Ve + e-mail] Codice per download Battlefield 4 PC
Ciao a tutti.
Vendo tale codice ottenuto dopo aver acquistato una APU A10-7700K, da noto shop online (eprezzo), codice ricevuto tramite e-mail dietro dimostrazione di acquisto. Alla luce di ciò non farò altro che girare l'e-mail ricevuta a chi compra il codice. Nel sito e nella e-mail non si parla di versione Premium (che non so quale sia), perdonate l'ignoranza non conosco né gioco né il genere. Le istruzioni per il download sono nella e-mail con il codice e nel sito a cui farà riferimento la stessa e-mail. Prezzo: 20€ Pagamento: Paypal + 1€ a carico vostro, oppure ricarica Postepay Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento a meno che non abbia già preso accordi con qualcuno che si mette in coda, poiché in vendita anche altrove.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, 15€ + 1€ commissione paypal
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 08-03-2014 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Coda, e Confermo acquisto tramite mp con il venditore
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB ![]() Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay ![]() I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie, confermo tutto.
Aspetto l'accredito cosi da inoltrare l email con codice ed istruzioni. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: (CB)
|
Ok pagamento appena inviato di euro 15,50 tramite paypal, rimango in attesa della email del codice
FX-8350 4.2Ghz Antec A40Pro; Asus m5a78lm-plus; Asus R7 260x ; 16GB Hyper-X ;SSD Vi550 256gb+WD hd 2TB ; XFX TS 550; Itek Epsylon 5Fan ARGB ![]() Trattattive Concluse con: più di 30 visibili tramite i messaggi postati/(100%)Feedback Positivi su Ebay ![]() I MIGLIORI Venditori:GREMO,mxrco90,TheGift: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Inoltrata intera email avvenuta tra me ed eprice che mi ha fornito il codice e le istruzioni.
Pagamento ricevuto. Aspetto che utilizzi il codice. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.