|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Nuovo pc gaming + editing
Ciao a tutti, sarei interessato nei prossimi mesi a comprare un nuovo pc, ma me ne intendo poco. Il pc lo usurei per giocare rigorosamente in fullhd e mi piacerebbe poter giocare a qualsiasi titolo anche i tripla a più recenti, se possibile al massimo dei dettagli o quasi. Inoltre userei il pc per fare montaggio video (sempre in fullhd) con davinci resolve a livello amatoriale (tagliere pezzi, aggiungere qualche scritta in sovrimpressione, qualche effettino qua e là, insomma nulla di particolare). Mi interesserebbe più che altro che il programma di montaggio sia veloce ad esportare, che sono uno impaziente ahahaha.
Il budget è non più di 1200 euro, si riesce a fare una buona macchina per le mie esigenze? edit: mi son dimenticato di dire che vorrei stare su intel/nvidia Ultima modifica di Rey98 : 09-05-2025 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Tra quanto vorresti avere il pc? Xke già da ora ad un mese nn conviene fare una lista xke potrebbe uscire novità o cambiare prezzi e disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Dipende dalle politiche commerciali di Trump
Difficile dire cosa capiterà Allora ti direi di riaprire la discussione tra un mese o due |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.