|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@vitpar
Ti ringrazio per i tuoi post. Io credo che i tuoi post riguardino il modding del firmware. Se tu sei d'accordo io aprieri un thread dedicato per il modding del firmware dove puoi postare i tuoi risultati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
nuovo thread
Ok grazie, ho riscritto i post nell'altro thread, quindi si possono cancellare da questo, ma io non ho la possibilità di farlo a quanto pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
@vitpar
Grazie. Non c'è problema.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Se a qualcuno interessa ancora sul forum di fibraclick hanno pubblicato il link al firmware 5.17
https://mega.nz/file/uiAFjZzR#mfShc_...fUP_9o8f5iIxE8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
@fuoriluogo
Sono risalito a qualche info. E' una versione modificata da un utente che l'aveva pubblicata su un gruppo github. Tale gruppo Github non esiste più. Il firmware di partenza è un firmware W3. Sono state rimosse le pre-imposatzioni W3 ma è rimasta l'interfaccia W3. Nè sia hanno notizie se qualcuno l'ha caricata e con quale risultato. La password dell'utente supervisor è: andreock1
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-02-2025 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Quote:
nell'altro forum sto pubblicando un pò di materiale https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3022669 credo di essere già andato oltre quel firmware. In nessun modo sono riuscito a far girare luci. Adesso sto cercando di caricare una versione aggiornata di dropbear per questioni di sicurezza, non sono riuscito ad integrarla nel firmware ma tra poco pubblicherò come farlo da shell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao a tutti! Un amico ha questo router brandizzato 3 (firmware 5.13 (abrf.0)b5 , che da un po’ di tempo a questa parte spesso dà problemi: lo usa e in Wi-Fi e i video molte volte si bloccano e deve aspettare o refreshare più volte le
Pagine per farli ripartire. Non riesce spesso a scaricare le mail ecc … Ho fatto una cazzata (pensando di fare una cosa carina), flashando un firmware debrandizzato 5.17 trovato su internet. oltre al fatto che adesso spunti 5.17 , non vedio null'altro di debrandizzato. e sopratutto: non si collega piu a internet! neanche ripristinando le impostazioni che avevo salvato. mi potreste aiutare a riconfigurarlo correttamente? il gestore, è per l'appunto, wind 3 grazie Crimsom è online Ultima modifica di Crimsom : 01-05-2025 alle 07:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.