Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2025, 12:00   #1301
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Grazie a The Void e Jeetkundo per le risposte e consigli preziosi

Vorrei chiedervi, come mai le missioni secondarie, anche se "seguite" non si trovano sulla mappa??

Mi sfugge qualcosa?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2025, 16:33   #1302
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da The Void Guarda i messaggi
i cani sono semplicemente
Spoiler:
morti. guarda bene sull'hud del gioco, dovresti notare in quella zona dove avete sparato ai cani quando sei abbastanza vicino delle X più o meno grigie , quelle x dovrebbero essere proprio i corpi degli animali uccisi ai quali devi prelevare i collari

Ci sono capitato pure io, poi ho risolto girando bene la zona.
Già però è sparito il puntatore sulla mappa della zona di ricerca e non mi ricordo dove era perchè nel frattempo sono andato in giro altrove....
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2025, 22:59   #1303
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Grazie a The Void e Jeetkundo per le risposte e consigli preziosi

Vorrei chiedervi, come mai le missioni secondarie, anche se "seguite" non si trovano sulla mappa??

Mi sfugge qualcosa?
Sure, assicurati di ingrandire leggermente la mappa se non noti il rombo azzurro, di solito sono ben visibili, controlla anche di aver spuntato per davvero l'icona sulla missione secondaria che ti interessa, perchè il gioco permette di selezionarne una per volta di tutte le categorie, se segui la missione secondaria e successivamente clicchi su un nascondiglio che vuoi depredare ti deseleziona la missione secondaria.

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Già però è sparito il puntatore sulla mappa della zona di ricerca e non mi ricordo dove era perchè nel frattempo sono andato in giro altrove....

ho ritrovato un filmato che potrebbe fare al caso tuo
https://www.youtube.com/watch?v=4m1W1cuRip0

la zona dovrebbe essere questa
Spoiler:

The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 08:12   #1304
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Per chi sta ancora giocando, una domandina: quanto frequentemente, mentre girate nella mappa, magari tra un punto ad un altro o a caso, venite attaccati da succhiasangue?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 11:22   #1305
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Ma dei palmari vari... servono a qualcosa nell'inventario o si possono vendere?

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Per chi sta ancora giocando, una domandina: quanto frequentemente, mentre girate nella mappa, magari tra un punto ad un altro o a caso, venite attaccati da succhiasangue?
no, per ora.

Old 17-03-2025, 11:24   #1306
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ma dei palmari vari... servono a qualcosa nell'inventario o si possono vendere?
Si, vendili pure senza problemi. Quelli importanti per le quest, sono contrassegnati in alto a sinistra con un simbolo.
Old 17-03-2025, 11:38   #1307
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Si, vendili pure senza problemi. Quelli importanti per le quest, sono contrassegnati in alto a sinistra con un simbolo.
ah bene, pensavo dessero missioni aggiuntive ma non capivo come

Old 17-03-2025, 12:49   #1308
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Sò che è banale.. ma come si prendono le anomalie??
Cioè utilizzando il rilevatore, seguendo il segnale che si intensifica... ma poi?

Old 17-03-2025, 13:49   #1309
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Cioè utilizzando il rilevatore, seguendo il segnale che si intensifica... ma poi?

Gli artefatti appaiono quando sei vicinissimo a loro con il rilevatore
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2025, 14:05   #1310
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
E' tipo il gioco "Acqua, fuochino, fuoco..."... ecco, quando sei vicino, l'artefatto appare e la raccogli normalmente come un oggetto. Se hai ancora il primo rilevatore, praticamente quando impazzisce di beeeeep
Old 17-03-2025, 15:54   #1311
The Void
Senior Member

Quote:
Ho notato che appaiono più frequentemente in alcuni posti. Ho avuto la fortuna di "scorgenrne" in lontananza alcuni alle spalle, di sera, e li vedevo lì, fermi, messi in una nicchia, probabilmente ad aspettare noi, o una pattuglia di stalker
Da quello che ho capito io sono già preimpostati in determinate zone, e con il tempo avviene un respawn della "fauna" locale, ergo, se uccidi un succhiasangue in un posto, passandoci quando saranno trascorsi alcuni giorni nel mondo di gioco li ritroverai lì probabilmente.

Per la frequenza, nella mia esperienza ho notato una buona ciclicità di incontri tra le varie creature, non mi è mai capitato ad esempio di trovare troppo spesso succhiasangue e quasi per nulla gli snork, ma credo possa dipendere anche dal fatto che giro in modo variegato, se un altro giocatore tende a passare più o meno negli stessi posti probabilmente verrà attaccato dai mostri che sono previsti in quella zona.

Quote:
Se vuoi scovarle prendi l'abitudine, soprattutto se non hai rilevatori di ultima generazione, a viaggiare con il rilevatore in mano, o quantomeno di attivarlo spesso per vedere se segnala qualcosa durante gli spostamenti. In base al rilevatore che hai potresti avere più o meno difficoltà a indirizzarti verso gli artefatti, ma in linea di massima devi avvicinarti quanto basta per farlo "comparire" vicino a te. Alcuni artefatti vengono segnalati ma passandoci sopra non accade nulla, questo perchè si trovano sotto terra, in alcune zone raggiungibili da altre entrata, e magari tu stai passando sopra quella collina che, da qualche parte, ha una galleria di entrate, e in quel punto si trova l'artefatto, ma praticamente sotto la collina.

ps: ci sono anche mod che aumentano la distanza con la quale gli artefatti compaiono, per rendere la ricerca meno "snervante"

pps: volevo condividere anche un dettaglio che ho notato, non riguarda la trama principale o secondaria, riguarda i poltergeist, metto sotto spoiler per i più pignoli:
Spoiler:
quando siamo all'aperto, i maledetti Poltergeist (ovvero quei nemici invisibili che vi lanciano la qualunque ), spesso sono nascosti "in alto" nelle vicinanze da dove venite attaccati, non si vedono perchè sono invisibili, uno mi aveva fatto uscire mezzo pazzo, poi in seguito è passata una pattuglia di stalker che ha iniziato a sparare in alto, e alzando lo sguardo l'ho visto (come il predator ), il maledetto stava su una tubatura a fare avanti e indietro lasciando una scia quasi impercettibile. Dopo questo episodio spesso so già dove cercarli andando più o meno sul sicuro dirigendomi verso le zone alte nella zona dove subisco l'attacco.

Ultima modifica di The Void : 17-03-2025 alle 16:00.
Old 18-03-2025, 10:47   #1312
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Ho notato che appaiono più frequentemente in alcuni posti. Ho avuto la fortuna di "scorgenrne" in lontananza alcuni alle spalle, di sera, e li vedevo lì, fermi, messi in una nicchia, probabilmente ad aspettare noi, o una pattuglia di stalker
Da quello che ho capito io sono già preimpostati in determinate zone, e con il tempo avviene un respawn della "fauna" locale, ergo, se uccidi un succhiasangue in un posto, passandoci quando saranno trascorsi alcuni giorni nel mondo di gioco li ritroverai lì probabilmente.

Per la frequenza, nella mia esperienza ho notato una buona ciclicità di incontri tra le varie creature, non mi è mai capitato ad esempio di trovare troppo spesso succhiasangue e quasi per nulla gli snork, ma credo possa dipendere anche dal fatto che giro in modo variegato, se un altro giocatore tende a passare più o meno negli stessi posti probabilmente verrà attaccato dai mostri che sono previsti in quella zona.
Ho chiesto perché agli inizi, c'era un problema di spawn eccessivo attorno al giocatore (problema noto come "bubble spawn", una issue dell'a-life). Ora, dovrebbe essere fixata questa cosa, però in questi giorni mi è capitato di ucciderne 4 nel giro di pochi minuti... e per un attimo ho pensato che non avessero ancora fixato questa cosa.

Tra l'altro il tutto è cominciato dopo che ero a zonzo per la mappa. Ero in un parcheggio abbandonato, e d'un tratto vedo delle scale che portano sottoterra, e che fai, te ne privi di andare a vedere cosa c'è li sotto, nell'oscurità?
Così scendo a controllare, buio pesto, tunnel lunghissimi.. cammino quatto quatto, e sento urla, stridii, versi strani, provenire dalla superficie. Comincio ad entrare in paranoia, e mi giro costantemente perché mi assale la paura di incontrare una chimera alle mie spalle.
Con la tensione a mille, alla fine realizzo che tutto sta accadendo sopra di me, e nei tunnel c'erano solo un paio di zombie che per fortuna non mi hanno fatto esplodere il cuore! Risalgo in superficie.. ed arriva il primo succhiasangue (per fortuna ferito, aveva sterminato altre bestiacce, una tra l'altro grandissima.. che per fortuna non ho dovuto combattere ).. poi esploro una casa vicino all'uscita, ed arriva subito un secondo. Esco dalla casa dopo averla esplorata, ed arriva il terzo... poi apro il cancello della sua recinsione, verso una stazione abbandonata.. ed arriva il quarto da dietro molto incavolato (forse erano fratelli suoi )... tutto questo con il mio shotgun usuratissimo che si inceppava ogni 2 o 3 colpi.... impanicatissimo. E poi per fortuna basta. Tutto questo in mezz'ora di gioco. Di certo non ci si annoia mai in questo gioco... anche quando sei sperduto nel mezzo del nulla! La magia di STALKER!
...e per fortuna avevo abbastanza cure con me.. avrò usato più di una decina di medkit!

Quote:
ps: ci sono anche mod che aumentano la distanza con la quale gli artefatti compaiono, per rendere la ricerca meno "snervante"
Male... male... male... anzi MALISSIMO.
Old 18-03-2025, 14:43   #1313
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Bho io sono arrivato al

Spoiler:
Centro detenzione

ma sono a 22 ore di gioco, sucacosi ne ho incontrati 2 in un fabbricato lì vicino
e altri 2 in luoghi ben specifici ma comparsi mentre esploro ancora no, son poche ore di gioco però.

Quello che comincia a preoccuparmi sono le armi, non ne trovo di nuove ma immagino che ci vuole pazienza... si però nel frattempo muoro che è un piacere nei combattimenti (difficoltà stalker, a veterano non mi sembrava il caso ).
Old 18-03-2025, 16:27   #1314
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Male... male... male... anzi MALISSIMO.
Bene... bene... bene... anzi BENISSIMO
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2025, 16:33   #1315
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Bho io sono arrivato al

Spoiler:
Centro detenzione

ma sono a 22 ore di gioco, sucacosi ne ho incontrati 2 in un fabbricato lì vicino
e altri 2 in luoghi ben specifici ma comparsi mentre esploro ancora no, son poche ore di gioco però.

Quello che comincia a preoccuparmi sono le armi, non ne trovo di nuove ma immagino che ci vuole pazienza... si però nel frattempo muoro che è un piacere nei combattimenti (difficoltà stalker, a veterano non mi sembrava il caso ).
Buono per i 'sucacosi'. Lieto di non dovemi preoccupare per quel che temevo!

Per le armi:

Spoiler:
Io molte le ho prese semplicemente andando in giro ad esplorare!
L'ultima che ho raccolto, per esempio, era nel bel mezzo del nulla, in un punto dove c'erano 3 piccole case mezze crollate.. dove non c'era niente di niente, solo un sucacoso random apparso nel mezzo. Entro in uno di questi edifici... e l'arma era appoggiata su un barile mi sembra o una cassa, in bella vista (anche se in un punto non troppo illuminato, ma non direi nascosta benissimo). Direi che alla fine basta esplorare.
Old 18-03-2025, 18:32   #1316
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Finalmente, l'update tanto atteso!!!!

PATCH 1.3
(solo 46.64 simpatici giga circa! )

Siamo pronti a condividere la Patch 1.3 con oltre 1200 modifiche, correzioni e miglioramenti riguardanti IA/A-Life, bilanciamento, progressione della storia, prestazioni, ambientazioni, audio—insomma, tutti gli aspetti del gioco che puoi immaginare. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza il vostro feedback e i commenti sulla vostra esperienza personale nella Zona, quindi grazie per averli condivisi su Steam, Reddit, Discord e altri social.

IA e Combattimento
  • Migliorato il movimento dei mutanti durante il combattimento per renderlo più fluido.
  • Migliorata la reazione degli NPC ai rumori dei passi.
  • Rifinito il comportamento d'imboscata dei mutanti quando il giocatore si nasconde dietro o sopra gli oggetti.
  • Risolto un problema per cui i mutanti non attaccavano altri NPC quando il giocatore si trovava nella zona sicura.

Bilanciamento

- Ribilanciamento degli Archiartifacts:
  • Weird Water: ridotta la protezione dalle radiazioni.
  • Weird Nut: aumentata la velocità di degenerazione dell'emorragia, rallentata ulteriormente la guarigione con l'artefatto equipaggiato.
  • Weird Flower: aumentato l'effetto di mascheramento dell'odore.
  • Weird Ball: aumentato il guadagno di stamina, aumentato il peso massimo dell'artefatto, ma rallentato il guadagno di peso quando si viene colpiti.
  • Weird Kettle: il malus derivante dal consumo di cibo non è più casuale, ma corrisponde a un tipo specifico di cibo.
  • Ora le bevande energetiche Non-Stop Limited Edition hanno un effetto speciale aggiuntivo quando usate con Weird Kettle.

Altri bilanciamenti:
  • Gli incontri A-Life sono ora leggermente più rari.
  • Ridotta la protezione base dalle anomalie per le armature da combattimento.
  • Aumentata la protezione dalle anomalie per le tute scientifiche.
  • Modificati leggermente i danni delle anomalie a seconda del tipo.
  • Aumentati i danni degli oggetti esplosivi distruttibili.
  • Risolto un problema per cui l'artefatto Weird Flower appariva inizialmente in uno stato secco invece che attivo.
  • Aumentata la durabilità delle armi uniche trovate durante le missioni.

Bug Fix, Crash e Prestazioni
  • Risolto un bug che permetteva di accumulare in modo permanente l'effetto degli artefatti non equipaggiati.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di sprintare dopo un movimento caotico.
  • Risolto un problema che causava tracce fuorvianti nei fantasmi psichici dei cani ciechi.
  • Risolto il crash causato dalla zombificazione degli NPC.
  • Risolto un problema per cui saccheggiare alcuni NPC della storia poteva bloccare la missione.
  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati dentro la Ranger Station.
  • Risolto un problema che poteva mantenere permanentemente gli effetti visivi della sonnolenza se il salvataggio veniva effettuato durante una missione principale.
  • Risolto un problema con le luci delle torce nelle cutscene.
  • Risolto un problema per cui NPC di alto rango potevano apparire nel Villaggio dei Rookie.
  • Ora gli stalker fantasma, sotto l'influenza dell'effetto psichico, non possono più danneggiare altri NPC lanciando granate.
  • Risolti problemi di memoria nei menu di inventario/saccheggio (es. aprendo la scorta del giocatore a Rostok).
  • Risolti problemi di NPC bloccati in un punto che ostacolavano il movimento del giocatore.
  • Risolto un problema per cui il dispositivo audio di uscita veniva resettato dopo il riavvio del gioco.
  • Risolto un problema con la scomparsa di una guida NPC nell'hub di Yaniv dopo aver sbloccato la regione di Prypiat.
  • UI Update: corretti problemi di localizzazione, migliorata la stabilità, risolti bug visivi nei widget e problemi di corruzione del testo, migliorati gli effetti sonori per un'esperienza più fluida.
  • �� Inoltre, sono stati risolti quasi 100 crash e errori di EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION.

Missioni Principali e Secondarie, Incontri nel Mondo Aperto
  • Corretti numerosi bug che impedivano il corretto completamento di missioni come Escape from the Cage, In the Name of Science, Dark Times, Eye of the Storm, A Big Score, Visions of Truth, Chasing Ghosts e molte altre.
  • Risolto un problema che rendeva invincibile l'NPC Foma durante la missione Chasing Ghosts.
  • Risolto un problema per cui Jumper e Bluish erano già morti all'inizio della missione Hot on the Trail.
  • Risolto un problema che bloccava il progresso della missione Escape the Chemical Plant.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva vendere la chiave del Checkpoint Nord, rendendo impossibile attraversarlo.
  • Risolti problemi di interazione con gli NPC in missioni come A Big Score, Dangerous Liaisons, Once More unto the Breach e altre.

Aggiornamenti Tecnici
  • Aggiunti nuovi schermi di morte che variano in base alla causa del decesso.
  • Migliorate le animazioni facciali nei momenti principali della storia.
  • Migliorato il sistema di occlusione audio per i suoni dei mutanti.
  • Aggiunto un nuovo tema musicale notturno per Slag Heap.
  • Aggiunta la musica per l'ascensore di SIRCAA.
  • Migliorata la visibilità dei nemici di notte aumentando l'intensità delle torce degli NPC.
  • Migliorate le ombre proiettate dalla torcia del giocatore.
  • Aggiunta la possibilità di cambiare il tasto dell'attacco corpo a corpo nelle impostazioni dei comandi.
  • Aggiunte nuove animazioni di inattività per gli NPC con armi in mano.
  • Aggiunti nuovi effetti visivi per gli animali e un nuovo tipo di anomalia visiva.

Vi chiederete: "Dov’è la patch note completa a cui eravamo abituati?"

La risposta è sul sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. 2. Abbiamo leggermente modificato l'approccio alle note delle patch: su Steam condivideremo solo i punti salienti e le modifiche principali, mentre sul sito troverete l’elenco completo delle modifiche:

�� Patch 1.3 completa

Ultima modifica di djmatrix619 : 18-03-2025 alle 18:39.
Old 18-03-2025, 18:54   #1317
The Void
Senior Member

Vi prego, ditemi che non sono altri 110gb (edit: letto solo ora che sono "solo 46.64 simpatici giga circa", andata benino).

Quote:

Tra l'altro il tutto è cominciato dopo che ero a zonzo per la mappa. Ero in un parcheggio abbandonato, e d'un tratto vedo delle scale che portano sottoterra, e che fai, te ne privi di andare a vedere cosa c'è li sotto, nell'oscurità?
Così scendo a controllare, buio pesto, tunnel lunghissimi.. cammino quatto quatto, e sento urla, stridii, versi strani, provenire dalla superficie. Comincio ad entrare in paranoia, e mi giro costantemente perché mi assale la paura di incontrare una chimera alle mie spalle.
Con la tensione a mille, alla fine realizzo che tutto sta accadendo sopra di me, e nei tunnel c'erano solo un paio di zombie che per fortuna non mi hanno fatto esplodere il cuore! Risalgo in superficie.. ed arriva il primo succhiasangue (per fortuna ferito, aveva sterminato altre bestiacce, una tra l'altro grandissima.. che per fortuna non ho dovuto combattere ).. poi esploro una casa vicino all'uscita, ed arriva subito un secondo. Esco dalla casa dopo averla esplorata, ed arriva il terzo... poi apro il cancello della sua recinsione, verso una stazione abbandonata.. ed arriva il quarto da dietro molto incavolato (forse erano fratelli suoi )... tutto questo con il mio shotgun usuratissimo che si inceppava ogni 2 o 3 colpi.... impanicatissimo. E poi per fortuna basta. Tutto questo in mezz'ora di gioco. Di certo non ci si annoia mai in questo gioco... anche quando sei sperduto nel mezzo del nulla! La magia di STALKER!
...e per fortuna avevo abbastanza cure con me.. avrò usato più di una decina di medkit!

Alla faccia della fortuna proprio , se mi dici la zona mi ci avvicino solo gonfio di medikit e di armi riparate, magari ci sono già passato, ma non si sa mai

Cmq questo gioco mi ha regalato perle di rara bellezza, esplorando la zona mi sono imbattuto in situazioni passate dal tranquillo al rocambolesco, con un paio di fughe degne di bolt per salvarmi la pellaccia. Sono veramente contento di aver preso la versione ultimate al dayone(su gog).

edit: no vabbè, alcuni fix hanno dell'incredibile

Optimized memory usage on the Death screen. ( )

Fixed an issue with money abuse during trading (ahhhh.... )

Ultima modifica di The Void : 18-03-2025 alle 19:03.
Old 18-03-2025, 19:04   #1318
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Edit.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ PNY rtx 4080⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora & schiit Vali 2 ++ hifiman ananda v3 🎵 akg k712 pro ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + pulsar x2h 4k

Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2025, 19:39   #1319
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
A me da 46,4gb...ed io che ci volevo giocare dopo cena, mi ci mette almeno 2 ore.

Però ho trovato 2 belle armi prima (bhe meglio di quelle che avevo almeno), finalmente, ero stufo di andare in giro con cannamozze e Ak 47
Old 18-03-2025, 19:42   #1320
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Bene per la patch, spero solo che le mod non smettano di funzionare
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
GitHub spoilera GPT-5: post cancellato m...
Se ne vendono a migliaia: le scope elett...
4 robot Roborock in offerta su Amazon a ...
Truffe crypto su WhatsApp: la battaglia ...
Il fotovoltaico supera gas e carbone nel...
Vola tra i dinosauri di Jurassic World c...
Il dominio di iPhone nel mercato dell'us...
Pixel 9a scende sotto i 430€ su Amazon: ...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular a me...
Galaxy S25 a prezzo bomba su Amazon: ecc...
L'intelligenza artificiale non sta uccid...
Steam smetterà di funzionare su m...
Microsoft sfida gli hacker: 5 milioni in...
Offerte Oral-B su Amazon: iO 3 a 59€ va ...
POCO F7 12GB/256GB, tante vendite su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian