|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie a The Void e Jeetkundo per le risposte e consigli preziosi
![]() Vorrei chiedervi, come mai le missioni secondarie, anche se "seguite" non si trovano sulla mappa?? Mi sfugge qualcosa?
![]() |
![]() |
#1302 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
Quote:
![]() ho ritrovato un filmato che potrebbe fare al caso tuo ![]() https://www.youtube.com/watch?v=4m1W1cuRip0 la zona dovrebbe essere questa |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Per chi sta ancora giocando, una domandina: quanto frequentemente, mentre girate nella mappa, magari tra un punto ad un altro o a caso, venite attaccati da succhiasangue?
![]() |
![]() |
#1305 |
Senior Member
|
Ma dei palmari vari... servono a qualcosa nell'inventario o si possono vendere?
no, per ora.
![]() |
![]() |
#1306 |
Senior Member
|
Si, vendili pure senza problemi. Quelli importanti per le quest, sono contrassegnati in alto a sinistra con un simbolo.
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
|
ah bene, pensavo dessero missioni aggiuntive ma non capivo come
![]() |
![]() |
#1308 |
Senior Member
|
Sò che è banale.. ma come si prendono le anomalie??
Cioè utilizzando il rilevatore, seguendo il segnale che si intensifica... ma poi?
![]() |
![]() |
#1309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Gli artefatti appaiono quando sei vicinissimo a loro con il rilevatore
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quello che ho capito io sono già preimpostati in determinate zone, e con il tempo avviene un respawn della "fauna" locale, ergo, se uccidi un succhiasangue in un posto, passandoci quando saranno trascorsi alcuni giorni nel mondo di gioco li ritroverai lì probabilmente. Per la frequenza, nella mia esperienza ho notato una buona ciclicità di incontri tra le varie creature, non mi è mai capitato ad esempio di trovare troppo spesso succhiasangue e quasi per nulla gli snork, ma credo possa dipendere anche dal fatto che giro in modo variegato, se un altro giocatore tende a passare più o meno negli stessi posti probabilmente verrà attaccato dai mostri che sono previsti in quella zona. Quote:
ps: ci sono anche mod che aumentano la distanza con la quale gli artefatti compaiono, per rendere la ricerca meno "snervante" ![]() pps: volevo condividere anche un dettaglio che ho notato, non riguarda la trama principale o secondaria, riguarda i poltergeist, metto sotto spoiler per i più pignoli:
Ultima modifica di The Void : 17-03-2025 alle 16:00. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro il tutto è cominciato dopo che ero a zonzo per la mappa. Ero in un parcheggio abbandonato, e d'un tratto vedo delle scale che portano sottoterra, e che fai, te ne privi di andare a vedere cosa c'è li sotto, nell'oscurità? ![]() Così scendo a controllare, buio pesto, tunnel lunghissimi.. cammino quatto quatto, e sento urla, stridii, versi strani, provenire dalla superficie. Comincio ad entrare in paranoia, e mi giro costantemente perché mi assale la paura di incontrare una chimera alle mie spalle. ![]() Con la tensione a mille, alla fine realizzo che tutto sta accadendo sopra di me, e nei tunnel c'erano solo un paio di zombie che per fortuna non mi hanno fatto esplodere il cuore! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e per fortuna avevo abbastanza cure con me.. avrò usato più di una decina di medkit! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Bho io sono arrivato al
ma sono a 22 ore di gioco, sucacosi ne ho incontrati 2 in un fabbricato lì vicino e altri 2 in luoghi ben specifici ma comparsi mentre esploro ancora no, son poche ore di gioco però. Quello che comincia a preoccuparmi sono le armi, non ne trovo di nuove ma immagino che ci vuole pazienza... si però nel frattempo muoro che è un piacere nei combattimenti (difficoltà stalker, a veterano non mi sembrava il caso ![]()
![]() |
![]() |
#1314 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Bene... bene... bene... anzi BENISSIMO
![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per le armi:
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 |
Senior Member
|
Finalmente, l'update tanto atteso!!!!
![]() PATCH 1.3 (solo 46.64 simpatici giga circa! ![]() ![]() Siamo pronti a condividere la Patch 1.3 con oltre 1200 modifiche, correzioni e miglioramenti riguardanti IA/A-Life, bilanciamento, progressione della storia, prestazioni, ambientazioni, audio—insomma, tutti gli aspetti del gioco che puoi immaginare. Questo lavoro non sarebbe stato possibile senza il vostro feedback e i commenti sulla vostra esperienza personale nella Zona, quindi grazie per averli condivisi su Steam, Reddit, Discord e altri social. ![]() IA e Combattimento
Bilanciamento - Ribilanciamento degli Archiartifacts:
Altri bilanciamenti:
Bug Fix, Crash e Prestazioni
Missioni Principali e Secondarie, Incontri nel Mondo Aperto
Aggiornamenti Tecnici
Vi chiederete: "Dov’è la patch note completa a cui eravamo abituati?" ![]() La risposta è sul sito ufficiale di S.T.A.L.K.E.R. 2. Abbiamo leggermente modificato l'approccio alle note delle patch: su Steam condivideremo solo i punti salienti e le modifiche principali, mentre sul sito troverete l’elenco completo delle modifiche: Patch 1.3 completa
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 18-03-2025 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |
Senior Member
|
Vi prego, ditemi che non sono altri 110gb
![]() ![]() ![]() Quote:
Alla faccia della fortuna proprio , se mi dici la zona mi ci avvicino solo gonfio di medikit e di armi riparate, magari ci sono già passato, ma non si sa mai ![]() Cmq questo gioco mi ha regalato perle di rara bellezza, esplorando la zona mi sono imbattuto in situazioni passate dal tranquillo al rocambolesco, con un paio di fughe degne di bolt per salvarmi la pellaccia. Sono veramente contento di aver preso la versione ultimate al dayone(su gog). edit: no vabbè, alcuni fix hanno dell'incredibile Optimized memory usage on the Death screen. ( ![]() Fixed an issue with money abuse during trading (ahhhh.... ![]() Ultima modifica di The Void : 18-03-2025 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
|
Edit.
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ PNY rtx 4080⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora & schiit Vali 2 ++ hifiman ananda v3 🎵 akg k712 pro ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + pulsar x2h 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#1319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me da 46,4gb...ed io che ci volevo giocare dopo cena, mi ci mette almeno 2 ore.
Però ho trovato 2 belle armi prima (bhe meglio di quelle che avevo almeno), finalmente, ero stufo di andare in giro con cannamozze e Ak 47 ![]()
![]() |
#1320 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Bene per la patch, spero solo che le mod non smettano di funzionare
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.