|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
[Update] P.S. corretto, remastered, non remake. comunque hanno ricreato gli asset da zero, quindi non dovrebbero esserci problemi, poi alla fine sarà un po' come per Skyrim una spolveratina e prezzo aumentato, in tanto venderanno un po' di copie in più proprio per skyblivion, tutto guadagno per loro
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw Ultima modifica di bubba99 : 24-08-2024 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se n' era parlato, ma pare sia stato smentito che sia in lavorazione
![]() |
#9483 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Buongiorno a tutti voi.
Ho da poco acquistato la SE di Skyrim per provare a rigiocarlo con la grafica aggiornata. A suo tempo ricordo di aver installato l'unica mod che mi interessava, ossia quella che modificava la UI. Ho quindi provato a scaricare il file SkyUI_5_2_SE-12604-5-2SE, ma non ho idea di come procedere per utilizzare i file ivi contenuti. Non ricordavo ci fossero procedure particolari da seguire, ma è passato troppo tempo e se qualche buona anima mi desse dei suggerimenti su come procedere, magari passo passo (oppure dove trovare una guida in italiano). Grazie ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9485 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque SkyUI richiede SKSE per cui dovrai installare pure quello
![]() |
![]() |
#9486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Grazie ad entrambi per i consigli, ora è OK.
Ne approfitto per chiedervi qual è il mod da utilizzare per rendere migliori i visi dei vari png: non li ricordavo così "brutti" ![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ab=description Se vuoi solo le femmine ( ![]() https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ab=description Se vuoi includere anche i bambini: https://www.nexusmods.com/skyrimspec...283?tab=images Solstheim https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/71652 Se vuoi creare anche un tuo personaggio con un viso migliore penso possa andare il sempre verde race menu: https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/19080 Ovviamente tutte queste mod hanno delle dipendenze, ti consiglio di vedere quali files sono necessari per farli funzionare correttamente e scaricarli da vortex. ps: ovviamente questi sono solo la punta dell'iceberg, la verità è che ce ne sono troppi, veramente troppi per elencarli tutti, io ti consiglio di provare con quelli e magari poi cercarne altri. Ad esempio ci sono mod specifiche che cambiano l'aspetto delle varie fazioni, come i compagni: https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/71801 (cioè, voglio dire ![]() ![]() e tanti altri come serana e company https://www.nexusmods.com/skyrimspec...ion/mods/74462 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scarica solo roba post 2023, perchè i file upscalati con AI sono un step avanti in qualità.
Gigapixel aggiornato crea pori della pelle e affina peli della faccia e occhi con una qualità superiore a qualsiasi altro upscaler antecedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
nel 2025 ha ancora senso giocare a skyrim? ovviamente supermoddato
mi manca un pochetto e quasi quasi un giretto me lo farei se le mod si installano easy... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Perché no se ti piace il genere e non l'hai mai giocato vai tranquillo. Usa Nexus mods è abbastanza semplice.
Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
![]() |
#9492 |
Senior Member
|
Ma chi come il sottoscritto ha comprato anni fa il gioco vanilla in offerta perché era in uscita la versione enanched, non esiste un pacchetto di mod già fatto che sistema i bug maggiori e l'interfaccia? Della grafica sinceramente non mi interessa, può rimanere anche come era.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
è un po' uno sbatta da moddare (io ho 200GB di mod sul gioco che ne pesa 16 ![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dipende solo dal tuo gusto personale (soprattutto quanto tieni alla resa visiva, e se fosse cosí, lo si puó moddare per bene, certo).
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
c'è mica una uber-mod che fa tutto ?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9496 | |
Senior Member
|
Quote:
la Special edition è stata data gratis a tutti quelli che avevano l'originale la originale 32 bit credo che nessuno la usi più, troppo limitato l'engine Comunque per i bug basta l'unofficial patch Per l'interfaccia grafica skse+skyui
![]() |
![]() |
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9498 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
un paio di domande:
- qualcuno ha provato Nolvus recentemente? - com'è la situazione del modding? sta traslando tutto sulla Anniversary Edition? mi è venuta voglia di rifarmi un giretto su Skyrim, e vorrei pomparlo al massimo per vedere che ne viene fuori, ma non ho certo voglia di comprarmi la AE
![]() |
#9499 | |
Senior Member
|
Quote:
Se intendi la versione AE con anche tutti i pacchetti Creation club aggiuntivi ci sono mod/collezioni che li richiedono e altri che funzionano benissimo senza Nolvus non l'ho provato ma vedo che richiede i dlc di AE
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 07-03-2025 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
sorry ma io ho la SE, e con questo ulteriore upgrade non è che ci capisca molto..a parte che è la solita roba inutile, se non per spillare ulteriori soldi con un gioco uscito 14 anni fa ![]()
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 07-03-2025 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.