Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2025, 00:06   #115521
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da The_Train Guarda i messaggi
MSAA é morto da quando si é passati al deferred rendering visto che lavora sul front end
Con il DLAA é normalissimo non avere perdite di IQ essendo un antialiasing esso stesso (Spatial based invece che vector come il TAA) applicato su un rendering a risoluzione nativa, non c'é upscaling di mezzo
Per il resto concordo con chi dice che il nativo é e sará sempre migliore di un upscaling, tant'é che ancora si cerca di correggere tutti quei tipi di artefatti che vengono generati dal DLSS (FSR, xeSS o quel che é c'entra poco), in motion e non. Tra vent'anni avranno probabilmente reinventato la ruota, ossia avremo un'immagine 1:1 con il nativo. Ne sará valsa la pena? Mboh, forse era meglio concentrarsi su altro tbh (Tipo inventare un render pass per il ray/path tracing differente dal BVH)
Il problema del nativo oggi é che, essendoci tutti sti upscaling in gioco, nessuno ha investito su tecniche di AA differenti dal TAA. Il "mercato" degli anti aliasing é in completa stagnazione, tolti i supersampling non ci sono molte altre alternative
Grazie tante. Tutti hanno ormai capito che gli AA hanno sempre meno senso se gli upscaler sono così vicini. Qualità eccellentee grandi performance risparmiate. Ovvio che investono su quesi ultimi..AA sono morti e sepolti e anche se motori come UE 5 ci provano (TSR) non raggiungono il DLAA e nemmeno il dlss.

Il dlss ha migliorato tantissimo le aree in cui c'era qualcosa da fare come grate e robe minuscole difficili da upscalare bene.Ma già con il 3.7 in quality non c'era partita con nativa +AA. Ora con il 4 poi.... addios.

Ps: a meno di giocare in 4k su un 22 pollici, ripeto che un AA è obbligatorio ovunque
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2025, 08:35   #115522
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Nvidia ha il DLDSR ancora migliore del normale supersampling, ma il frame crolla salendo di res.
)
Che è ottimo, ma infatti non è un upscale quello

Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita Guarda i messaggi

Già adesso il quality (e in pratica anche il balanced) mode, fatta eccezione per le grate e le trasparenze ha una resa identica al nativo con un livello di AA nettamente superiore.
Che guarda caso è cio che non sopporto e cio che lagnavo, specie in CP2077, solo che quando lo dicevo io qui dentro non era vero, poi ho sbattuto in faccia la porsche di Silverhand in comparativa con la nativa con lunotto termico che invece faceva zigozago trema trema in DLSS 4k quality... e, a quanto pare, sono diventato un meme (mi dicono, non ho mai appurato) su reddit dove veniva mostrato quel confronto e nvidia ci ha pure lavorato per migliorare, dovreste ringraziarmi
But still resta una rogna quel tipo di contesto, ma devo ancora sentire "is better than".
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 01-03-2025 alle 08:43.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2025, 10:35   #115523
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Assolutamente si. Se non c'è modo di acquistarla subito allora non è stata lanciata. Storia trita. nvidia e alcune aziende possono fare il bello e il cattivo tempo: In un modo giusto è scorretto.
Nel 99% delle aziende se tu prometti il lancio di un prodotto e poi non lo rendi disponibile perdi il lavoro.
Ho una azienda e sono produttore di un tassello per smorzamento vibrazioni. Quando prometto una data di consegna se non la rispetto e il cliente la prende male mi lascia a piedi. Immaginate che un cliente mi ordini 50 pezzi, io gli dico ok, il prdotto ce l'ho! Poi però mi mette la data e io DOPO gli dico. "ah scusa, ce l'ho tra 4 mesi". Il cliente mi manda a spendere e/o pago penali e/o devo pagare io spedizione ritardi ecce cc.
La situazione con Nvidia è la stessa con la differenza sostanziale che avendo il monopolio può fare quello che vuole. Perchè i Clienti, noi, non possiamo in alcun modo mandarla a spendere perchè non c'è una azienda che fa gli stessi prodotti.
Trovo che sia una disparità vergognosa. Perchè io devo essere serio, ligio, mantenere le promesse altrimenti chiudo. Loro invece fanno quello che vogliono. Con pratiche anticonsumatore da inchiesta (shortage voluto, presentazioni farlocche, prezzi non veritieri, stop delle produzioni precedenti ecc ecc). Ma tutto tace, ovviamente perchè sono i primi produttori. Fidati, da imprenditore sta storia fa girare le balle davvero moltissimo. So che mi trovo in una situazione inusuale rispetto al 99% delle persone e la mia valutazione potrebbe benissimo non essere quella della massa.
poi mi spiegherai come fai a dare la disponibilità a tutti quando ci sono orde di scalpers che comprano letteralmente tutto per rivendere a prezzi maggiorati. se avete un qualsiasi tracker di offerte vi renderete conto che le schede droppano tutte tranne la 5090. non sono un fanboy amazon, ma come già detto almeno se uno ha bisogno può acquistarla(oggi dava le 5080 in consegna per i primi di marzo) se nemmeno così vi sta bene è un problema solo vostro per partito preso o perchè giustamente volete il prezzo corretto, ma stare qui a lamentarsi non è che farà abbassare i prezzi o aumentare la disponibilità al prezzo che dovrebbe essere giusto. poi raccontiamoci anche la favoletta che le amd si troveranno a msrp...si come no. ricordo ancora che è passato un mese dal lancio e molti modelli sono reperibili su amz con consegna per settimana prossima(ho appena fatto la prova di acquisto).
Old 01-03-2025, 10:41   #115524
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi

Che guarda caso è cio che non sopporto e cio che lagnavo, specie in CP2077, solo che quando lo dicevo io qui dentro non era vero, poi ho sbattuto in faccia la porsche di Silverhand in comparativa con la nativa con lunotto termico che invece faceva zigozago trema trema in DLSS 4k quality... e, a quanto pare, sono diventato un meme (mi dicono, non ho mai appurato) su reddit dove veniva mostrato quel confronto e nvidia ci ha pure lavorato per migliorare, dovreste ringraziarmi
But still resta una rogna quel tipo di contesto, ma devo ancora sentire "is better than".
Madooo ,ma tu sei ancora a quel punto. Incredibile.
Non è certo per 2 linee non renderizzate bene di un lunotto che non si usava il dlss. Infatti ANCHE quell'aspetto ora è nettamente migliorato. Ma non di certo grazie a te, che ti lagnavi dell'unico aspetto che poteva essere migliorato quando tutti il resto era già buonissimo.
E bada bene che ai tempi c'era iol dlss 2. Ora siamo al 4 e già con il 3 era praticamente risolto..... Guarda se ho un attimo voglio proprio vedere come rende quella porsche con il 4 ahahaha
E tu non ricordi, ovvaimente che anche con il TAA faceva il difetto. Quindi si, già all'epoca era "better than". figurati ora ahaha
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 01-03-2025, 10:56   #115525
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Alessandro non aveva tutti i torti, alcune delle pecche del DLSS sono piu' presenti a risoluzioni piu' basse del 4k per ovvi motivi. Al tempo avevo anche postato un paio di video girati da me che mostravano l'instabilita' dell'immagine a 1440p. Ora con il DLSS 4 la situazione e' migliorata ma non risolta del tutto.

DLSS Off:
https://youtu.be/_3lkp-1pwlY

DLSS On:
https://youtu.be/6l_eq9biv-o

C'e' anche un nuovo video di hardware unboxed che tratta l'argomento:
https://youtu.be/ELEu8CtEVMQ?si=lT8qaleO3hfLPkg_
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2025, 11:42   #115526
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Alessandro non aveva tutti i torti, alcune delle pecche del DLSS sono piu' presenti a risoluzioni piu' basse del 4k per ovvi motivi. Al tempo avevo anche postato un paio di video girati da me che mostravano l'instabilita' dell'immagine a 1440p. Ora con il DLSS 4 la situazione e' migliorata ma non risolta del tutto.

DLSS Off:

DLSS On:

Si ma il punto non era il fatto che non ci fosse il problema. Ma che per lui rendesse TUTTO il dlss una porcheria inutilizzabile. E il punto è sempre lo stesso. Metti il TAA del gioco, ossia l'unica alternativa e l'immagine peggiora TUTTA rispetto al dlss, comprese quelle grate.

Ricordo benissimo anche il tuo test devo dire. Ma anche lì eravamo con il dlss 2.5, o una roba del genere. E mi pare che il test lo feci anche io in 4k e non trovai quella situazione infatti. Quell'instabilità non c'è più da mo cmq, credo già da 3 addirittura

Ho visto il video di HU. C'è una cosa però importante da dire. Che non credo abbiano usato il Profilo K del dlss4. Perchè ulcuni dei piccoli problemi che riscontrano con il profilo K Migliorano ancora.

Il consiglio che do quando bisogna valutare un upscaler e come lavora è di confrontarlo sempre con l'alternativa, MAI da solo. Perchè i difetti che ci sono facendoci un video dedicato quando poi vai nel "mondo reale" in cui tu devi decidere se usarlo o meno contano il giusto.
Io seguo molto lui e mi piace tantissimo come lavora.
https://www.youtube.com/watch?v=c8TEZJGBtnk&t=190s Minuto 1:20 le comparative con dlss 3 ad esempio
https://www.youtube.com/watch?v=hBlY4zURgVo&t=603s Qui sipderman e il dlss ancora è il migliore e occhio al preset che migliora ancora, sempre analizzato

Poi seguo anche lui, davvero bravo e interessanti le sue comparazioni solo tra versioni del dlss. Guardate quanto migliora dal 3.7 di prima KCD2 al dlss 4 preset K
https://www.youtube.com/watch?v=KBQNeha8CVE&t=6s

Cioè, QUESTI sono i video davvero interessanti
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 01-03-2025 alle 12:02.
Old 01-03-2025, 12:05   #115527
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi

NATIVE MAN

Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2025, 14:48   #115528
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
CPU-Z Validator will now warn about GeForce RTX 50 cards with missing ROPs

https://videocardz.com/newz/cpu-z-va...h-missing-rops
Old 03-03-2025, 19:31   #115529
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Ollo mi ha appena comunicato che la mia Asus 5080 Prime non sarà disponibile prima del 27 Marzo. Voglio immaginare e sperare che sia anche una questione di coda… comunque aspetterò… di certo non annullo l’ordine a prezzo msrp come mi hanno proposto di fare ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo avermela spostata da "dal 28 febbraio" ad "arrivo previsto 25 marzo" oggi mi hanno spedito la mia 5090 Astral prenotata il giorno del lancio. Ti confermo che il prezzo e' invariato da quanto pagato il 30/01, anche se poi la scheda era aumentata. Conteroì le rops prima di ordinare il WB a Ybris
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i

Ultima modifica di piperprinx : 03-03-2025 alle 19:34.
piperprinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2025, 19:47   #115530
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

NVIDIA e Broadcom starebbero valutando il processo 18A: chip di test nelle Fab Intel

https://www.hwupgrade.it/news/cpu/nv...el_136289.html

Mike questo nodo avrebbe senso per il post-Rubin?
Old 03-03-2025, 23:04   #115531
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/news/cpu/nv...el_136289.html

Mike questo nodo avrebbe senso per il post-Rubin?
Questo nodo, era stato letteralmente bocciato proprio da broadcom qualche mese fa, il quale ha rivelato che tale nodo, era appena al 10% di rese, con ben 0,4 di DD.
Per essere usufruibile deve superare il 55%, e sarebbe da produzione a rischio.
Ora come ora, per fare un esempio banale, con tale PP, uscirebbero 6 5090, ed uscirebbero parzialmente distrutte.

Il PP lato Sram è un N3E di TSMC.

Certo, col tempo può migliorare...
Old 04-03-2025, 12:53   #115532
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da piperprinx Guarda i messaggi
Dopo avermela spostata da "dal 28 febbraio" ad "arrivo previsto 25 marzo" oggi mi hanno spedito la mia 5090 Astral prenotata il giorno del lancio. Ti confermo che il prezzo e' invariato da quanto pagato il 30/01, anche se poi la scheda era aumentata. Conteroì le rops prima di ordinare il WB a Ybris

Buon per te. A me invece hanno comunicato oggi l’ennesima posticipazione alla settimana tra il 21 e il 30 Aprile. Ho scritto ad ASUS per chiedere chiarimenti in merito alla disponibilità della 5080 Prime perchè per un ordine del 30/01 mi sembra abbastanza assurda tutta questa attesa. Ma tanto io non ho fretta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2025, 15:00   #115533
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Review 5070 liscia.

https://www.techpowerup.com/review/n...nders-edition/
Old 04-03-2025, 15:04   #115534
fabryx73
Senior Member

L'Avatar di fabryx73

Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Ragazzi segnalo che Amazon sta vendendo un po' di 5080 msi ventus oc a street price (come le fe) . Sia il sito italiano,che il francese,e tedesco (tanto è uguale comprare lì). Io per ora ,ne ho bloccata una...poi vediamo se si troverà una 5090 fe nel mentre ( consegna mi dava 6 aprile)
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:Asus B850 Tuf Gaming Plus CPU:Amd 9800x3d @5.4 (Pbo +200/CO -15/20) + Arctic Liquid Freezer 2 280 RAM:2*16gb Corsair ddr5 6000mhz cl30 GPU: Zotac RTX 5080 Solid OC 16gb 3300mhz HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Lg G4 55 OLED 144hrzCASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2

Ultima modifica di fabryx73 : 04-03-2025 alle 15:12.
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2025, 15:07   #115535
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
5070 vs 4070s

+5% raster
+1% rt
+20w

= 4070 super OC

ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2025, 15:11   #115536
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Pensavo peggio
Old 04-03-2025, 15:18   #115537
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

https://www.youtube.com/watch?v=uC2X...nnel=Prodigeek

demolita
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 04-03-2025, 15:19   #115538
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

DLSS Off:

DLSS On:

no ma is better than native, già detto mi pare

Quote:
Originariamente inviato da marbasso Guarda i messaggi
NATIVE MAN
Always

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
5070 vs 4070s

+5% raster
+1% rt
+20w

= 4070 super OC

quantomeno ha, finalmente, sedici gig...ah, no spiaze.

Ultima modifica di Ale55andr0 : 04-03-2025 alle 15:28.
Old 04-03-2025, 15:19   #115539
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

E' uscita la 4070 super parte 2
Old 04-03-2025, 15:20   #115540
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Anche il capellone la tocca piano

https://www.youtube.com/watch?v=ntSylZ1Bp1Y

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian