|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Consiglio per acquisto smartphone (200-300€) con focus su display
Ciao a tutti, sto cercando uno smartphone nella fascia di prezzo tra i 200 e i 300 euro e vorrei qualche consiglio basato sulle seguenti priorità:
Display – Di buona qualità preferibilmente OLED o simile, alta risoluzione, buon refresh rate). Software – Interfaccia fluida, ben ottimizzata e con aggiornamenti garantiti nel tempo (preferirei evitare le pubblicità). Autonomia – Batteria che duri almeno un giorno pieno con uso normale non intenso. Robustezza – Solido, con buoni materiali o certificazioni di resistenza. Prestazioni – Utilizzo fluido per app e multitasking, non mi interessa giocarci. Stavo valutando la serie Xiaomi Redmi note 14. Avete qualche modello da consigliarmi che si avvicini a queste caratteristiche? Grazie in anticipo! Ultima modifica di Astro100 : 28-02-2025 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
C'è un thread apposta su forum, basta cercare. La serie Xiaomi redmi 14 al momento e un po' sovrapprezzata, in ogni caso io consiglio Motorola moto g75. Bello robusto e con interfaccia snella. Unico neo schermo LCD e non ips.
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
Anch'io sto valutando un telefono simile, per questo motivo tengo costantemente monitorato questo thread
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 dove @Romagnolo1973 fa un eccellente lavoro di aggiornamento device per fascia di prezzo nelle prime pagine. Quando avrò deciso su cosa orientarmi, se avrò dei dubbi scriverò un post in quel thread. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.