Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2025, 17:34   #115441
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Misurare gli fps senza avere la stessa qualità d'immagine serve a nulla, in questi grafici che upscaler hai usato? Ognuno il suo? Hanno la stessa resa?
Serve solo a vedere quanti frames fanno le VGA in upscaling quality, usato da una marea di gente quindi ottima indicazione, ne più ne meno. Non è una gara NVIDIA vs AMD a quale ha miglior resa scaling x qualità (che poi vince quasi sempre una per cui...)

Che poi se parliamo di qualità allora mettiamoci pure che con NVIDIA (non so AMD) switchare la versione è una sciocchezza e le cose possono cambiare, come si testa? I discorsi sulla qualità di upscaling sono da mettere altrove nella rece di un gioco (come infatti spesso nell'ultima pagina di TPU o in siti come DSOGaming parlano di DLSS vs FSR). Ma intanto mi dai l'indicazione sui frames ai settings che di norma uso (e no solo io, tanti)

Per aggiungere il DLSS4 (e là i frames cambiano molto) secondo me potrebbero tagliare un po' di VGA, magari lo testano solo 4000 e 5000 meglio che niente
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 17:35   #115442
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Gippe Guarda i messaggi
Sì alla modica cifra di 1.550 Euro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ci contare, quando arriverà non te la daranno al prezzo mrsp, troveranno delle scuse, e' un film gia visto..

Ultima modifica di parcher : 26-02-2025 alle 17:37.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 17:38   #115443
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
non ci contare quando arriverà non te la daranno al prezzo mrsp, troveranno delle scuse, e' un film gia visto..

Le condizioni di vendita parlano chiaro e l’ordine equivale a un contratto di vendita ma soprattutto dubito che un negozio fisico a 50 minuti da casa mia si azzardi solo a provarci…

Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 17:42   #115444
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Le condizioni di vendita parlano chiaro e l’ordine equivale a un contratto di vendita ma soprattutto dubito che un negozio fisico a 50 minuti da casa mia si azzardi solo a provarci…

Eh sarebbe bello e giusto funzionasse così. Ma siccome i negozi non le hanno a magazzino se il loro fornitore gliele aumenta le aumentano anche al cliente finale anche se le ha già prenotate.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 17:43   #115445
mikael84
Moderatore

L'Avatar di mikael84

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Non erano a conoscenza del PT in amd? Perchè questa scelta "strana"?
E' un discorso che ho trattato spesso, ma ci vorrebbe un articolo per discuterne appieno. Un discorso che riguarda i registri allocati ed i thread per SIMD in calcolo.
AMD può allocare 256 registri, nvidia 128. Quando lanci il PT, AMD raddoppia l'uso del file di reg. e nei suoi 192kb, può contenere metà dei thread simultaneamente.
Per per wave32/SIMD, 10 su 16 lavorano, con il wave64, ne lavoreranno 5 su 16, di cosneguenza l'usage crolla, come le performance.

Per ovviare questo problema, dovrebbero raddoppiare il file di registro da 192kb a 384kb.

Quote:
Affermazione che dovrebbe essere scontata e invece... Potrebbero fare un RT accellerator a parte.
Beh, grandi stravogimenti, ma addirittura GB203 ha meno transistor di AD103 che tra l'altro ha pure 512 cuda in meno.
Old 26-02-2025, 17:49   #115446
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh sarebbe bello e giusto funzionasse così. Ma siccome i negozi non le hanno a magazzino se il loro fornitore gliele aumenta le aumentano anche al cliente finale anche se le ha già prenotate.

Una semplice prenotazione è ben differente da un pagamento già avvenuto dell’ordine e sottolineo pagamento non è un “blocco” dell’importo sulla carta.

Old 26-02-2025, 18:48   #115447
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Una semplice prenotazione è ben differente da un pagamento già avvenuto dell’ordine e sottolineo pagamento non è un “blocco” dell’importo sulla carta.

Fidati, purtoppo è già successo. in qualche modo faranno. O ti aumentano il prezzo oppure ti spostano avanti la consegna in modo che tu desista. O semplicemente ti dicono "Ora costa tot". Spero per te che non sia così....
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 19:00   #115448
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Fidati, purtoppo è già successo. in qualche modo faranno. O ti aumentano il prezzo oppure ti spostano avanti la consegna in modo che tu desista. O semplicemente ti dicono "Ora costa tot". Spero per te che non sia così....
Ma scusami eh... al lancio i brand hanno stabilito che avrebbero venduto XX pezzi a prezzo msrp quindi se lo store ha messo in vendita YY pezzi a prezzo msrp perchè a sua volta ordinati alle stesse condizioni dal brand perchè dovrebbe aumentarne il prezzo se ancora non gli sono stati consegnati?
L'unica motivazione valida è che il brand non rispetti più gli accordi a sua volta non fatturandoglieli più al prezzo stabilito. Io che un brand come ASUS ed uno store oltretutto fisico si sporchino la reputazione in questo modo ci credo molto poco. Poi che in passato se ne siano viste di ogni ci credo sicuramente ma non penso sia questo il caso. Si chiama truffa ed è perseguibile penalmente.
Old 26-02-2025, 19:22   #115449
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:

Guarda, sono il primo tuo tifoso, e prego che tutto vada per il meglio.

Ma se al negoziante il costo supererà l'incasso, non c'è pagamento anticipato che tenga.
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870E-E, CPU Amd 9800X3D @5700 (Eclk 105), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl38, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD Samsung 9100Pro 2TB + 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 19:31   #115450
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Quote:
Originariamente inviato da demonangel Guarda i messaggi
Guarda, sono il primo tuo tifoso, e prego che tutto vada per il meglio.

Ma se al negoziante il costo supererà l'incasso, non c'è pagamento anticipato che tenga.
Vedi il mio ultimo reply.
Comunque eventualmente non avrò nessun problema a montare in macchina e arrivare ad Empoli che è a un tiro di schioppo da casa mia.
Difficilmente in vita mia non sono riuscito a far valere le mie ragioni (stando ovviamente dalla parte della ragione) quando ci sono contratti o questioni tutelate di mezzo. Sono un che rompe abbastanza i cosiddetti e si tutela in tutte le sedi opportune che per fortuna esistono ancora.
Old 26-02-2025, 19:37   #115451
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Ma scusami eh... al lancio i brand hanno stabilito che avrebbero venduto XX pezzi a prezzo msrp quindi se lo store ha messo in vendita YY pezzi a prezzo msrp perchè a sua volta ordinati alle stesse condizioni dal brand perchè dovrebbe aumentarne il prezzo se ancora non gli sono stati consegnati?
L'unica motivazione valida è che il brand non rispetti più gli accordi a sua volta non fatturandoglieli più al prezzo stabilito. Io che un brand come ASUS ed uno store oltretutto fisico si sporchino la reputazione in questo modo ci credo molto poco. Poi che in passato se ne siano viste di ogni ci credo sicuramente ma non penso sia questo il caso. Si chiama truffa ed è perseguibile penalmente.
L'ordine nel tuo caso è stato sospeso per cause di forza maggiore, nella fattispecie un problema di approvvigionamento, trascorsi 3 mesi, guarda caso ti hanno indicato 27 marzo, l'ordine viene automaticamente annullato, tuttavia, se sei disposto ad attendere ulteriormente la sospensione viene estesa e si fissa un nuovo termine.

Alla fine annullerai o per sfinimento o perché ne avrai trovata una a prezzo MSRP o poco più alto, il punto è che possono inventarsi qualunque balla per non vendertela al prezzo pattuito
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 20:24   #115452
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Comunque febbraio sta finendo e per ora la situazione non sembra migliorare...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2025, 20:32   #115453
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
L'ordine nel tuo caso è stato sospeso per cause di forza maggiore, nella fattispecie un problema di approvvigionamento, trascorsi 3 mesi, guarda caso ti hanno indicato 27 marzo, l'ordine viene automaticamente annullato, tuttavia, se sei disposto ad attendere ulteriormente la sospensione viene estesa e si fissa un nuovo termine.

Alla fine annullerai o per sfinimento o perché ne avrai trovata una a prezzo MSRP o poco più alto, il punto è che possono inventarsi qualunque balla per non vendertela al prezzo pattuito
Che è la stessa identica cosa che mi successe all'alba dei tempi con una 4600Ti (mi pare)...alla fine non ho aspettato altri 3 mesi ma annullai l'ordine e comprai su Chl (!!! pace all'anima sua).
Old 26-02-2025, 20:58   #115454
OrazioOC
Senior Member

L'Avatar di OrazioOC

Iscritto dal: Feb 2019
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Comunque febbraio sta finendo e per ora la situazione non sembra migliorare...
Queste ragazzi sono gpu che prima di quest'estate in pochi avranno.
Poi voglio vedere con che disponibilità ci arrivano a marzo/aprile le 5070/5060ti, è vero che sono gpu più facili da produrre(chip più piccolo, meno canali gddr7 da collegare, pcb più spartano ecc...) ma ci sarà anche una domanda più alta visto che saranno le loro gpu per "cristiani".

E comunque lo schifo per me è stato dare un alt alla produzione delle ADA mesi prima di presentare(manco mettere in vendita, solamente presentare) le blackwell.
Ma avete visto che praticamente a fine gennaio già le 4090 a prezzi di listino erano estinte, e poche settimane dopo a ruota sono sparite le 4080/super e ora pure le 4070 super/ti super?

Mannaggia a loro, veramente.
Old 27-02-2025, 09:06   #115455
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi
Poi voglio vedere con che disponibilità ci arrivano a marzo/aprile le 5070/5060ti, è vero che sono gpu più facili da produrre(chip più piccolo, meno canali gddr7 da collegare, pcb più spartano ecc...) ma ci sarà anche una domanda più alta visto che saranno le loro gpu per "cristiani".

E comunque lo schifo per me è stato dare un alt alla produzione delle ADA mesi prima di presentare(manco mettere in vendita, solamente presentare) le blackwell.
Ma avete visto che praticamente a fine gennaio già le 4090 a prezzi di listino erano estinte, e poche settimane dopo a ruota sono sparite le 4080/super e ora pure le 4070 super/ti super?

Eh, penso che la 5070 partendo da 659€ dal sito nvidia porterà molte custom sopra i 700€...

E pensare che le 4070s erano scese sotto i 600€

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 11:37   #115456
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC Guarda i messaggi

scusate ma non è passato nemmeno un mese dal lancio. le 5080 e le 5070ti stanno droppando in quantità su amazon, i prezzi delle custom sono quelli che sono(nemmeno poi così alti considerando altre realtà) ma meglio di niente. hanno droppato in minor numero anche le 5090 che sono state prontamente acquistate dagli scalpers e rimesse in vendita su amz direttamente. in tutto ciò chi aveva acquistato una 4090 due anni fa ha visto improvvisamente una rivalutazione massiccia del suo investimento . non dico che la situazione sia idilliaca e per le 40xx sicuramente è stato un lancio meno problematico, ma non si può trarre un bilancio ad un mese dal lancio..
Old 27-02-2025, 12:00   #115457
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Serve solo a vedere quanti frames fanno le VGA in upscaling quality, usato da una marea di gente quindi ottima indicazione, ne più ne meno. Non è una gara NVIDIA vs AMD a quale ha miglior resa scaling x qualità (che poi vince quasi sempre una per cui...)

Che poi se parliamo di qualità allora mettiamoci pure che con NVIDIA (non so AMD) switchare la versione è una sciocchezza e le cose possono cambiare, come si testa? I discorsi sulla qualità di upscaling sono da mettere altrove nella rece di un gioco (come infatti spesso nell'ultima pagina di TPU o in siti come DSOGaming parlano di DLSS vs FSR). Ma intanto mi dai l'indicazione sui frames ai settings che di norma uso (e no solo io, tanti)

Per aggiungere il DLSS4 (e là i frames cambiano molto) secondo me potrebbero tagliare un po' di VGA, magari lo testano solo 4000 e 5000 meglio che niente
Da che mondo è mondo le recensioni per capire le prestazioni delle vga si sono fatte a impostando la massima qualità visiva aumentando i dettaglia al massimo. Upscaling quality non è un impostazione che restituisce la stessa qualità di immagine quindi se una scheda fa di più e una meno ma hanno una resa grafica diversa come fai a dire che quella che fa più fps è migliore se non ti da la stessa qualità grafica ? Anche perché gli stessi utenti per cui il 3.5 era meglio del nativo dopo la presentazione del 4 hanno scoperto i difetti del 3.5, ora il 4 è meglio del nativo aspettando il 4.5 per scoprire i difetti del 4, e le eventuali prestazioni migliorate magari sulla stessa vga quindi non stai misurando solo la bontà di una scheda ma anche l'evoluzione di un software.

Poi per carità più test di fanno meglio è per noi utenti, ma ho visto qualcuno fare test di fps con upscaling e fake frame attivo, ma cosa dovrei capire da una cosa del genere? Si fa il numerello altissimo ma poi ? L'esperienza di gioco com'è?

Quasi più nessuno analizza le architetture per capire che paccottiglia ti vendono, poi vediamo pezzi mancanti, connettori che si squagliano, tensor core da v4 a v5 ma come diceva qualcuno senza cambiare un transistor che sia uno come passi da v4 a v5 cosa hai migliorato se hai migliorato qualcosa ?!
Old 27-02-2025, 12:09   #115458
demonangel
Senior Member

L'Avatar di demonangel

Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
No demon. L'unica è ogni tanto aprire ldlc (io avevo salvato un preferito con schede sotto i 900euro) e via.

Apriamo spesso ig e Facebook, un click ogni tanto con un collegamento tipo app sull'iPhone costa mezzo secondo.

Comunque asus tornate a 900, ma non disponibili

È andata...ho seguito il tuo suggerimento del link filtrato su 5070ti prime.
Avevo ormai intuito che martedì e giovedì intorno alle 10.40 droppano.

Martedì non sono stato abbastanza veloce e la preautorizzazione PayPal è rimasta non autorizzata..

Oggi è andata bene...solita ora solito drop.
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870E-E, CPU Amd 9800X3D @5700 (Eclk 105), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl38, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD Samsung 9100Pro 2TB + 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2025, 12:09   #115459
Gippe
Senior Member

L'Avatar di Gippe

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Che è la stessa identica cosa che mi successe all'alba dei tempi con una 4600Ti (mi pare)...alla fine non ho aspettato altri 3 mesi ma annullai l'ordine e comprai su Chl (!!! pace all'anima sua).
Dipende dal rivenditore se è serio e professionale o meno
Visto che in questi casi mi piace anche mettere le mani avanti ieri ho scritto una PEC al rivenditore in merito al ritardo della consegna sottolineando il prezzo "promo" dell'ordine diffidandoli dal "provarci" a causa dello shortage e ho messo in copia conoscenza anche ASUS (dato che sono rivenditori ufficiali).
Mi hanno già risposto confermandomi l'ordine così come è stato già pagato.
Risolto questo "non caso" ora non rimane che aspettare...
Old 27-02-2025, 12:27   #115460
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Dipende dal rivenditore se è serio e professionale o meno
Visto che in questi casi mi piace anche mettere le mani avanti ieri ho scritto una PEC al rivenditore in merito al ritardo della consegna sottolineando il prezzo "promo" dell'ordine diffidandoli dal "provarci" a causa dello shortage e ho messo in copia conoscenza anche ASUS (dato che sono rivenditori ufficiali).
Mi hanno già risposto confermandomi l'ordine così come è stato già pagato.
Risolto questo "non caso" ora non rimane che aspettare...
Ci mancherebbe, te lo auguro proprio, diciamo che il rivenditore era molto lontano e non proprio onesto...ma era un periodo dove era difficile trovarle, quindi andò così.

Dissento sul Dlss...dalla versione 3.0 è meglio di qualunque altra forma di antialiasing in gioco quanto a qualità/prestazioni.
Bisogna fare solo i complimenti ad Nvidia per dlss4 che va a migliorare ancora.
Tutte le forme di AA portano dei difetti quindi a meno di avere una Gpu top e usare Dlaa o altre forme pesanti il Dlss risulta sempre la scelta migliore, perchè tanto un Aa in gioco comunque lo devi usare.

Quindi si nei test vorrei avere il dato puro ma anche il dato Dlss/Fsr qualità.

Ultima modifica di R@nda : 27-02-2025 alle 12:30.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
La Cina non è più la pecor...
Un SSD accanto alla GPU: la ricetta di Z...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian