|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho abbassato un po I valori di tiro della CPU e l'agilità la velocità e gli sliders di movimento della cpu li tengo 5 punti più bassi rispetto ai valori user in quanto i giocatori cpu li trovavo sempre più veloci. |
|
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
|
Albys hai visto I tuoi Miami?
Bella impresa andare al playoff da decimi Ottime le prove di Herro e di Mitchel giocatore sorpresa ma con tanto potenziale unitamente a Ware. Sotto tono a dispetto del suo valore e del suo contratto Adebayo autore anche di una stagione altalenante. Come li vedi contro Cleveland? |
|
|
|
|
|
#2888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Eccomi!
Eh si, piccola grande impresa degli Heat, dopo una stagione vergognosa ecco due ottime gare, quella contro gli Hakws fantastica per il pathos dell'ultimo quarto e dell'OT. Grandissimo Herro, che per me è una superstar a tutti gli effetti (non di quelle che determinano la vittoria di un anello, sia chiaro) e che ha il jumper più pulito della nba, sia da fermo che dal palleggio. Ma devo dire che l'ìOT di Davion Mitchell è stato strepitoso.... mi piace molto sto giocatore, ero contento quando l'abbiamo preso da Toronto e sta facendo benissimo, è proprio uno da Heat, solidissimo e deciso in difesa, con le palle in attacco. Poi il gioco da play l'ha sempre avuto, e costa pochissimo. Ware per me è davvero forte, purtroppo Spo non ha gioco per i centri e quindi si limita a fargli fare blocchi e difesa e qualche alley, ma ha tanta qualità e fisico perfetto. A 20 anni è tanta roba. Ora con i Cavs... che sono un quintetto perfetto e hanno forse il miglior coach nba. In teoria un 4-1 Cavs è il risultato più probabile. Se Bam decidesse di giocare al suo meglio ( Di più onestamente non credo. Comunque credo saranno ottimi playoffs, già ieri sono partiti con un paio di botti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2889 |
|
Senior Member
|
Sono sempre indeciso se comprare il gioco... adesso si trova a un prezzo decente )17 euro), ma temo i crash e i problemi vari di questi cani di 2K... su Steam è un concerto di lamentele tutt'ora.
Peraltro avrei voglia di giocare un po' dopo 4 anni di assenza. Tanti tantissimi nuovi giocatori. A livello modding mi pare sia decisamente calato il volume di cose disponibili, o sbaglio?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gioco col roster CeltigLG con sliders relative e mi piace molto. |
|
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A 17€ vale sicuramente la pena, se sei rimasto a qualche versione fa, fidati, il gameplay è un'altra roba. A livello modding è vero che ci sono meno cose rispetto agli anni passati, ma c'è da dire che la versione next offre già di base modelli di giocatori migliori, arene e campi più curati ed altre cosette. La base di partenza è più che buona. Trovi comunque tutto il necessario: maglie, campi, ecc.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
|
Albys i tuoi Miami escono piuttosto male non che ci fosse qualche speranza ma a parte forse un pò gara 3 non c'è stata sfida.
E adesso? Spazio salariale non c'è, si può ripartire da Herro, Mitchell e Wade e provare a fare qualche scambio ma la vedo dura. Tu che ne pensi? Ultima modifica di talladega : 29-04-2025 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
#2894 |
|
Senior Member
|
Sono incazzatissimo, la squadra è palesemente in rotta con Spoelstra, non lo segue più.
Vergognose le ultime 2 gare, una cosa ignobile. Spo quest'anno non ci ha capito un c@zzo, ha ruotato mille quintetti senza senso, ha letteralmente ucciso Jaquez, con Jovic ci ha provato e c'è quasi riuscito, mentre il fallimento di Ware sarà certo se rimane con sto coach che odia i centri. Poi hai un grandissimo tiratore da tre (Robinson), uno dei primi 5 della nba senza il minimo dubbio, e non sai dargli un tiro pulito che sia uno, solo tiri forzati e difficili dopo uno dei tanti handoff... Mai una volta la palla in post a Bam o Ware, con Herro e Robinson a ricevere eventuali scarichi dietro l'arco... Il gioco offensivo di Spo è davvero mediocre, limitato, e la mitica difesa Heat è sparita da 3 anni, dopo la bolla non è più esistita. Io Spoelstra non lo reggo più. Non ha dato uno straccio di gioco in tutto l'anno, e su Butler ha fatto il finto tonto, in modo molto ipocrita. Sopravvalutatissimo da sempre, ma ora basta, ha fatto da tempo il suo tempo. Il problema è che ora abbiamo una rosa che vale poco. Bam ha mostrato i suoi limiti tecnici e di leadership. E' un buon giocatore, ora sa anche tirare da tre, ma prende pochi rimbalzi, non intimida, e in difesa è sopravvalutato.... Allen e Mobley l'hanno stuprato spesso. In attacco a volte è timido. Herro è un grande, ottima regular, super play-in e due ottime gare a Cleveland. Le ultime 2 non era in campo, deve essere successo qualcosa perchè era proprio fuori dal gioco (al netto della difesa leggendaria dei Cavs... Atkinson è un coach mostruoso). Per me Herro resta il nostro cardine, seppur con i suoi limiti difensivi. Ma ha bisogno di una star assoluta vicino a lui, non può fare il primo violino nei playoffs. Solo che una star assoluta come la prendi? Wiggins non vale più nulla. ormai è chiaro che il meglio l'ha dato e che comunque la sua carriera è stata inferiore al preventivato. Ora è solo un bel peso contrattuale. Mitchell gran presa, ottimo giocatore sia dietro che davanti, costa pochissimo, ha fame. Rozier altro flop clamoroso, via via, ma chi lo vuole? Jaquez e Jovic sono attualmente nel limbo fra promesse da concretizzare e fallimento. E non per colpa loro. Robinson temo abbia finito a Miami, ma anche lì... chi rileva un contratto così non ti da molto in cambio... Estate pessima, prevedo. Riley mi pare bollito pure lui.
|
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Miami è in un limbo troppo scarsa per tankare e troppo debole per competere io starei attento a cosa succede in quel di Milwaukee con il Greco dove vedo una possibile smobilitazione.... Potresti fare un bel pacchetto Wiggins Robinson Rozier più 3 scelte e ai Bucks potrebbe andare molto bene perché avrebbero contratti che nel 2026 o scadono o potrebbero essere quasi a scadenza quindi li scambi per delle scelte e a quel punto riparti.... Poi va beh trade impossibile da realizzare perché ovviamente io dico che sia vantaggiosa perché ci prenderemmo il greco che insieme a Herro Bam potrebbero essere un ottimo trio che si dovrebbe incastrare molto bene.... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
|
Guarda, se a Milwaukee cedessero Giannis per 3 come Wiggins, Robinson e Rozier, più anche se vogliamo 3 prime scelte future (che con gli Heat non sono mai belle, men che meno lo sarebbero dandogli il greco) credo che si scatenerebbe una guerra come neanche a Dallas quando han ceduto Doncic.
Come MINIMO nella trade ci dovrebbe essere Bam, o Herro, ma più probabilmente chiederebbero entrambi + scelte e filler. Siamo messi molto male, Simo, il mio non è pessimismo ma realismo. Perchè Spoelstra è il primo che non ci crede in questa rosa, e i giocatori l'hanno capito. E sono d'accordo con lui che è inadeguata, eh, però caro Spo se mi svalorizzi così un Jaquez (stagione super l'anno scorso, quest'anno da subito in fondo alla panca, assurdo!) e un'altra prima scelta come Jovic, hai voluto Rozier (che è impegnativo come salario) e poi lo sbatti in fondo alle rotazioni, e soprattutto non sei in grado di dare uno straccio di gioco e un minimo di continuità a questa franchigia finendo in regular dietro squadre come Detroit, Orlando, Atlanta, allora le colpe sono anche e soprattutto tue! Le tante imbarcate prese nei quarti finali di partita sono anzitutto colpa del coach, dai. Soo tutti bravi coach quando arrivi in finale nba con Wade, Lebron, Ray Allen, Bosh, Butler... Senza queste star assolute col ghiaccio nelle vene Spoelstra è un mediocre, che si fa stuprare da Atkinson per 80 minuti che tiene in campo Jerome, Merrill, Strus, Dean Wade e Deandre Hunter. Dai, di cosa stiamo parlando? (Al netto del ritenere io Ty Jerome un genio, la cosa più vicina a Steve Nash vista negli ultimi 10 anni). Atkinson si che è un allenatore ENORME, non Spoelstra. Comunque sono curioso anche io di vedere cosa farà in estate il Padrino. Ma, ribadisco, non abbiamo mercanzia valida se non i due forti. Io Adebayo lo sacrificherei volentieri, fra lui e Ware come lungo non ci penso neanche. Bam non sposta. Ware adesso men che meno, ma ha 20 anni, è un 2,13 mobile con mani buone. Eh, ci penserei bene a perderlo. Ma con Spo è sicuramente perso.
|
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
Intanto 3 giorni fa ho comprato il gioco.
Quasi 150 giga di download, allucinante. Primo impatto abbastanza deludente, devo dire. Grafica che di next gen non ha proprio nulla, ma nulla nulla. Addirittura, pur a Ultra come settaggi grafici, mi pare meno bello che il 2K20 moddato come l'avevo. Giochi di luce inesistenti, modelli dei giocatori ridicoli (ancora certe testone su spallucce da ragioniere, e in generale fisici che non c'entrano nulla con gli atleti odierni), campi e maglie che sono proprio da compitino. Complessivamente non vedo un salto generazionale, per nulla. Come al solito va moddato pesantemente per avere qualche soddisfazione visiva, qui a livello grafico siamo ancora nel 2018, altro che next-gen! Gameplay... ovviamente devo giocarci qualche ora, però boh. Roster ufficiale, sliders default. Solite amnesie difensive dei tuoi giocatori, palleggi belli ma se tiri non segni MAI e in ogni caso c'è spesso quella sensazione di giocatori con movenze a strappi, non fluide. Per fortuna che l'ho pagato 17 euro, a prezzo pieno avrei maledetto 2K ma anche a 25-30 euro mi sarei pentito. Vediamo fra qualche ora di gioco.
|
|
|
|
|
#2898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contento che hai preso il gioco sicuramente voi con il PC potrete con le opportune modifiche trarre il massimo.... pensi di fare il tuo solito lavoro sul roster o ti appoggi su quelli già esistenti fatti da altri utenti? Non vedo di provare il tuo set di sliders.... 🫠🫠🫠🫠🤤🤤🤤🤤 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Contento che hai preso il gioco sicuramente voi con il PC potrete con le opportune modifiche trarre il massimo.... pensi di fare il tuo solito lavoro sul roster o ti appoggi su quelli già esistenti fatti da altri utenti? Non vedo di provare il tuo set di sliders.... 🫠🫠🫠🫠🤤🤤🤤🤤 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tiro è abbastanza complicato, quello sì, prova magari le varie opzioni di timing e vedi quella che si adatta meglio al tuo stile di gioco; io uso "low risk rewards" ad esempio. Sulla fluidità in generale non mi trovo d'accordo, il dribbling e la fase di tiro sono decisamente su un altro livello rispetto ai vecchi giochi della serie. Ci sono un sacco di nuove animazioni che probabilmente non avrai ancora visto tra le quali parecchie a rimbalzo. Anche sul lato grafico non lo trovo così messo male (hai attivato il Ray Tracing?), sicuramente con le mod migliora ma io stesso non ho notato uno stacco così netto rispetto al passato. Concordo invece sulle proporzioni dei giocatori, molti dei quali purtroppo ripropongono i difetti delle passate edizioni, ma per quello le mod ci danno una grossa mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.