Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2024, 12:00   #2861
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Si ma diventa difficilissimo gare verde tranne se non abbassi la difficoltà di gioco o sbaglio?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Io infatti gioco con % reale
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2025, 15:06   #2862
Pilgrimage
Member

Iscritto dal: Oct 2013
info 2k25 pc

Buongiorno a tutti. Gioco NBA2k25 su PC. Ho creato nelle "ere la mia NBA" una lega a 12 squadre cercando le divise della legabasket sia attuali che storiche tra quelle condivise nella community. Arrivato alla dodicesima squadra non mi permette più di effettuare nessuna modifica alle divise o ai campi di gioco. Non da alcun messaggio d'errore ma semplicemente dice che non è possibile salvare in questo momento e di riprovare successivamente. Ho scritto all'assistenza di 2K ma dopo una settimana non hanno dato risposte significative. Qualcuno di vuoi sa da cosa può dipendere?
Grazie in anticipo per chi mi potrà rispondere
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 09:50   #2863
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Buongiorno ho una piccola domanda faccio una fatica immonda a gestire le uscite dai blocchi senza palla del mio avversario spesso e volentieri la CPU si trova con il tiratore di turno libero per punirmi con una tripla.... forse dovrei mettere cambio su quel opzione difensiva? Sto usando le sliders di SGN le ultimissime con il roster di ATD , ieri partita persa contro Dallas che ha tentato 47 triple.... però il gioco mi diverte davvero tanto nonostante stia faticando su 14 partite solo 3 vittorie e ora Butler mi si è fatto male 2-4 settimane per riaverlo.....

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2025, 14:59   #2864
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Buongiorno ho una piccola domanda faccio una fatica immonda a gestire le uscite dai blocchi senza palla del mio avversario spesso e volentieri la CPU si trova con il tiratore di turno libero per punirmi con una tripla.... forse dovrei mettere cambio su quel opzione difensiva? Sto usando le sliders di SGN le ultimissime con il roster di ATD , ieri partita persa contro Dallas che ha tentato 47 triple.... però il gioco mi diverte davvero tanto nonostante stia faticando su 14 partite solo 3 vittorie e ora Butler mi si è fatto male 2-4 settimane per riaverlo.....

Prova a mettere nei coach sliders go over cioè passa sopra al blocco con i giocatori che hanno tiro da tre.
Anch'io sto giocando come te ATD roster con le sliders di SGN e mi sto divertendo un sacco ed è abbastanza difficile vincere.
Secondo me adesso forse tirano anche troppo da tre, proverei ad abbassare lo sliders relativo l'hanno a 70 mi sa forse un valore un po' troppo alto.
Old 21-01-2025, 15:49   #2865
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:

Durante la partita metti in pausa e vai nelle impostazioni difensive. Scorri le varie opzioni e scegli switch. Nella colonna di destra vedi come dovrebbero comportarsi i tuoi giocatori a seconda delle situazioni: switch, passa sopra, passa sotto ecc. Se vuoi qualcosa a tuo piacimento devi scegliere l’opzione custom e come diceva Talla, usi le opzioni che stanno sotto e puoi cambiare.
Per facilitare il tuo compito difensivo, puoi abilitare i messaggi difensivi che ti suggeriscono cosa fare ad esempio sul blocco: switch, passa sopra, passa sotto ecc.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2025, 12:16   #2866
talladega
Senior Member

Piccolo OT:
Albys visto lo scambio Dallas/LA? Cosa ne pensi?
Old 02-02-2025, 14:09   #2867
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Scambio epico ma assai folle.
I Lakers ci guadagnano perchè iniziano una rifondazione con una Superstar di enorme impatto tecnico, mediatico e carismatico. Ed è una superstar giovane (sebbene io abbia molte perplessità su una carriera lunga di Doncic, spesso malandato e con un fisico ciccio).
Hanno comunque un buco enorme sotto canestro, dove è rimasto solo il gregario Hayes, e tre super gestori di palla come Doncic, Lebron e Reaves che senza dubbio si pesterebbero i piedi.
Potrebbe anche essere che decidano di scambiare anche Lebron e riscrivere in pochi giorni la legacy Lakers.

Dallas... boh, per me sono stati dei pazzi. Davis è forte ma spesso rotto e ormai il meglio è andato.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2025, 15:14   #2868
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scambio epico ma assai folle.
I Lakers ci guadagnano perchè iniziano una rifondazione con una Superstar di enorme impatto tecnico, mediatico e carismatico. Ed è una superstar giovane (sebbene io abbia molte perplessità su una carriera lunga di Doncic, spesso malandato e con un fisico ciccio).
Hanno comunque un buco enorme sotto canestro, dove è rimasto solo il gregario Hayes, e tre super gestori di palla come Doncic, Lebron e Reaves che senza dubbio si pesterebbero i piedi.
Potrebbe anche essere che decidano di scambiare anche Lebron e riscrivere in pochi giorni la legacy Lakers.

Dallas... boh, per me sono stati dei pazzi. Davis è forte ma spesso rotto e ormai il meglio è andato.
Io nel breve Dallas la vedo bene invece con Davis da 4 e Irving in regia.
Doncic non può coesistere con Lebron e Reaves e poi è sempre sovrappeso e in difesa un telepass e con % da tre soprattutto per niente buone.
Old 02-02-2025, 15:32   #2869
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Concordiamo sui Lakers... ma indubbiamente un Doncic può garantire lustrini a Los Angeles per il dopo Lebron.
Ed è venuto via a poco, tutto sommato. Cosi come erano messi, con AD, non andavano comunque oltre il primo turno di playoffs, si è già visto.

Dallas davvero ha questo e il prossimo anno per tentare il tutto per tutto, perchè Kyrie, KT e Davis non hanno ancora molti km ad alto livello, imho.
Irving
Christie
K. Thompson
Monociglio
Gafford
è un buon quintetto, buonissimo difensivamente, ma non certo il più forte in nba e neppure a Ovest.
La panca è solo discreta, e hai perso per sempre un giocatore stellare come Doncic.

vedremo, dai, comunque è uno scambio di cui si parlerà per molto.
Ora io però voglio qualcuno che si becchi sto cagacazzo di Jimmy Butler!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-02-2025, 17:57   #2870
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Attenzione ai Lakers che non finiranno il mercato oggi ma andranno ad inserire un lungo di peso, i nomi che circolano sono Turner e Valenciunas.
Non so cosa sia successo nella quel di DAL ma dare via Doncic così su due piedi, fa pensare anche se la contropartita è Davis.
Dall'altro lato del telefono, mi vedo già Pelinka che dopo il classico "are you serious" aveva già prenotato messo sul volo per Dallas AD.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 02-02-2025, 20:18   #2871
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Turner non male, ma quello che potrebbe davvero far svoltare i Lakers è Sabonis.
Però come fai a dare via Lebron per Sabonis?
Old 08-02-2025, 13:47   #2872
FreeZak
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti e ben trovati. Io ho preso il gioco su Steam a 23.09 queste sono le caratteristiche del mio portatile...
i7-7700HQ CPU @ 2.80GHz 2.81 GHz 16,0 GB Sistema operativo a 64 bit
NVIDIA GeForce GTX 1060

Faccio un po' fatica a farlo girare....
Non ho capito bene il metodo scurling.
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2025, 13:45   #2873
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da FreeZak Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ben trovati. Io ho preso il gioco su Steam a 23.09 queste sono le caratteristiche del mio portatile...
i7-7700HQ CPU @ 2.80GHz 2.81 GHz 16,0 GB Sistema operativo a 64 bit
NVIDIA GeForce GTX 1060

Faccio un po' fatica a farlo girare....
Non ho capito bene il metodo scurling.
Non so cosa sia...
Per le caratteristiche del tuo laptop, direi che devi abbassare a medio basso tutte le impostazioni per avere una framerate decente.
Old 10-02-2025, 13:36   #2874
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

C'è qualcuno che ha un set di sliders buone da usare con il roster di ATD io uso il rilascio % reale che non ho lo sbatti di usare il rilascio manuale.... 😅😅😅

Old 10-02-2025, 13:59   #2875
talladega
Senior Member

Quote:
C'è qualcuno che ha un set di sliders buone da usare con il roster di ATD io uso il rilascio % reale che non ho lo sbatti di usare il rilascio manuale.... 😅😅😅

Hanno rilasciato su OPS gli sliders per % Reale :
res 2 e Tynoles 14 che ha anche rilasciato un suo roster e lo scenario che io al momento sto usando.
Poi anche Shadymike ha rilasciato un suo set.
Old 11-02-2025, 07:19   #2876
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Hanno rilasciato su OPS gli sliders per % Reale :

res 2 e Tynoles 14 che ha anche rilasciato un suo roster e lo scenario che io al momento sto usando.

Poi anche Shadymike ha rilasciato un suo set.
Come ti stai trovando con lo scenario di Tynoles? Io sto usando le sliders di Sgn ma le trovo davvero difficili.... e andare a toccarle ho il timore di scombinare il tutto..... @Albys hai preso poi il gioco?

Old 11-02-2025, 12:41   #2877
talladega
Senior Member

Quote:
Come ti stai trovando con lo scenario di Tynoles? Io sto usando le sliders di Sgn ma le trovo davvero difficili.... e andare a toccarle ho il timore di scombinare il tutto..... @Albys hai preso poi il gioco?

Io mi trovo molto bene le preferisco al roster CelticLG perché in primis ci sono tutti i giocatori anche gli infortunati poi CelticLG ha tolto qualche skills per avere una migliore simulazione invece con il roster Tynoles mi pare i giocatori abbiano qualche animazione in più.
Old 11-02-2025, 16:08   #2878
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io mi trovo molto bene le preferisco al roster CelticLG perché in primis ci sono tutti i giocatori anche gli infortunati poi CelticLG ha tolto qualche skills per avere una migliore simulazione invece con il roster Tynoles mi pare i giocatori abbiano qualche animazione in più.
Usi le sue sliders? Ci darò un occhio al suo lavoro....

Old 11-02-2025, 18:42   #2879
talladega
Senior Member

Quote:
Usi le sue sliders? Ci darò un occhio al suo lavoro....

Sì sliders (un pò modificate ) e roster Tynole.
Lui consiglia velocità di gioco a 41 per me un pò troppo lento l'ho portato a 45

Facci sapere se lo provi.

Ultima modifica di talladega : 11-02-2025 alle 23:21.
Old 22-02-2025, 11:27   #2880
FreeZak
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Salve a tutti, io gioco con la tastiera del portatile, se gioco i tutorial tutto ok, in partita per esempio se sto andando a dx e lascio il tasto dx, il giocatore continua fino a che non va fuori. Così come non mi prende sempre il tasto cambio giocatore... Può essere basso livello della scheda video? Qualcosa di grafico? Non so come risolvere....
FreeZak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Netatmo aggiorna riscaldamento e sicurez...
Netflix punterà sempre più...
Un futuro pieno di schifezze fatte dall'...
CATL svela la batteria al sodio che pu&o...
Apple è in difficoltà con ...
Apple starebbe lavorando ad un 'Pin inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian