|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma è ovvio, i libtard gli stanno facendo una montagna di pubblicità gratuita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Salvini prima e la Meloni poi c'hanno costruito una carriera su questo, idem Trump |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ma di che parli in concreto? Io sono stufo di sentire queste fesserie ridicole. Viviamo nella societa' piu ricca, libera, sviluppata, sicura ed avanzata di sempre, e tu stai parlando come se le fantomatiche "ideologie progressiste" ci stiano portando al baratro. Tutte queste lamentele sono basate sul nulla. Anzi peggio, sembrano venire da chi non sa cosa ci sia fuori dai confini. Fatti un viaggio fuori da Europa e Usa e vedrai come stanno messe le societa' con l'ideologia "non progressista". Societa' dove le donne non possono votare, societa' dove gli omosessuali sono perseguitati, dove la mancanza di leggi sull'ambiente rende l aria letteralmente irrespirabile, dove la mancanza di regole civile rende il traffico un caos invivibile, dove i matrimoni sono combinati da quando nasci, dove se perdi il lavoro sono caz..i tuoi, dove se stai male muori perche la sanita' non e' garantita, dove se contesti il leader ti di turno ti ammazzano e cosi via. Perche' queste sono le societa' "non progressiste" che ci circondano. Se ti piacciono fai il biglietto e vai. Se non ti piacciono, allora per favore realizza che forse magari e' proprio il "progressismo" che ci ha reso e ci rende una delle societa' migliori al mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ti sei mai chiesto come mai certi personaggi "di sinistra" hanno maggior visibilità rispetto agli altri sui mass media ? La risposta sta li sotto i tuoi occhi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Come se non ci avesse provato già in passato:
https://www.youtube.com/watch?v=_BQ0PnQ27a0 Cmq aldilà delle questione ideologiche, di giochi in tempi moderni non mancano, ma a certa utenza piace passare il tutto passando per la politica. Sinceramente, stica, se tira fuori qualcosa di interessante, va bene, altrimenti continuasse con le auto elettriche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
A me basta torni a fare personaggi femminili appetibili, come fanno i cinojappi, non come ci propinano i fenomeni arcobaleno occidentali:
https://imgur.com/LWnKWqx https://i.redd.it/al2cf5ve6os31.jpg https://i.redd.it/whh2grwy0c3e1.png Che è poi il motivo per cui vuol farsi lui i videogiochi, oltre al voler fare più soldi che 97 miliardi non son bastati a comprarsi OpenAI ![]() Ultima modifica di GoFoxes : 19-02-2025 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessa il motivo reale del perché vuol fare i videogiochi, quel che non è vero è che non mancano generi e alternative, a seconda dei gusti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
Esiste un gioco alternativo ad Avowed ad esempio? Esiste roba AAA che non sia politicizzata? C'è pieno di titoli indie, ma sono appunto indie... io magari ho una 5080, c'ho speso migliaia di euro, e non c'è niente che a sfrutti che non sia politicizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
O che ci son cose che a te non aggradano, ed invece di pensare a stare lì a giocare, o meglio,a capire se un gioco è decente o no, ti fermi su sta cosa.
Sarà, ma in primis per me viene il gioco in se, se è fatto o no bene, giocabile, sta roba viene comunque dopo. c'avrà il poster in camera ![]() Ultima modifica di Silent Bob : 19-02-2025 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Una volta, mo' il mio odio verso parenzo è arrivato a un tale livello che non posso manco sentire la sua voce che mi vien voglia di finire in galera, quindi non li ascolto più
Quote:
![]() Tanto non è che in giro ci siano queste produzioni irrinunciabili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
E' da sempre cosi', non c'e' nessuna imposizione. Se non ti piacciono i giochi, non li giochi. Se non ti piace nessun gioco, non giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tipo fine anni 90, dove si parlava tanto di grafica, come se il gameplay non servisse a niente ![]() E' tutta roba che ai fini del gioco non conta nulla, anzi, per quel che mi riguarda mi rompo pure le palle nei giochi come mi è capitato in Saint Row di creare il personaggio da 0, non è una questione fondamentale di nessun tipo, sei tu che ti fai problemi per nulla. a me fanno allegramente cagare entrambi, uno per un motivo, l'altro (Cruciani), che se crede l'Howard Stern de noantri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
Prendi Mass Effect: NON ci sono pronomi, o sei maschio o sei femmina. Nel primo ci son anche solo romance etero, a parte Liara che è per entrambi per lore (e infatti le Asari le han fatte tutte gnocche come fan service, non di certo "maschi"). Ottimo videogioco. Nel secondo hanno aggiungo una romance lesbo per Shepard femmina, again fan service, ma nessuna homo per quello maschio. Ottimo videogioco. Il terzo è diventata una wokazzata con romance homo, ma non solo, e infatti è il peggiore in assoluto, assieme ad Andromeda che è sulla falsa riga Insomma, non riescono più a fare giochi, film o serie come si faceva 30 anni fa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.