Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2025, 20:52   #21
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da peppapig Guarda i messaggi
Tanto è la solita truffa di musk, otterrà finanziamenti a pioggia per produrre poco niente ma con tanti annunci roboanti e continuare a passare da GENIO
ma è ovvio, i libtard gli stanno facendo una montagna di pubblicità gratuita.
Old 18-02-2025, 22:16   #22
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
C'è un famoso detto: "Tutte le volte che una persona di sinistra apre bocca, un indeciso passa a destra"

Salvini prima e la Meloni poi c'hanno costruito una carriera su questo, idem Trump
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2025, 22:18   #23
xarz3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Mi fan più paura le ideologie progressiste che stanno pian piano smontando la nostra cultura e società, che Trump o Musk che staranno lì 4 anni e poi spariranno.Al di là che nel giro di 5 anni o poco più le IA distruggeranno l'economia planetaria e chissene del resto, giustamente.

Detto questo io non ho giocato a nessun titolo da te elencato, nessuno... un po' perché non gioco a titoli multiplayer, a prescindere dalla loro qualità, un po' perché per i titoli jappi vale più o meno lo stesso discorso, un po' perché tutti i titoli single player occidentali son cacca fumante... a parte forse BG3, ma mi stan sul caxxo i Larian
"ideologie progressiste che stanno pian piano smontando la nostra cultura e società"

Ma di che parli in concreto? Io sono stufo di sentire queste fesserie ridicole.

Viviamo nella societa' piu ricca, libera, sviluppata, sicura ed avanzata di sempre, e tu stai parlando come se le fantomatiche "ideologie progressiste" ci stiano portando al baratro.

Tutte queste lamentele sono basate sul nulla. Anzi peggio, sembrano venire da chi non sa cosa ci sia fuori dai confini.

Fatti un viaggio fuori da Europa e Usa e vedrai come stanno messe le societa' con l'ideologia "non progressista".

Societa' dove le donne non possono votare, societa' dove gli omosessuali sono perseguitati, dove la mancanza di leggi sull'ambiente rende l aria letteralmente irrespirabile, dove la mancanza di regole civile rende il traffico un caos invivibile, dove i matrimoni sono combinati da quando nasci, dove se perdi il lavoro sono caz..i tuoi, dove se stai male muori perche la sanita' non e' garantita, dove se contesti il leader ti di turno ti ammazzano e cosi via.

Perche' queste sono le societa' "non progressiste" che ci circondano. Se ti piacciono fai il biglietto e vai. Se non ti piacciono, allora per favore realizza che forse magari e' proprio il "progressismo" che ci ha reso e ci rende una delle societa' migliori al mondo.
xarz3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2025, 22:19   #24
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xarz3 Guarda i messaggi
"ideologie progressiste che stanno pian piano smontando la nostra cultura e società"

Ma di che parli in concreto? Io sono stufo di sentire queste fesserie ridicole.

Viviamo nella societa' piu ricca, libera, sviluppata, sicura ed avanzata di sempre, e tu stai parlando come se le fantomatiche "ideologie progressiste" ci stiano portando al baratro.

Tutte queste lamentele sono basate sul nulla. Anzi peggio, sembrano venire da chi non sa cosa ci sia fuori dai confini.

Fatti un viaggio fuori da Europa e Usa e vedrai come stanno messe le societa' con l'ideologia "non progressista".

Societa' dove le donne non possono votare, societa' dove gli omosessuali sono perseguitati, dove la mancanza di leggi sull'ambiente rende l aria letteralmente irrespirabile, dove la mancanza di regole civile rende il traffico un caos invivibile, dove i matrimoni sono combinati da quando nasci, dove se perdi il lavoro sono caz..i tuoi, dove se stai male muori perche la sanita' non e' garantita, e cosi via.

Perche' queste sono le societa' "non progressiste" che ci circondano. Se ti piacciono fai il biglietto e vai. Se non ti piacciono, allora per favore realizza che forse magari e' proprio il "progressismo" che ci ha reso e ci rende una delle societa' migliori al mondo.
Per un attimo ho pensato parlassi di Milano
Old 18-02-2025, 23:15   #25
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
C'è un famoso detto: "Tutte le volte che una persona di sinistra apre bocca, un indeciso passa a destra"

Salvini prima e la Meloni poi c'hanno costruito una carriera su questo, idem Trump
Hai mai fatto caso a chi sono i proprietari della maggioranza dei mass media?

Ti sei mai chiesto come mai certi personaggi "di sinistra" hanno maggior visibilità rispetto agli altri sui mass media ?

La risposta sta li sotto i tuoi occhi.
LMCH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 08:13   #26
peppapig
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
In effetti è una gara tra estremisti, con gli stessi metodi tra l'altro.
peppapig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 09:09   #27
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Come se non ci avesse provato già in passato:
https://www.youtube.com/watch?v=_BQ0PnQ27a0

Cmq aldilà delle questione ideologiche, di giochi in tempi moderni non mancano, ma a certa utenza piace passare il tutto passando per la politica.

Sinceramente, stica, se tira fuori qualcosa di interessante, va bene, altrimenti continuasse con le auto elettriche.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2025, 09:21   #28
GoFoxes
Bannato

A me basta torni a fare personaggi femminili appetibili, come fanno i cinojappi, non come ci propinano i fenomeni arcobaleno occidentali:

https://imgur.com/LWnKWqx
https://i.redd.it/al2cf5ve6os31.jpg
https://i.redd.it/whh2grwy0c3e1.png

Che è poi il motivo per cui vuol farsi lui i videogiochi, oltre al voler fare più soldi che 97 miliardi non son bastati a comprarsi OpenAI

Ultima modifica di GoFoxes : 19-02-2025 alle 09:27.
Old 19-02-2025, 09:39   #29
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
A me basta torni a fare personaggi femminili appetibili, come fanno i cinojappi, non come ci propinano i fenomeni arcobaleno occidentali:

https://imgur.com/LWnKWqx
https://i.redd.it/al2cf5ve6os31.jpg
https://i.redd.it/whh2grwy0c3e1.png

Che è poi il motivo per cui vuol farsi lui i videogiochi, oltre al voler fare più soldi che 97 miliardi non son bastati a comprarsi OpenAI
ma che sta roba fa cagare non è manco una novità.

Non mi interessa il motivo reale del perché vuol fare i videogiochi, quel che non è vero è che non mancano generi e alternative, a seconda dei gusti.
Old 19-02-2025, 09:48   #30
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ma che sta roba fa cagare non è manco una novità.

Non mi interessa il motivo reale del perché vuol fare i videogiochi, quel che non è vero è che non mancano generi e alternative, a seconda dei gusti.
Manco è vero questo
Esiste un gioco alternativo ad Avowed ad esempio?
Esiste roba AAA che non sia politicizzata?

C'è pieno di titoli indie, ma sono appunto indie... io magari ho una 5080, c'ho speso migliaia di euro, e non c'è niente che a sfrutti che non sia politicizzato.
Old 19-02-2025, 09:55   #31
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Manco è vero questo
Esiste un gioco alternativo ad Avowed ad esempio?
Esiste roba AAA che non sia politicizzata?

C'è pieno di titoli indie, ma sono appunto indie... io magari ho una 5080, c'ho speso migliaia di euro, e non c'è niente che a sfrutti che non sia politicizzato.
Che significa politicizzato?
Old 19-02-2025, 10:00   #32
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Che significa politicizzato?
Che vengono imposte determinate ideologie
Old 19-02-2025, 10:08   #33
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:

Te ascolti troppo Cruciani
Old 19-02-2025, 10:09   #34
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
O che ci son cose che a te non aggradano, ed invece di pensare a stare lì a giocare, o meglio,a capire se un gioco è decente o no, ti fermi su sta cosa.

Sarà, ma in primis per me viene il gioco in se, se è fatto o no bene, giocabile, sta roba viene comunque dopo.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
c'avrà il poster in camera

Ultima modifica di Silent Bob : 19-02-2025 alle 10:11.
Old 19-02-2025, 10:13   #35
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Una volta, mo' il mio odio verso parenzo è arrivato a un tale livello che non posso manco sentire la sua voce che mi vien voglia di finire in galera, quindi non li ascolto più

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
O che ci son cose che a te non aggradano, ed invece di pensare a stare lì a giocare, o meglio,a capire se un gioco e decente o no, ti fermi su sta cosa.

Sarà, ma in primis per me viene il gioco in se, se è fatto o no bene, sta roba viene comunque dopo.
No, io non gioco più a titoli che i miei woke detector su Steam tracciano come tali, anche fosse la banale scelta di un pronome in fase di creazione personaggio. Così come non guardo più film o serie in cui i protagonisti non siano tutti caucasici possibilmente eterosessuali (se maschi, le femmine van bene bi )

Tanto non è che in giro ci siano queste produzioni irrinunciabili...
Old 19-02-2025, 10:27   #36
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
E' da sempre cosi', non c'e' nessuna imposizione. Se non ti piacciono i giochi, non li giochi. Se non ti piace nessun gioco, non giochi.
Old 19-02-2025, 10:28   #37
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
No, io non gioco più a titoli che i miei woke detector su Steam tracciano come tali, anche fosse la banale scelta di un pronome in fase di creazione personaggio. Così come non guardo più film o serie in cui i protagonisti non siano tutti caucasici possibilmente eterosessuali (se maschi, le femmine van bene bi )

Sta cosa mi fa seriamente ridere, non ricordo se te l'avevo scritto in altri topic, il "woke detector"

Tipo fine anni 90, dove si parlava tanto di grafica, come se il gameplay non servisse a niente

E' tutta roba che ai fini del gioco non conta nulla, anzi, per quel che mi riguarda mi rompo pure le palle nei giochi come mi è capitato in Saint Row di creare il personaggio da 0, non è una questione fondamentale di nessun tipo, sei tu che ti fai problemi per nulla.

Quote:
Una volta, mo' il mio odio verso parenzo è arrivato a un tale livello che non posso manco sentire la sua voce che mi vien voglia di finire in galera, quindi non li ascolto più
a me fanno allegramente cagare entrambi, uno per un motivo, l'altro (Cruciani), che se crede l'Howard Stern de noantri.
Old 19-02-2025, 10:30   #38
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:

Mi sembra che tu sia semplicemente prevenuto. Sono evidentemente le conseguenze delle idiozie a cui dai retta. Ma alla fine e' una tua scelta e sei libero di perseverare.
Old 19-02-2025, 10:34   #39
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E' da sempre cosi', non c'e' nessuna imposizione. Se non ti piacciono i giochi, non li giochi. Se non ti piace nessun gioco, non giochi.
Non è così' da sempre

Prendi Mass Effect: NON ci sono pronomi, o sei maschio o sei femmina.
Nel primo ci son anche solo romance etero, a parte Liara che è per entrambi per lore (e infatti le Asari le han fatte tutte gnocche come fan service, non di certo "maschi"). Ottimo videogioco.

Nel secondo hanno aggiungo una romance lesbo per Shepard femmina, again fan service, ma nessuna homo per quello maschio. Ottimo videogioco.

Il terzo è diventata una wokazzata con romance homo, ma non solo, e infatti è il peggiore in assoluto, assieme ad Andromeda che è sulla falsa riga

Insomma, non riescono più a fare giochi, film o serie come si faceva 30 anni fa...
Old 19-02-2025, 10:35   #40
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Non è così' da sempre

Prendi Mass Effect: NON ci sono pronomi, o sei maschio o sei femmina.
Nel primo ci son anche solo romance etero, a parte Liara che è per entrambi per lore (e infatti le Asari le han fatte tutte gnocche come fan service, non di certo "maschi"). Ottimo videogioco.

Nel secondo hanno aggiungo una romance lesbo per Shepard femmina, again fan service, ma nessuna homo per quello maschio. Ottimo videogioco.

Il terzo è diventata una wokazzata con romance homo, ma non solo, e infatti è il peggiore in assoluto, assieme ad Andromeda che è sulla falsa riga

Insomma, non riescono più a fare giochi, film o serie come si faceva 30 anni fa...
Porta pazienza...è "una moda" che sta finendo, anzi è già finita. Dai tempo al tempo e si allineerà anche l'industria del gaming. Stanne certo.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian