|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: genova
|
problemi TV philips 55oled android
Buongiorno! spero potete essermi d'AIUTO - ho diverse difficolta' con questo tv- dunque, ho comprato tv philips 55oled android circa 6 anni fa - tutto bene come funzioni - soddisfatto - ora ho 2 problemi - la prima e' che ho fatto la cavolata di aggiornata tramite wifi il sosftware e ora , tra alcuni cambiamenti che mi confondono solo , sono spariti i preferiti delle emittenti impostate e non riesco piu' ad installarli, consultando anche il manuale sono ko - in piu' ogni tanto mi compare sullo schermo di aggiornare anche il telecomando ma non voglio aggiornarlo per non avere altri problemi e non so come fare sparire quel msg - in piu' mi compare da tempo l'allegato "pioneer " come immagine redidua e non sono riuscito a cancellarlo in questi mesi nonostante ho seguito le indicazioni del tv di come togliere immagine residua senza risultato (allegato) - dalla Vs. esperienza potete aiutarmi ad elimare questi problemi - vi ringrazio in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, se non hai risolto con un ripristino e l'immagine stampata persiste dopo la pulizia profonda del pannnello, non ti resta che chiamare l'assistenza.
Non c è altro che puoi fare.
![]() |
#4 |
Member
|
ok ma per i passaggi da fare per i preferiti - ho provato ogni cosa ma non riesco a creare piu' una lista preferiti - magari sono diventato maldestro - per questo tipo di tv sapete darmi tutti i passaggi precisi per creare questa lista preferiti? grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
https://tv-sound-monitors.philips.co...34?language=it
Prova con queste giude, ne trovi diverse in base all'anno di produzione del TV
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.