|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Telefono Fotocamera 500 Euro
Volevo utilizzare altra discussione ma non ho ricevuto risposta...provo così...ho appena avuto una bimba, ho sempre e solo avuto telefoni aziendali (scarsi) ma questa volta sono disposto a spendere qualcosina in più per avere qualche ricordo come si deve, pertanto sto privilegiando la scelta sulla base della fotocamera. Budget intorno ai 450-550.
E' qualche giorno che leggo qui e li, avrei individuato Honor 200 Pro, oppure Google Pixel 8 Pro. Sicuramente non essendo un esperto mi sono "fumato" qualche modello che magari a parità di prezzo sarebbe più vantaggioso. In questo momento ho un motorola g82 che sotto il punto di vista della fotocamera è penoso. Avete qualche dritta da darmi? Grazie.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ho il tuo stesso... obiettivo. Hai comprato qualcosa alla fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Per le foto Pixel 8 Pro che sino a qualche giorno fa (magari lo è ancora) era in offerta da Unieuro a 549€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Mi accodo qui per non aprire altra discussione.
Stessa ricerca, smartphone con buona fotocamera, soprattutto come hardware (l'intervento dell'AI non mi interessa). Budget max 450 euro. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.