|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...le_134549.html
Il Vehicle To Load è presente in diverse nuove auto elettriche, ma per quelle che ancora non ce l'hanno? Dalla Cina arrivano dei dispositivi che promettono di essere universali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se non ha effetti collaterali può essere una soluzione interessante in determinati casi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
perché non compriamo anche i pacemaker o i farmaci su Aliexpress? cosa potrà mai andar male!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
potrebbe essere usato anche per prelevare energia da un'auto e ricaricare un'altra auto elettrica?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mille euro per avere una presa da 3 kW attaccata alla macchina.. direi un affarone..
e questo sperando che non ci siano effetti collaterali.. boh.. vero che l'auto ha delle pile ma non è il suo lavoro quello di fare l'ups.. p.s. Massimiliano, metterei in rosso la parte che ricorda che perdi la garanzia sull'auto se succede qualcosa.. la gente tende a non capire quanto complessa sia un'auto elettrica e quanto sia facile danneggiarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per la spesa, se ci fosse una qualche garanzia della casa costruttice del veicolo io la faccio senza pensarci due volte. Vado in campeggio in mezzo al nulla? ho la corrente. Avviene un blackout? almeno 3kw in casa ce li ho (che è la potenza al contatore che hanno la maggioranza delle case italiane)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Mille euro per avere OVUNQUE arrivi una macchina una presa da 3kw con qualche decina di kwh di capacità
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che cazzata... con 200 eu compri un inverter e lo attacchi alla batteria...
Io cosi ho fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.