Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2024, 12:37   #1901
destroyer85
Senior Member

L'Avatar di destroyer85

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da destroyer85 Guarda i messaggi
Oggi ho avuto modo di fare esperimenti con le SIM FastWeb e WindTre e con sorpresa (e non nascondo un po' di astio verso chi inneggiava WindTre come miglior operatore) vedo che FastWeb funziona meglio di WindTre.
Con FastWeb sono riuscito a scaricare fino a 40 Mb/s (non è tantissimo ma è meglio di niente) e mi agganciavo con banda N78 mentre con WindTre sono arrivato massimo a 25 Mb/s senza mai riuscire ad agganciarmi alla cella con N78.
Questo nonostante l'attivazione del PCI Lock e le celle siano fisicamente le stesse.
Devo capire di cosa sono fatti i muri di casa mia perché mettendo il router fuori sul balcone vado dai 30 ai 40 Mb/s in casa dai 5 ai 10 Mb/s. Ma adesso che ho visto che riesco ad agganciare una N78 con un'antenna esterna dovrei riuscire a risolvere questo problema.
Cosa devo fare se la N78 non è segnalata sul sito LTEItaly? Come si manda una segnalazione?
Ho rifatto la prova dopo che ho installato l'antenna 5G sul tetto e fatto un piano 100 GB full speed Wind3.
Con fastweb ho avuto picchi intorno ai 200 Mb/s con Wind3 la velocità mi sembra limitata a 100 Mb/s perché il grafico è troppo regolare.

Ricapitolando:
Fastweb Mobile: 150 GB 5G 8 €/mese, finiti i 150 GB ti attacchi al tram, 5G velocità apparentemnte illimitata, picchi di 200Mb/s upload 10Mb/s.
Wind3 Mia Unlimited 100: 100 GB 5G 11€/mese +3 € di attivazione, finiti i 100 GB navighi a 10Mb/s, 5G apparentemente limitato a 100 Mb/s upload 3.5Mb/s.
Con Wind si può avere il 5G full speed illimitato a 16 €/mese con addebito automatico o 17 €/mese con addebito su credito residuo. Con Fastweb il massimo che si può avere sono 300 GB a 12 €/mese.

Ultima modifica di destroyer85 : 24-12-2024 alle 12:54.
destroyer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2024, 17:51   #1902
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
wind credo applichi un limite alla velcocità.
very no (strano m vero)
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2024, 08:12   #1903
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Se non ti danno fastidio le disc ogni 4 ore, fai pure Very 5G con la quantità di giga che piu ti aggrada.

Buon Natale a tutto il gruppo del 5G!!!!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2024, 14:06   #1904
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ma a parte Alpsim qualcun altro vende le SIM Business di Wind3 o è proprio l'unica possibilità di averle?
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2024, 14:39   #1905
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Basta TIM! Thread giusto?

Buongiorno a tutti.
Sperando di essere nel thread giusto, altrimenti indicatemi la via...

Da anni fedele a Telecom, vivo a Belluno e sono raggiunto dalla sola FTTC che quando va di lusso, viaggia a 38 Down/10 Up su profilo da 100mb ... sono a circa 700 mt dal cabinotto e ho sempre avuto un segnale "sporco".

Spendo intorno ai 53 euro al mese per avre la loro "fibra" Tim Connect Premium XDSL.
Su suggerimento di qualcuno in altro thread, ho tentanto la rinegoziazione in centro Tim ma nulla si può tranne uscire e rientrare. Per avere si un prezzo sicuramente inferiore ma con le prestazioni sopra citate...

Ritengo che nel 2024 essere ancora "fedeli" al rame di Tim per paura di far casini con il tipo di collegamento comincia a starmi stretto.

E dunque... eccomi qui.
Da dove si comincia?

Approcciarmi alla FWA?
Mi pare di capire si tratta di un impianto fatto finito in 5G da parte dell'operatore, quindi mi sono rivolto alla Wind3 e ascoltato la proposta. Tanti dubbi a cominciare dal vincolo di 4 anni... ma poi come sempre prevale l'incertezza di un segnale radio Vs cavo fisso: anche se su 5G e sicuramente molto veloce, mi domando sempre in caso di maltempo o congestione dell'antenna che succede...

Oppure consigliate di orientarmi su una sim 5G pura senza vincoli + modem/router dedicato + ev. antenna esterna?
A questo punto investo denaro e faccio le cose fatte bene... a patto di avere una certa "affidabilità" del segnale più che uno speedtest da urlo.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2024, 14:57   #1906
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Oppure consigliate di orientarmi su una sim 5G pura senza vincoli + modem/router dedicato + ev. antenna esterna?
A questo punto investo denaro e faccio le cose fatte bene... a patto di avere una certa "affidabilità" del segnale più che uno speedtest da urlo.

Io sono messo peggio, ho l'adsl di tim a 10 megabit, mi sono fatto un sim tim unica in 5g, ho un router 5g e antenna esterna, ottengo buone prestazioni.
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2024, 15:06   #1907
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ma a parte Alpsim qualcun altro vende le SIM Business di Wind3 o è proprio l'unica possibilità di averle?
c'è lundax e mi pare sto periodo sia pure in promo,però non ho feedback a riguardo
Old 27-12-2024, 15:14   #1908
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Spendo intorno ai 53 euro al mese per avre la loro "fibra" Tim Connect Premium XDSL.
Su suggerimento di qualcuno in altro thread, ho tentanto la rinegoziazione in centro Tim ma nulla si può tranne uscire e rientrare. Per avere si un prezzo sicuramente inferiore ma con le prestazioni sopra citate...

Ritengo che nel 2024 essere ancora "fedeli" al rame di Tim per paura di far casini con il tipo di collegamento comincia a starmi stretto.

E dunque... eccomi qui.
Da dove si comincia?

Approcciarmi alla FWA?
Mi pare di capire si tratta di un impianto fatto finito in 5G da parte dell'operatore, quindi mi sono rivolto alla Wind3 e ascoltato la proposta. Tanti dubbi a cominciare dal vincolo di 4 anni... ma poi come sempre prevale l'incertezza di un segnale radio Vs cavo fisso: anche se su 5G e sicuramente molto veloce, mi domando sempre in caso di maltempo o congestione dell'antenna che succede...

53€ al mese per una FTTC...uno sproposito!!ma purtroppo ci sono tanti come te che per paura o altro accettanno le numerose rimodulazioni...hai buttato via un sacco di soldi,la stessa connessione la trovi a meno della metà di quello che stai spendendo! poste ad esempio,sempre su linea tim,dovrebbe essere ancora in promo a 21,90 al mese.detto questo,se vuoi provare una fwa fai da te,per prima cosa,vedere su lte italy quale operatore copre meglio la tua zona,e poi prima di acquistare apparati devi fare qualche prova con lo smartphone
Old 27-12-2024, 16:54   #1909
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
Io sono messo peggio, ho l'adsl di tim a 10 megabit, mi sono fatto un sim tim unica in 5g, ho un router 5g e antenna esterna, ottengo buone prestazioni.
Da me TIM fa acqua sia lato connessione che 5G, infatti l'idea di non pagarla più c'è, anche per principio mi sento preso in giro visto che pagherei meno in totale una sim very da 5.90 euro per il telefono più una alpsim a 24.90 per il 5G, andando di più. La BTS non è eccezionale rispetto a quel che si trova altrove ma TIM quei numeri non me li fa mai. Magari la testo per un po' prima di togliere la linea fissa, quello si.

Poi non scarico cifre come 1TB al mese, non fosse che vorrei evitare più possibile troppe disconnession metterei una Very con tanti GB in un router.

Ho trovato anche un buon punto per il router, sul muro interno di casa rivolto verso la bts (e non ho altre case in mezzo anche se la bts è oltre 1km). Poi semmai a mettere delle antenne ci vuol poco, ma ho già la parabola a fare niente da anni eviterei di ammucchiare robe evitabili sul tetto

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
c'è lundax e mi pare sto periodo sia pure in promo,però non ho feedback a riguardo
Grazie ci butto un occhio
Old 27-12-2024, 17:00   #1910
nemozx
Senior Member

Quote:

Ho trovato anche un buon punto per il router, sul muro interno di casa rivolto verso la bts (e non ho altre case in mezzo anche se la bts è oltre 1km). Poi semmai a mettere delle antenne ci vuol poco, ma ho già la parabola a fare niente da anni eviterei di ammucchiare robe evitabili sul tetto

Grazie ci butto un occhio
Ho anche very 5g unlimited,ma a seconda del router hai diversi secondi di disconnessione ogni 4 ore, ha un ping più alto di tim, con sim tim 5g ho ping sui 15 ms, comunque se non giochi o fai chiamate, va bene anche very.
Old 27-12-2024, 18:56   #1911
RiccardoSoli
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Vignola (MO)
Quote:
Buongiorno a tutti.

Da anni fedele a Telecom, vivo a Belluno e sono raggiunto dalla sola FTTC che quando va di lusso, viaggia a 38 Down/10 Up su profilo da 100mb ... sono a circa 700 mt dal cabinotto e ho sempre avuto un segnale "sporco".

E dunque... eccomi qui.
Da dove si comincia?

Approcciarmi alla FWA?

Io sono ancora un utente TIM e tutto sommato ne sono soddisfatto. Abito in mezzo a campagna e anni fa la ADSL in FTTC mi ha praticamente abbandonato, dato che il doppino non era più in grado di sostenerla (dopo anni a quasi 20M era già molto arrivare a 1.4M....).
Ho fatto con TIM FWA e per ora tranne sporadici casi di linea lenta la navigazione è sempre fluida. Spendo sui 60€ mese per la linea business, tenendo però in conto che nel prezzo è compresa la scheda del cellulare: telefonia e navigazione. Quindi sono prezzi di fisso (con navigazione virtualmente illimitata) e mobile (dove non mi avvicino nemmeno ai limiti dell'abbonamento come navigazione, ma lo uso molto per lavoro).
La velocità è limitata: fino a qualche mese fa andava a 50/20 Mb/s, ora ho fatto l'upgrade (è gratuito, le nuove installazioni sono già così) e navigo a 100/50 Mb/s. Con gli speed test su PC non arrivo quasi mai a 100 tondi, ma è sempre sui 96/98M.
Tutta la strumentazione è in comodato gratuito: CPE esterna (la montano loro) e router interno.

Di tanto in tanto mi guardo intorno per valutare offerte e altre possibilità. Non ho mai trovato soluzione che a parità di performance e quantità di dati disponibili mi facciano risparmiare in maniera radicale. La strada del "fai da te" è percorribile e come abbonamenti arriverei fra FWA e mobile a risparmiare magari 10/15 euro al mese, ma poi dovrei anche investirne alcune centinaia in attrezzatura. Quindi la strumentazione (CPE di buona qualità, router e impianto) in quanto tempo li ammortizzerei? Due anni? E se poi in quel periodo la CPE diventa obsoleta oppure si guasta e va cambiata? Adesso se si guasta ci pensa la TIM a mandarmene un'altra, dopo la dovrei ricomprare.
NB: sono tecnico delle telecomunicazioni di formazione, quindi smanettare in queste cose mi piace. Però alla fine dei conti non ho mai trovato un reale vantaggio costi/benefici dallo spingermi cambiare. Sempre con la postilla fondamentale che già mi andavano bene i 50M in DL e che con 100M mi sento un signore. Se avessi la necessità (o anche il puro e semplice desiderio) di andare oltre il limite di 100M ecco sì che avrebbe senso il fai-da-te investendo in una buona CPE e facendo abbonamenti mobile che non abbiano limiti di velocità e traffico.
RiccardoSoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2024, 19:36   #1912
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
...Da anni fedele a Telecom...
Questa è una brutta bruttissima cosa, nel mondo della telefonia mobile la fedeltà non paga, anzi è l'esatto opposto.
Se non vuoi legarti ad un operatore con contratti vari, se da te wind 5g n78 arriva bene, cosa verificabile anche con uno smartphone, c'è alpsim ch ti da una sim traffico illimitato 5g e spendi circa la metà di quello che spendi ora.
Se vuoi andare su vodafone, (tendenzialmente le reti 5g che vanno meglio sono wind vodafone) ce la bronze plus, 300 gb al mese, resettabili, a 10€
Old 27-12-2024, 19:47   #1913
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoSoli Guarda i messaggi
Di tanto in tanto mi guardo intorno per valutare offerte e altre possibilità. Non ho mai trovato soluzione che a parità di performance e quantità di dati disponibili mi facciano risparmiare in maniera radicale.
Io ho la connessione 5g, perchè qui da me non esiste nient'altro, quindi non l'ho fatta per risparmiare rispetto alla linea tradizionale, ma per avere la connessione.
il meglio qui da me lo da vodafone, quindi una sim privati bronze plus a 10€ + una sim business mobile comfort 15€.
I router 5g per ora mantengono perfettamente il loro prezzo, i miei potrei rivenderli allo stesso prezzo di quanto pagato un anno fa.
Old 28-12-2024, 05:13   #1914
lattanzio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Buongiorno a tutti.

Da dove si comincia?

conosci i giga di traffico che consumi in un mese?

in caso di maltempo non succede nulla di particolare.

Per iniziare, vai su LTEITALY e controlla le antenne vicino a te

Ultima modifica di lattanzio : 28-12-2024 alle 06:50.
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 10:16   #1915
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Non aspettarti la "stabilità" di una linea fissa perché latenza e velocità sono variabili, soprattutto se vivi in località turistica.
Se scegli un'operatore "standard" come vodafone/wind/tim etc. (e senza alcuna richiesta in merito) sarai su rete nattata con l'impossibilità di fare portforward (per console o qualunque altro dispositivo) e di poter accedere da fuori casa alla tua rete locale (anche se questo è aggirabile tramite servizi come tailscale o zerotier). Se scegli wind c'è anche il "problema" delle disconnessioni/riconnessioni ogni 4 ore e su questo particolare ci sono router più veloci di altri nel riprendersi dalla disconnessione (se interessa, nel sito di miononno, nelle pagine di riepilogo dei router che ha recensito, c'è un commento anche sulla velocità di disconnessione/riconnessione: lento/buono/veloce etc.).

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoSoli Guarda i messaggi
Di tanto in tanto mi guardo intorno per valutare offerte e altre possibilità. Non ho mai trovato soluzione che a parità di performance e quantità di dati disponibili mi facciano risparmiare in maniera radicale.
Le FWA TIM (4G o 5G) oltre al cap sulla velocità (100Mbps per la 4G e 300Mbps per la 5G) dovrebbero avere il limite sul traffico a ~900GB/mese. Un'alternativa, senza limite alla velocità e con quasi lo stesso traffico massimo mensile si può avere con l'offerta xTE Silver Star (16,99€/mese per 600GB/mese + telefonate illimitate + 200SMS/mese) a cui aggiungere un'opzione per aumentare i GB, come la "200 Giga M" (2,99€/mese), portando il totale a 800GB/mese + telefonate etc. a ~20€/mese.
Sono entrambe offerte ad personam, che compaiono su MyTIM, anche se la xTE Silver Star dovrebbe essere disponibile per tutti mentre per la "200 Giga M" ci vuole fortuna perché potrebbe comparire la "200 Giga L" che costa 4,99€/mese.

Ultima modifica di wrad3n : 28-12-2024 alle 10:18.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2024, 18:47   #1916
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Ho poggiato al volo un router 5G in un punto che mi sembrava discreto all'ultimo piano, il download sembra altalenante con gli speedtest tipo uno 65mbps uno 85mbps (che è il max per ora raggiunto), con però circa 50mbps di upload stabili che non ho mai avuto nella vita e ovviamente mi piacciono molto come cosa.

Test dal wifi di un altro router due piani sotto collegato a quello in CAT6.

Vedrò nei prossimi giorni se è così perché semplicemente va così almeno a quest'orario, o è la posizione del router (che dà verde ma non tutte le tacche di ricezione), se non il wifi del fritz che sta facendo da IP client (non credo ma chiaramente testerò bene in LAN). perché si la bts è scarsa, un 5G finto mi pare NSA si chiami, B3, ma col telefono andava di più in download nei momenti in cui ho giocato un po' spostandomi, ma altri orari.

Intanto vedo se è stabile senza grossi crolli e se non ci sono disconnessioni (quelle ogni 4 ore non dovrei averle essendo una alpsim adesso nel router)
Old 28-12-2024, 19:01   #1917
nemozx
Senior Member

Quote:
Ho poggiato al volo un router 5G in un punto che mi sembrava discreto all'ultimo piano, il download sembra altalenante con gli speedtest tipo uno 65mbps uno 85mbps (che è il max per ora raggiunto), con però circa 50mbps di upload stabili che non ho mai avuto nella vita e ovviamente mi piacciono molto come cosa.

Test dal wifi di un altro router due piani sotto collegato a quello in CAT6.

Vedrò nei prossimi giorni se è così perché semplicemente va così almeno a quest'orario, o è la posizione del router (che dà verde ma non tutte le tacche di ricezione), se non il wifi del fritz che sta facendo da IP client (non credo ma chiaramente testerò bene in LAN). perché si la bts è scarsa, un 5G finto mi pare NSA si chiami, B3, ma col telefono andava di più in download nei momenti in cui ho giocato un po' spostandomi, ma altri orari.

Intanto vedo se è stabile senza grossi crolli e se non ci sono disconnessioni (quelle ogni 4 ore non dovrei averle essendo una alpsim adesso nel router)
se hai un router serio, non fermarti alle tacche che si vedono, guarda se esiste l'hack miononno e punta meglio il router, sembra strano ma da qualche parte ha le antenne interne, se lo giri
e becchi l'angolo giusto in direzione bts magari migliora, oppure con antenne esterne
Old 28-12-2024, 20:15   #1918
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da nemozx Guarda i messaggi
se hai un router serio, non fermarti alle tacche che si vedono, guarda se esiste l'hack miononno e punta meglio il router, sembra strano ma da qualche parte ha le antenne interne, se lo giri
e becchi l'angolo giusto in direzione bts magari migliora, oppure con antenne esterne
Il router è un Tenda 5G03 che penso sia ok, sono io che non ci capisco niente

vedo che dice:
Signal Strength: Good (dalla parte grafica 2 tacche su 3)
Mobile Network: 5G NSA
Access Band: N3;B20+B7+B1

Ho due switch non attivi chiamati "4G Lock BAND Switch" e "5G Lock BAND Switch" con elencate le varie bande

Se ci fosse un valore tra i tanti che posso guardare spostandolo per capire la ricezione non sarebbe male

Il mio S21 però diceva B3 e non N3 mi pare, domani controllo meglio

Ultima modifica di X360X : 28-12-2024 alle 20:18.
Old 28-12-2024, 20:21   #1919
nemozx
Senior Member

Quote:
Il router è un Tenda 5G03 che penso sia ok, sono io che non ci capisco niente

vedo che dice:
Signal Strength: Good (dalla parte grafica 2 tacche su 3)
Mobile Network: 5G NSA
Access Band: N3;B20+B7+B1

Ho due switch non attivi chiamati "4G Lock BAND Switch" e "5G Lock BAND Switch" con elencate le varie bande

Se ci fosse un valore tra i tanti che posso guardare spostandolo per capire la ricezione non sarebbe male
non mi hai seguito quando ho detto dell hack miononno, cerca hack miononno tenda 5g03 su youtube, usa l'hack e vedi chiaramente il segnale d'antenna, guardati anche la recensione cosi ti fai un idea sul tuo router, dal recensore viene considerato buono, poi se non migliori collega una kaser solo 5g, all'attacco antenne esterne.
Old 28-12-2024, 20:29   #1920
Supr3mo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
quel router va benone, ha il t750 come i vari zyxel 5103 etc...

guardati il video di miononno, nella descrizione del video ha postato anche "l'hack" per essere più comodi a vedere i vari parametri RSRP, RSRQ e SINR loggati via grafico, in modo da trovare l'orientamento corretto più facilmente.

Come ti han già detto, fai varie prove girandolo su se stesso, sia in verticale che in orizzonale, cambia parecchio in base a come son disposte le antenne internamente e se agganci una n78 basta poco miglioramento di segnale per avere grandi differenze di performance

edit: https://youtu.be/jH8-A63Twbo?t=1195
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian