|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Consiglio smartwatch
Non so se è la sezione giusta.
cosa ne pensate di questi smartwatch? - Garmin venu 2 - Garmin Forerunner - OPPO Watch x - Huawei WATCH GT5 - Amazfit T-Rex Pro - Samsung Watch7 - Samsung Watch6 classic (47mm) - Google watch 2/3 - O se ci sono altri modelli. Questi sono quelli che ho trovato. Diciamo che per le funzionalità smart mi occorerebbero solo il giusto per non prendere il cellulare quando sono impossibilitato come ad esempio non lo non uso per parlare con lo smartwatch per una chiamata ma per dare il comando vocale allo smartwatch per effettuare chiamate, stesso esempio, con whattapp: leggerei le notifiche come quelle di WhatsApp e direi forse ma forse, inizierei a rispondere sotto dettatura. Per quanto riguarda il lato sportivo, preferisco quello che traccia il più possibile in maniera precisa considerando che gli sport che faccio io sono le camminate, bicicletta outdoor e pesistica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Allora per la parte sportiva probabilmente i Garmin sarebbero il meglio, ma le cose smart che chiedi non riusciresti a farle... per fare quelle devi andarti a prendere uno smartwatch Android Wear o comunque con qualche assistente vocale (penso ai Samsung o Google).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma le cose smart cosa intendi? me interesserebbe i comandi vocali (tipo chiama a questo numero), la possibilità di accettare/rifiutare la chiamata (anche se con le cuffie lo posso fare) e di rispondere ai messaggi di whattapp senza prendere il telefono dalla tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok, visto che ho un samsung s23u, qualche smart mi conviene prendere? stavo vedendo un po i pixel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Visto che hai Samsung l'accoppiata vincente è sicuro con un Galaxy Watch, altrimenti potresti effettivamente andare sui Pixel.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.