|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
non se la ricorda mai nessuno sta cosa
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatto sta che lo sto giocando col pad, effettivamente con tastiera moooolto peggio il feedback (ed è strano eh)
![]() |
![]() |
#523 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Lo sto giocando con Gamepass, con una 3060Ti gira molto bene, sono in Vaticano e oscillo tra i 50 e i 60 fps, in 2K con DLAA attivato e tutto maxato tranne texture medie. La cosa che trovo bizzarra è che non c'è modo di ottenere un livello prestazionale intermedio, quantomeno sulla mia configurazione. Se alzo le texture anche solo ad alto o mi azzardo a provare il 4k, il gioco si inchioda e non riparte più. Non c'è quidni modo, per me, di abbassare gli fps. O viaggio a 50/60 o niente. La cosa è quantomeno curiosa....
Il gioco mi sta piacendo, si sentiva la mancanza di un videogioco di avventura di questo stampo, l'unica cosa che mi sta facendo storcere il naso è la presenza eccessiva della componente stealth e il respawn dei nemici nelle aree già visitate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
io ormai non riesco piu' a giocare con la tastiera a nessun gioco che non sia un RTS
![]() |
#528 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo sul fatto che sia molto comodo col PAD Indiana ma il gunplay, quando si spara, chiede mouse (molto bello tra l'altro, si vede che "son del mestiere")
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto scherzando su, non ne farei un dramma ![]() Certo che però, dire che fra qualche tempo ci sarà solo il pad non è proprio un'uscita felicissima eh, lasciatelo dire ![]() Ultima modifica di bonusax : 16-12-2024 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Tipo quando sto cercando Padre Antonio, mi imbatto in due suore in una scalinata che dicono :"Quando vorrei una foto di Don Antonio" e l'altra risponde "puoi sempre chiedergliela" e la prima ribatte "mi vergogno". A parte la qualità infima dello scambio di battute, ogni volta che passi dicono la stessa cosa, anche 40 volte. Ma dai.....
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#534 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Detto questo, scuse accettate e vi ripeto che circa dieci anni fa ero esattamente come voi e non avrei mai pensato che fosse possibile per me abbandonare l'accoppiata mouse tastiera. Proprio, come dicevo, per provare una esclusiva console ho voluto imparare a usare il pad e incredibilmente non tornerai mai più indietro, troppo comodo avere tutti i comandi a portata di mano e pensati per quello, potere giocare seduto sul divano o alla scrivania. Sono convinto che, come me se provaste e vi ci abituaste non tornereste più indietro, provare per credere. Tutt'altra cosa sono gli sparatutto competitivi che ovviamente giocati con il pad vi mettono in svantaggio, ma nel mio caso la cosa è superata perchè non mi piacciono e non li gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Io piuttosto gioco a Gothic col volante
![]()
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
Io gioco da sempre con mouse e tastiera, ho fatto qualche mese fa una run su ps4 di bloodborne ma sono tornato di corsa a mouse e tastiera, ho odiato certe cose e non toccherò mai più un pad. Per me è impareggiabile la precisione e libertà che il mouse mi dà nel gestire la camera, oltre a poter gestire più tasti contemporaneamente senza sovrapporre due input con lo stesso dito. Per cui è soprattutto abitudine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Tornando al gioco, sono anche io a Roma a fare tutto quello che offre, punto per punto, non me ne andrò finché non ho esplorato l'ultimo angolo della mappa.
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.