|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
M è normale che lo store della Smart tv con Android tv sia così scarno di app?
ok che la mia smart tv è scrausa ma è normale che ci siano così poche app?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Se c è una cosa che non manca nello store di Google TV sono le app.
Ma che TV hai? O hai qualche limitazione da parte del costruttore del tv, vai a capire che sorta di implementazione di Google ha fatto, o hai qualche opzione che ne limita l'uso di alcune. Hai forse qualche blocco parentale attivato?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
oltre ovviamente alle app netflix prime mediaset infinity disney + eccetera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi pare strana sta cosa, ho anche io un Tv con Google TV ma è tutt'altro che limitato.
Non lo so, magari è un qualche limite dato dall'hardware o da eventuali licenze, ma non è certo un limite di Google Tv in se.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nella sola sezione intrattenimento ne conto quasi 200 di app
Musica a audio circa 50 Non ho controllato anche le altre sezione ma sono cmq numerose le app. Strumenti video 120 Strumenti poco meno di 160 Lifestyle poco oiù di 30 Sport circa 50 Produttività poco più di 20 Istruzione poco meno di 20 Salute e Fitness 20 Comunicazione 16 Affari circa 80 Nel complesso per essere un TV direi che le app non mancano
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 24-11-2024 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.