|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Complessivamente questa seconda stagione non mi è dispiaciuta troppo ma l'ultimo episodio mi ha fatto cringiare male ogni tipo 10 minuti
Ora vediamo se buttano tutto in caciara col finale di stagione, cosa purtroppo probabile Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bello l'ultimo... ma ora altri 2 anni per la terza stagione ?
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
|
Quote:
Almeno si avrà qualcosa di un pelo più logico e di qualità (visto il budget speso finora).
![]() ![]() ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() edit: non posso non postare queste ultime riflessioni di Frank di Valinor, che sottoscrivo completamente (a parte la storia iniziale dela lancia di Sauron e Celebrimbor che sti c@zzi anche, fossero quelli i problemi...) https://www.youtube.com/watch?v=Gm7sgvmuJZY&t=32s Ultima modifica di xxxyyy : 05-10-2024 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La seconda stagione, appena finito di vederla, mi è piaciuta anche di più della prima.
Per me restano irrilevanti quasi tutte le critiche talebane sull'adesione alla filologia tolkeniana. Credo si stia trovando la giusta strada per declinare questa serie, mi aspetto una terza stagione ancora più a fuoco e solida.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.