Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2024, 19:13   #50921
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
ho da qualche giorno fatto il passaggio da Poco F5 e Oppo Reno 12 Pro 5G (12/512)... e volevo lasciarvi un paio di impressioni.

Ho mollato il Poco per colpa del sw. Ho trovato F5 ottimo per l'audio, lo schermo, la velocità operativa, la vibrazione e tutto sommato anche le funzioni disponibili. La fotocamera perfettibile (accettabile se non hai pretese, meglio di quanto pensassi) ma cmq passabile. Ma il sw che ti spara pubblicità o che ti costringe ad app assurde per cambiare uno sfondo anche no. Peccato. Avesse avuto un sw meno invasivo me lo sarei tenuto. Ps: anche qualche problemino con maps (giunto a destinazione l'app si piantava).

Passato a Oppo Reno 12 pro perché: volevo un cell con una fotocamera migliore, uno zoom dedicato, piu' memoria e l'espansione SD (si lo so, mi porto un sacco di dati ma mi piace cosi). Mi ero trovato magnificamente con il mio Reno 2, e quindi sono rimasto "in casa". E' una vergogna che abbiano montato il 7300 da noi, almeno l'8200 sarebbe stato meglio. Il salto con il 9200+ credo sia impressionante.
In soldoni sono soddisfatto? Alla fine si. Mi piace lo schermo, l'audio (sia in chiamata che da speakers), durata batteria, il sw personalizzabile e senza bloatware (finalmente!) fotocamera (anche se devo provarla meglio ma e' gia' evidentemente meglio di F5), memoria SD (finalmente). E pure come dimensioni pur essendo comparabile a F5, essendo piu' stondato sembra meno ingombrante.
Mi piace meno: la vibrazione (e' un po' zanzarosa come Reno2, vabbe' mi abituero') e la CPU che per quanto piu' che onorevole nelle funzioni normali, se carico qualche giochetto 3d un po' "macina".. (F5 era piu' svelto, do la colpa alla cpu).

L'ho pagato 360 euro da negozio online, il telefono alla fine funziona bene ma non li vale. E' un telefono da 300 euro, un medio gamma che fa bene abbastanza cose, gira bene, con un sacco di memoria e delle cam buone (pure autofocus per la selfie che ogni tanto uso "in compagnia" e le foto sono buone). Avesse avuto un soc migliore sarebbe stato meglio. Se costa uguale, la versione 9200+ ne vale la pena (se sei cinese).

Quindi e' un buon sostituto del Reno2 che al tempo anche lui aveva gli stessi pro e contro (avrebbe meritato un soc migliore).

Forse piu' avanti provero' ancora Xiaomi, ma solo Xiaomi (no redmi no poco) se il sw e' scevro da porcherie... altrimenti resta dov'e'. Ammetto di aver pensato a 13T (o l'anno prossimo ci potrebbe scappare un 14T a seconda del prezzo).
ciaociao
Anche io ho l'Oppo Reno 12 Pro 5G (12/512)
confermo tutto quanto scritto da toniz (tranne la vibrazione che disattivo per default in tutti i miei smartphone ), peccato per il SOC, benedetta l'SD
personalmente ho avuto vari xiaomi compreso il Poco F5, ma il sw che preferisco è OPPO, hardware/software mi sembrano piu' affidabili rispetto a xiaomi
ricomprarlo ? io SI, mi trovo bene ed ormai coloros (e derivati) è diventato il mio sw preferito

Ultima modifica di nesema : 30-10-2024 alle 19:22.
nesema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 12:39   #50922
claudioxe
Member

Iscritto dal: Oct 2024
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
Anche io ho l'Oppo Reno 12 Pro 5G (12/512)
confermo tutto quanto scritto da toniz (tranne la vibrazione che disattivo per default in tutti i miei smartphone ), peccato per il SOC, benedetta l'SD
personalmente ho avuto vari xiaomi compreso il Poco F5, ma il sw che preferisco è OPPO, hardware/software mi sembrano piu' affidabili rispetto a xiaomi
ricomprarlo ? io SI, mi trovo bene ed ormai coloros (e derivati) è diventato il mio sw preferito
Io sono molto indeciso. Vorrei acquistare uno smartphone sui 300/350 massimo e pensavo a OPPO RENO 12 5G molto simile al tuo che è il pro.
Il grande dubbio è il procesore. Mai avuto mediatek. Volevo sapere come ti trovi con il processore se ha lag o ti da noie
La durata della batteria se non ho capito male dovrebbe essere molto elevata
Il sistema VOLTE dovrebbe funzionare bene anche con WIND

fammi sapere in merito e grazie
claudioxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 12:45   #50923
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie della recensione, sempre bello avere delle piccole recensioni di telefoni dagli utenti anche se difficilmente entrerà qua visto il prezzo che oltre un tot sugli Oppo non cala più. La cosa scocciante e che mi fa passare ogni idea di acquisto dei Reno è ,oltre al prezzo sempre troppo alto, che appunto in Cina fanno device favolosi e nel resto del mondo li castrano con SoC parecchio inferiori.
Il 7300 nelle sue varie declinazioni è ottimo per autonomia ed è un buon SoC da medio di gamma oggi ma tra un paio di anni tenderà ad essere un medio-basso di gamma.... per capirci il mio OP8 uscito 4 anni e mezzo fa (comprato un anno dopo come ex-top a prezzo scontato di 320 euro) con il suo Snap 865 è ancora un prodotto performante al pari di buoni medi-alti di gamma di oggi, un prodotto con il 7300 tra 4 anni e mezzo l'età invece la sentirà tutta e non è un caso che quel SoC equipaggia il CMF Phone 1 che è un telefono da 200 e poco più euro, i prodotti che lo montano devono avere, come hai detto tu, un prezzo di 300 max e non oltre perchè di più non valgono.
hai individuato proprio i miei dubbi. Attualmente avevo individuato il Motorola 50 neo e oppo reno 12 5g entrambi con processore mediatek 7300. Ho molti dubbi proprio sul processore.
Chiedo, forse non riesco io ad individuarlo, un buon smartphone con processore snapdragon sui 250/350 euro che sia compatibile con VOLTE wind e altri operatori quale potrebbe essere.
come sai dai miei precedenti post avevo individuato il motorola 50 fusione e il g85 (per risparmiare) ma sto leggendo molti post di persone che lamentano problemi e necessità di dover fare reset. questo mi spaventa molto perche non ho il tempo per reimpostare tutto se ci fossero preoblemi
Il fusion sarebbe forse quello più adatto ma nell'utilizzo (io conto di tenerlo 3 anni) potrei avere da dover effettuare spesso dei reset fabbrica? per me sarebbe devastante. oppure è uno smartphon affidabile?

forse una scelta valida potrebbe essere ONEPLUS nord 3????? anche se con mediateck

cosa mi consigli??????

Ultima modifica di claudioxe : 02-11-2024 alle 12:52.
Old 02-11-2024, 13:01   #50924
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
snap e/o mtk orami sono simi li come prestazioni, ho un mtk da 3 anni e zero problemi.

Il volte dipende esclusivamente dall'operatore. tutti i telefoni attuali hanno la capacità di utilizzare tale funzione.

Le problematiche che leggi sui due telefoni che controllavi, sono causa di una cattiva attivazione, fatta utilizzando un backup magari da un telefono di altro brand. Se l'attivazione viene fatta come dio comanda, problemi non ne avrai. Altrimenti andrà fatto un hard reset e rifatta l'attivazione in modo corretto....Non so se ti ricordi i problemi di notifica wa sul g84. beh mia moglie ha g84 e nessun problema con le notifiche wa

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 13:43   #50925
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
snap e/o mtk orami sono simi li come prestazioni, ho un mtk da 3 anni e zero problemi.

Il volte dipende esclusivamente dall'operatore. tutti i telefoni attuali hanno la capacità di utilizzare tale funzione.

Le problematiche che leggi sui due telefoni che controllavi, sono causa di una cattiva attivazione, fatta utilizzando un backup magari da un telefono di altro brand. Se l'attivazione viene fatta come dio comanda, problemi non ne avrai. Altrimenti andrà fatto un hard reset e rifatta l'attivazione in modo corretto....Non so se ti ricordi i problemi di notifica wa sul g84. beh mia moglie ha g84 e nessun problema con le notifiche wa
chiarissimo
il volte però per alcuni brand non esiste. Esempio REALME (io ho un realme GT master ediction) non è compatibile con il volte wind e neppure Fastweb!
purtroppo questo penalizza le chiamate! quando chiamo fissi a volte ci vuole + di 30 secondi perche prenda la linea e chi sta dall'altra parte si lamenta che non si sente bene. Un po meglio con TIM dove il volte sembra funzionare (navigo quando chiamo ) ma non è attivabile in impostazioni
Old 02-11-2024, 14:05   #50926
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

la causa resta sempre l'operatore e non il telefono.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Old 02-11-2024, 14:16   #50927
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi

scusa ma non avevo relaizzato
pertanto secondo te se io compro un Motorola G85 o edge 50 fusione e faccio una buona attivazione senza backup non avrei alcun problema?
Old 02-11-2024, 14:28   #50928
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

al 99%

Old 02-11-2024, 14:37   #50929
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da claudioxe Guarda i messaggi
Io sono molto indeciso. Vorrei acquistare uno smartphone sui 300/350 massimo e pensavo a OPPO RENO 12 5G molto simile al tuo che è il pro.
Il grande dubbio è il procesore. Mai avuto mediatek. Volevo sapere come ti trovi con il processore se ha lag o ti da noie

L'unica cosa che posso consigliarti fortemente è quella di comprarlo, qualsiasi sia, su Amazon in modo che messa la tua sim per prima cosa dopo l'eventuale settaggio della sim (apn e settaggi vari che in genere tramite un sms o simile l'operatore ti manda sul nuovo device) fai subito una prova di chiamata con volte per vedere se va. Se funziona allora poi metti le tue app e configuri il telefono.
Non ti possiamo dire qua infatti se per quel tale operatore il tale telefono ha il Volte funzionante, visto che dipende da come gestisce il Volte il tuo operatore, comprando su Amazon se non è supportato allora lo rimandi indietro.
Sapere se tra 4-5 anni quel telefono sarà ancora prestazionalmente decente o meno è un terno al lotto perchè dipende tutto dalla AI e come evolverà.... sicuramente richiederà tanta ram e processori molto spinti, quindi probabilmente nessun telefono di oggi tra 4 anni sará pari per performance a i nuovi che verranno, diversamente da quello che è successo fino ad ora dove un SoC top gamma di 4 anni e mezzo fa come il mio Snapdragon 865 è ancora concorrenziale con medio-alti di gamma.
Per cui io comprerei un Motorola Edge 50 Neo magari sperando in ulteriori ribassi a fine mese per il back friday in modo da pagarlo sui 300, oppure prendi un ottimo OnePlus Nord 3 o Oppo Reno 12 (che hanno la stessa rom essendo dellla stessa proprietá) giá ora senza aspettare fine mese, per 3 anni stai senza problemi poi a quel punto se le app con intelligenza Artificiale richiederanno SoC potenti e tu le userai allora comprerai un telefono nuovo.
Non abbiamo la sfera di cristallo, stanno puntando sulla AI come panacea per tutti i mali, a me sembra molto fumo e poco arrosto ma tra 4 anni magari una certa utilità potrebbe averla (Google Maps sta già puntando sulla AI ad esempio) quindi a quel punto valuterai altro, i 300 euro spesi li avrai già ammortizzati usando felicemente un buon prodotto.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2024 alle 14:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 16:19   #50930
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Città: Ovunque
Quote:

VOLTE perfettamente funzionante con operatore 1mobile (rete Vodafone)

durata della batteria ottima nessun lag o noie da parte del mediatek (uso abituale + medio multitasking, NON gioco mai con gli smartphone)

ho aumentato la "reattività" dello smartphone disattivando le animazioni

https://www.youtube.com/watch?v=ekjvhd7VouY&t=235s
nesema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 18:08   #50931
claudioxe
Member

Quote:
L'unica cosa che posso consigliarti fortemente è quella di comprarlo, qualsiasi sia, su Amazon in modo che messa la tua sim per prima cosa dopo l'eventuale settaggio della sim (apn e settaggi vari che in genere tramite un sms o simile l'operatore ti manda sul nuovo device) fai subito una prova di chiamata con volte per vedere se va. Se funziona allora poi metti le tue app e configuri il telefono.
Non ti possiamo dire qua infatti se per quel tale operatore il tale telefono ha il Volte funzionante, visto che dipende da come gestisce il Volte il tuo operatore, comprando su Amazon se non è supportato allora lo rimandi indietro.
Sapere se tra 4-5 anni quel telefono sarà ancora prestazionalmente decente o meno è un terno al lotto perchè dipende tutto dalla AI e come evolverà.... sicuramente richiederà tanta ram e processori molto spinti, quindi probabilmente nessun telefono di oggi tra 4 anni sará pari per performance a i nuovi che verranno, diversamente da quello che è successo fino ad ora dove un SoC top gamma di 4 anni e mezzo fa come il mio Snapdragon 865 è ancora concorrenziale con medio-alti di gamma.
Per cui io comprerei un Motorola Edge 50 Neo magari sperando in ulteriori ribassi a fine mese per il back friday in modo da pagarlo sui 300, oppure prendi un ottimo OnePlus Nord 3 o Oppo Reno 12 (che hanno la stessa rom essendo dellla stessa proprietá) giá ora senza aspettare fine mese, per 3 anni stai senza problemi poi a quel punto se le app con intelligenza Artificiale richiederanno SoC potenti e tu le userai allora comprerai un telefono nuovo.
Non abbiamo la sfera di cristallo, stanno puntando sulla AI come panacea per tutti i mali, a me sembra molto fumo e poco arrosto ma tra 4 anni magari una certa utilità potrebbe averla (Google Maps sta già puntando sulla AI ad esempio) quindi a quel punto valuterai altro, i 300 euro spesi li avrai già ammortizzati usando felicemente un buon prodotto.
La tua analisi è chiarissima e mi ha tolto qualsiasi dubbio
ormai aspetto il black friday e acquisto

vedo però che non hai preso in considerazione edge 50 fusione , evidentemente consideri migliore il NEO
e non hai nemmeno preso in considerazione il G85 che porterebbe un 100 euro circa di risparmio
Old 02-11-2024, 18:50   #50932
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Città: Cervia (RA)
Quote:
La tua analisi è chiarissima e mi ha tolto qualsiasi dubbio
ormai aspetto il black friday e acquisto

vedo però che non hai preso in considerazione edge 50 fusione , evidentemente consideri migliore il NEO
e non hai nemmeno preso in considerazione il G85 che porterebbe un 100 euro circa di risparmio
Il Fusion è un telefono mediocre con prezzo alto quindi non rientra nelle mie idee, G85 è meglio del Fusion per display e qualità generale con un leggero downgrade prestazionale ma costa poco. Però se il Neo arriva sotto ai 300 per quello che ha vale tutti i soldi che spendi e lo tieni a lungo (se AI non diventa un inutile cosa che mettono ovunque col solo scopo di farti cambiare device), mentre un G85 costa 120 in meno ma tra 2 anni dovrai guardarti attorno e pensare a un sostituto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 20:06   #50933
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
segnalo realme 12+ 5G sotto i 200eu
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 21:34   #50934
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
segnalo realme 12+ 5G sotto i 200eu
interessante ma non ha compatibilità volte
ma a voi non crea problemi non avere volte
a me segnalano con realme che non sentono bene nelle telefonate normali!!!!!
Old 02-11-2024, 21:44   #50935
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
interessante ma non ha compatibilità volte

ma a voi non crea problemi non avere volte

a me segnalano con realme che non sentono bene nelle telefonate normali!!!!!
Ho Xiaomi 14 e il mio operatore Spusu non supporta il VoLTE, non mi hanno mai detto di non sentire bene, diciamo che se ci fosse meglio, ma si vive anche senza, magari può essere un problema se mentre sei in chiamata devi mandare qualcosa, ma al limite si fa la chiamata WhatsApp

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 02-11-2024, 22:31   #50936
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Stesso terminale, operatori diversi, ho e kena, e volte funziona, come anche con i vari redmi note avuti, dalla serie 10 in poi. Coi più vecchi non c'era verso, e purtroppo confermo che per me è indispensabile, visto che il 4g prende bene, mentre sul 2g il segnale in alcuni punti fa schifo, che tradotto vuol dire che la linea cade o non si sente bene, quindi si il volte su alcune zone serve a telefonare comodamente.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2024, 22:49   #50937
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Stesso terminale, operatori diversi, ho e kena, e volte funziona, come anche con i vari redmi note avuti, dalla serie 10 in poi. Coi più vecchi non c'era verso, e purtroppo confermo che per me è indispensabile, visto che il 4g prende bene, mentre sul 2g il segnale in alcuni punti fa schifo, che tradotto vuol dire che la linea cade o non si sente bene, quindi si il volte su alcune zone serve a telefonare comodamente.

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
proprio così
probabilmente dipende dalle zone
io non riesco a parlare dall'ufficio nel centro di Firenze con Fastweb da 5g va via completamente la linea internet perchè non c'è il 3g e dopo spesso non si riallacia a internet .................
credo che ad oggi prendere uno smartphone senza volte possa creare diversi problemi
più che altro non mi spiego il motivo per il quale REALME non ha uno smartphone abilitato
Old 02-11-2024, 22:51   #50938
claudioxe
Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho Xiaomi 14 e il mio operatore Spusu non supporta il VoLTE, non mi hanno mai detto di non sentire bene, diciamo che se ci fosse meglio, ma si vive anche senza, magari può essere un problema se mentre sei in chiamata devi mandare qualcosa, ma al limite si fa la chiamata WhatsApp

la chiamata whatsap la fai se l'altro ha lo smartphone
se devi chiamare una persona anziana su un fisso, come capita a me, e non sente cosa fai ci vai di persona?
Old 03-11-2024, 07:33   #50939
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
la chiamata whatsap la fai se l'altro ha lo smartphone

se devi chiamare una persona anziana su un fisso, come capita a me, e non sente cosa fai ci vai di persona?
Chiaro, ci sono situazioni problematiche come quelle descritte. Gli operatori e la loro implementazione/infrastruttura e anche i marchi di smartphone con il loro software, hanno la responsabilità di garantire la compatibilità. Se ho uno smartphone che non è per niente diffuso ma ha VoLTE supportato, gli operatori dovrebbero abilitato a prescindere, poi solo se l'utente ha problemi con il suddetto servizio, basta che vada nelle impostazioni sim e lo disabiliti. Il problema sono anche le centinaia di smartphone lanciati ogni mese dai brand, non riescono a star dietro a tutti peefare un minimo di controllo di compatibilità.

Old 03-11-2024, 08:02   #50940
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
...mentre un G85 costa 120 in meno ma tra 2 anni dovrai guardarti attorno e pensare a un sostituto.
Perche' parli di 2 anni? Se forse alludi alle major e le patch queste non verranno rilasciate per piu tempo visto che il G85 e' uscito quest'anno?

Poi perche' dici che per display e qualita' il G85 e' meglio del Fusion?
Grazie.

Ultima modifica di arabafenice74 : 03-11-2024 alle 08:17.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian