|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Io non mi sento in causa, mi pare palese sta cosa, inutile dire che gli altri hanno bisogno di una "storia" per giocare, i motivi posson esser molteplici, che poi principalmente sei te che tiri fuori sto discorso ogni volta.
|
|
|
|
|
|
#12522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
più in generale è il solito Gaxel che decide il perchè gli altri fanno le cose che sinceramente ha stufato...
|
|
|
#12523 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Sì sì va bene, dite quel che vi pare, è uscito questo... ho chiuso col resto dei giochi
![]() https://www.youtube.com/watch?v=XmU3_6BK-Ro |
|
|
|
|
|
#12524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#12525 |
|
Senior Member
|
Cmq, non ricordo sinceramente se l'ho chiesto, ma tra fine anni 90 e inizio 2000 giocavo spesso ad un multigame di giochi di logica, negli anni ho cercato qualcosa di simile. Ne conoscete magari qualcuna recente , e gratuita (meglio)?
Cmq quella a cui giocavo era roba come, trovare il modo di far "passare una macchina" e altri giochi di logica misti. Dopo aver giocato a vecchi titoli su DS, e uno regalato su Epic e PS4, non mi dispiacerebbe qualcosa di nuovo. |
|
|
|
|
|
#12526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Su pc o console personalmente non saprei
|
|
|
|
#12527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12528 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Vorrei vedere se esiste prodotti più recenti senza per forza tornare a prodotti vecchi, anche ai rompicapi tipo Layton ho giocato anni fa, ma non ho mai visto se ci sn prodotti nuovi recenti e magari free. |
||
|
|
|
|
|
#12529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nel frattempo..
Gioco al secondo Valiant Hearts. Il primo mi aveva decisamente convinto. Il seguito per ora mi sta piacendo altrettanto, anche se ho letto che dovrebbe durare un paio di ore e poco più. A seguito ho After Us.
|
|
|
#12530 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Ragazzi visto che recentemente si è parlato molto di ricerca di qualcosa di nuovo nei videogiochi, volevo segnalarvi una boccata d'aria fresca nel panorama dei giochi moderni.
Ho preso ieri "Nobody wants to die" convinto dai primi filmati di gioco sulla rete. Devo dire che non sono stato deluso anzi è andato oltre le mie aspettative, grafica al passo coi tempi e con tutte le ultime tecnologie ma soprattutto finalmente un gioco bello da giocare, trama interessantissima, meccaniche di gioco originalissime e personaggi coinvolgenti, se volete farvi un favore prendetelo anche se è pubblicizzato pochissimo. |
|
|
|
|
|
#12531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Magari un pizzico di Immersive Sim? |
|
|
|
|
|
|
#12532 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
|
|
|
|
|
|
#12533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Grazie per la segnalazione.
|
|
|
|
#12534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@Silent Bob Visto che tu conosci la saga di Hitman meglio di me certamente, leggevo che l'anno scorso hanno cambiato Hitman 3 in Hitman World of Assassination, e ricordo che nel 2021 (ho controllato) ci fu il trucchetto su Epic per sbloccare Hitman 1 in Hitman 3. Ora mi pare di capire, che col cambio di nome di Hitman 3 hanno unificato Hitman1+2+3 e reso accessbili i precedenti due capitoli (1 e 2) ma non ho capito se erano da riscattare entro una data o sono proprio inglobati nel rebrand del 3, Hitman World of Assassination. Comunque su gog è in sconto Blood Money ad 1€ (ma per ripristinare l'italiano bisogna andare di patch da cercare online), ed anche di questo assieme ad Absolution esisterebbe una Hitman HD Enhanced Collection, ma non la trovo, che includerebbe anche il doppiaggio italiano, ma esiste solo per console?
Edit, io su Epic dalla libreria vedo hitman 3 con due addon (anche se l'icona è della versione nuova, Hitman World of Assassination) e hitman 1. 1 addon dovrebbe essere i livelli di hitman 1 nel 3, come dicevo prima (e ho la ricevuta via email) e l'altro non saprei.
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 19-07-2024 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#12535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione normale di Hitman WOA riguarda tutti i livelli dal 1mo al 3rzo, fino a qualche settimana fa su Steam potevi prendere anche solo la parte 1 (ovvero solo i quadri del primo capitolo) ad un prezzo irrisorio, ma con meno di 50€ potevi portarti la deluxe (io ci gioco su Console ma per PC avrei voluto prenderla ma al momento non ho un pc buono per giocarci), e la deluxe oltre ai quadri di base, ci son 2 livelli aggiuntivi (che per assurdo si posson provare a Freelancer) e tanti altri DLC ed Escalation in aggiunta per vari quadri. Capisci se nella versione EPIC hai solo la freestarter perché c'è pochissimo. Ma quando uscì il 3 su EPIC, regalarono anche gli Add-on che hai citato per i livelli precedenti (1-2), ma confesso che non l'ho mai installato per verificarlo. Cmq il WOA se non ci hai mai giocato ha tantissime cose, io ci ho rigiocato da 0 sul secondo profilo e per completare il tutto con il poco che hai a disposizione all'inizio ce ne è voluto di tempo. Non per forza perché alcune cose son complicate, ma perché alcune volte per farle devi aspettare i tempi di gioco. PS: La enhanced credo sia proprio quella che trovi nello store di PS, dove appunto ci son BM e Absolution assieme, non li ho presi perché per via di PS2 e PC ci ho giocato abbastanza. Sulle lingue, purtroppo sì, ho un bundle preso tantissimi anni fa, e alcuni Hitman avevano la lingua italiana ma altri no, ma per aggiungere la lingua italiana non c'è niente di particolarmente complicato. Ed ho ancora BM installato attualmente, anche se dovrò disistallarlo prima o poi. Ultima modifica di Silent Bob : 20-07-2024 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
|
#12536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Vorrei trovare un metroidvania da giocare sull'ultrabook per la pausa pranzo a lavoro. Non deve essere troppo pesante (iris xe come integrata). In alternativa un tower defense carino con tanti upgrade.
Consigli? Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#12538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Un paio d'anni fa ho giocato a Chasm, è disponibile su Gog. Il più classico dei Metroidvania. Sono certo che c'è di meglio, ma a me è piaciuto. Giochino rilassante pur con qualche passaggio difficile e necessità di un minimo di grinding.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#12539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi non so , magari i salvataggi son pure compatibili con la versione Steam (e viceversa) dovrei cercare in rete, perché se è così e uno non vuol rifare tutto da capo, basterebbe ricaricare. Nel caso uno si compra la versione Steam e si annoia a ripartire da 0 (come detto, ho rifatto da 0 su altro profilo ed è molto lungo, basta pensare che non l'ho ancora completato tutto) Su Absolution, di suo è divertente, ha dei quadri che mi piacciono ed alcune funzioni messe lì alcune son state mantenute nei successivi, altre no, ma nel complesso è discreto. |
|
|
|
|
|
|
#12540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.