|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Volete l'AI su Windows 10? Eccovi...
|
|
|
#53722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#53724 |
|
Senior Member
|
Task Manager > tasto destro -> Apri percorso file...
Chiarimento.
Che dire?! Vi assicuro che non mi sto dilettando con photoshop... Pare faccia parte di Office 2019: ![]() Dopo averlo killato dal Task Manager, si riapre una volta riaperto Word. (Ovviamente con Word aperto, è possibile killarlo senza compromettere, apparentemente, il funzionamento di Word.) Idem con Powerpoint. Non viene aperto invece lanciando Excel.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 18-06-2024 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
#53725 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce l'ho anche in questo PC con Office Professional Plus 2019, nella stessa posizione ma con data 7 giugno, questo dipende da quando si è aggiornato immagino. Però aprendo Word, Power Point o Publisher non si carica in memoria... boh |
|
|
|
|
|
#53726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coraggio non hai l'esclusiva Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 19-06-2024 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#53729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Question: What happens if I rename "C:\Program Files\Microsoft Office\root\vfs\ProgramFilesCommonX64\Microsoft Shared\Office16\ai.exe" to some other filename ( such as XXai.exe )? Answer: Local AI in Office will no longer work ( internally, local AI related calls will just immediately fail ). During the next Office update ( at a minimum, this happens each month, but can happen more often depending on your Update Channel ), ai.exe will be restored if there were any changes.
|
|
|
|
#53731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
aiutoooo.... per qualche esperto .....
spostando il mouse , NON so cosa ho combinato , chi mi aiuta ? avevo una lista di file .... tutti in fila , ora me li ritrovo su 2 colonne (due file ) ! come rimetto tutto su UNA sola colonna ?
|
|
|
|
|
|
#53732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Menu Visualizza e scegli Dettagli tra le opzioni di layout.
|
|
|
|
|
|
#53733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Per altro la procedura di annullamento e ripristino è una roba folle, porta via più di 20 minuti... Sent from Poco X5 Pro
|
|
|
|
#53734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Build 19045.4598
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 19045.4598 Highlights
This non-security update includes quality improvements. When you install this KB: ![]()
|
|
|
|
|
|
#53735 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- KB5039211 - KB5038285 Sarà mica che hanno delle dipendenze tra loro?
|
|
|
|
#53736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Ci ho combattuto a inizio anno, alla fine ho fatto una specie di ripristino in place, cioè reinstalla i file di win ma mantiene tutti i programmi ecc. In pratica ho perso solo alcune configurazioni di windows, ma mi ha mantenuto tutto il resto addirittura anche il Classic Start. Però prima di arrischiarmi al "semi-ripristino" ci sono impazzito (inutilmente). Due link tanto per iniziare https://learn.microsoft.com/en-us/tr...readiness-tool https://answers.microsoft.com/it-it/...7-de96f9b70dd7 Io ora aspetto sempre un po ad aggiornare, sembra ce ho fatto bene. Ora mi faccio un'immagine dell'installazione e poi ci provo. Ultima modifica di sbaffo : 26-06-2024 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
|
#53737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per altro mi sono accorto che WinRE risulta installato nella partizione principale (da circa 220 GB) anzichè nella partizione di ripristino che è posta "all'inizio" del disco, dalle dimensioni di poco più di 500 MB.
|
|
|
|
#53738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a proposito del fine supporto dell'anno prossimo, anche l'aggiornamento a defender verrà a mancare oppure no ?
E per il collegamento a onedrive ? Quest'Ultimo per Win 8.1 è dismesso. |
|
|
|
|
|
#53739 |
|
Senior Member
|
Penso che allo stato attuale sia prematuro dire quello che succederà, di certo Windows 10 avrà supporto ufficiale a pagamento per qualche anno e sono ragionevolmente sicuro si troverà il modo per "estenderlo" per tutti quelli che lo desiderano, come già successo per 7...
|
|
|
|
|
|
#53740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eliminata partizione di ripristino da 200 MB a inizio disco dove non c'era un fava. Disabilitato win re. Creata partizione di ripristino ad hoc a fine disco, seguendo la procedura Microsoft. Riabilitato win re, che risulta correttamente installato nella partizione di cui sopra (1.4 GB). Sent from Poco X5 Pro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.