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Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
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Old 20-06-2024, 15:32   #21
Tigre.
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Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Qui ti devo contraddire, perchè troverà sicuramente una nuova formula o un caso singolo ( un Paese nel mondo, un marchio di auto cinesi mai sentito ) che ha aumentato le vendite, quindi la cosa farà ben sperare per il futuro mentre aspettiamo che le case automobilistiche europee si sveglino perchè shanno dormito bla bla bla
Si hai ragione, in un modo o in un altro troverà sempre qualcosa a cui attaccarsi per sostenere le sue convinzioni, ovviamente continuerà a predicare bene ma a razzolare male visto che una EV non ce l'ha e a quanto pare non ha nessuna intenzione di acquistarne una, davvero singolare per uno che afferma come un mantra la superiorità tecnologica delle EV dicendo addirittura che sono "avanti anni luce" rispetto a tutte le altre, cioè come si dice coerenza portami via......

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Originariamente inviato da Tassifar Guarda i messaggi
Qui la questione non è da ricondurre a "SI elettrico" e "NO elettrico" e relativo scontro tra le due tifoserie, il problema è il prezzo medio di un'auto che è schizzato alle stelle negli ultimi quindici anni a causa delle scelte scellerate imposte dall'alto (UE). E non oso neanche immaginare a quali prezzi avranno le nuove vetture con l'obbligo degli ADAS.
L'operaio medio (la stragrande maggioranza della popolazione) non ha 25000€ da spendere per una auto termica, o 30000€ (stima al ribasso) per una elettrica. Lo capiranno prima o poi?
A tutto vantaggio del mercato auto usate... 8000€ per una panda con sotto i 100000Km non si possono proprio vedere!
Ma infatti, sono assolutamente d'accordo con te, a fronte di stipendi medi più bassi d'europa si assiste a un aumento dei prezzi di acquisto di un auto che praticamente è quasi raddoppiato rispetto a pochi anni fa (le ultime inchieste parlano del 37% di aumento..), ora a fronte di questa situazione magari c'è ancora qualcuno che si stupisce se il mercato delle auto è in agonia e quello dell'usato ha raggiunto oramai dei prezzi fuori da ogni regola di buon senso, basta dire che per una Renegade 1.6, quindi 4x2, con 80.000km del 2016 mi hanno chiesto 18.600, da non credere.....
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Old 20-06-2024, 15:34   #22
sbaffo
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Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Guarda come sta fallendo Toyota



Delle 10 auto più vendute al mondo la metà sono Toyota.
Eh, ma la prima è la Y ev, il destino è segnatoHHH

Manca solo Podz ora a cercare di trovare un modo per dire che le ev non sono in calo.

Ultima modifica di sbaffo : 20-06-2024 alle 15:36.
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Old 20-06-2024, 15:34   #23
ninja750
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Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ia_128221.html

Le vendite di nuove auto elettriche a batteria nell'Unione Europea sono diminuite del 12% a maggio rispetto all'anno precedente, con un crollo del 30% in Germania, secondo i dati dell'associazione europea dei produttori di automobili pubblicati giovedì.

Click sul link per visualizzare la notizia.
ah sono già finiti gli incentivi?
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Old 20-06-2024, 15:39   #24
sbaffo
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Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Si hai ragione, in un modo o in un altro troverà sempre qualcosa a cui attaccarsi per sostenere le sue convinzioni, ovviamente continuerà a predicare bene ma a razzolare male visto che una EV non ce l'ha e a quanto pare non ha nessuna intenzione di acquistarne una, davvero singolare per uno che afferma come un mantra la superiorità tecnologica delle EV dicendo addirittura che sono "avanti anni luce" rispetto a tutte le altre, cioè come si dice coerenza portami via......
Forse non sai che ormai è acclarato che ha multiple personalità , i frequentatori abituali del forum lo sanno da anni, attendiamo con paura che si manifesti la 23esima
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Old 20-06-2024, 15:46   #25
TorettoMilano
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Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
no caro , solo in cina crescono, in Eu e Usa calano:
https://insideevs.it/news/723858/ven...e-cina-ue-usa/

ma la model Y è sempre la più venduta eh, non preoccuparti

Sisi, come no, tutti gli evvari lo avevano previsto , anche Toretto (che è ancora convinto che stiano andando bene, insieme a Zocchi) sisi , pure i costruttori che si erano lanciati sul full-ev a breve e ora fanno marcia indietro , con DeMeo che piange per aver investito miliardi e ora non sa come tornare indietro.
Solo i giapponesi, e Toyota in primis tanto derisa da tutti gli evvari, lo avevano previsto.
"toyota è indietro sull'ev, fallirà" sisi
"toyoDa (ex ceo) se ne va, paga il ritardo sull'ev" (titolava hwup) https://greenmove.hwupgrade.it/news/...co_113630.html
stendiamo un velo piertoso su Hertz

* che vuol dire di campagna, i "cugini di campagna" , o campagna di markette?
beh su questo forum si è ormai arrivati (non sei l'unico) a ritenere i continenti singoli più importanti del risultato del mondo intero, capisco il momento difficile e ti sono vicino

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Originariamente inviato da Tigre. Guarda i messaggi
Si hai ragione, in un modo o in un altro troverà sempre qualcosa a cui attaccarsi per sostenere le sue convinzioni, ovviamente continuerà a predicare bene ma a razzolare male visto che una EV non ce l'ha e a quanto pare non ha nessuna intenzione di acquistarne una, davvero singolare per uno che afferma come un mantra la superiorità tecnologica delle EV dicendo addirittura che sono "avanti anni luce" rispetto a tutte le altre, cioè come si dice coerenza portami via......

...
le ev sono superiori alle endotermiche come tecnologia (ovviamente in un posto in cui ci sono solo benzinai e niente colonnine il discorso viene meno, primo esempio a venirmi in mente). in futuro prenderò l'ev, non vivo con l'ansia di cambiare auto (anche perchè è recente). ma ti ringrazio per l'interessamento
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Old 20-06-2024, 16:15   #26
Strato1541
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Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Eh, ma la prima è la Y ev, il destino è segnatoHHH

Manca solo Podz ora a cercare di trovare un modo per dire che le ev non sono in calo.
Ah ma allora Toyota nonostante sia rimasta a guardare sulle EV continua a vendere più auto al Mondo ?! Come è possibile!? Proprio non capisco questi boomer giapponesi amanti del brum brum! Deve esserci qualche complotto!
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Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.

Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
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Old 20-06-2024, 16:17   #27
sbaffo
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Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
beh su questo forum si è ormai arrivati (non sei l'unico) a ritenere i contenuti singoli più importanti del risultato del mondo intero, capisco il momento difficile e ti sono vicino
ti riferisci all'esempio della model Y in testa solitaria?
o all'altro esempio del singolo rallysta che citi spesso:
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Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
condivido in parte. un campione come piero longhi elogia le tesla ma mi sembra riduttivo prendere un esempio, per quanto sia competente e professionale (in questo caso piero longhi), e generalizzare
https://motori.derapate.it/2023/12/2...miche-sul-web/
Se leggessi l' articolo Usa ed Europa sono due su tre, la Cina è il caso singolo. Ma tu a cinque anni non hai ancora iniziato le elemetari quindi non sai contare, perciò ti perdono
Ah, ho corretto per dare un senso alla tua frase, da quando usa e cina sono un continente? e il mondo intero finisce con tre "continenti"? ah, dimenticavo che a 5 anni la geografia ancora non l'hai studiata, sorry.

Ultima modifica di sbaffo : 20-06-2024 alle 16:29.
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Old 20-06-2024, 17:48   #28
barzokk
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Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
no caro , solo in cina crescono, in Eu e Usa calano:
https://insideevs.it/news/723858/ven...e-cina-ue-usa/

ma la model Y è sempre la più venduta eh, non preoccuparti

Sisi, come no, tutti gli evvari lo avevano previsto , anche Toretto (che è ancora convinto che stiano andando bene, insieme a Zocchi) sisi , pure i costruttori che si erano lanciati sul full-ev a breve e ora fanno marcia indietro , con DeMeo che piange per aver investito miliardi e ora non sa come tornare indietro.
Solo i giapponesi, e Toyota in primis tanto derisa da tutti gli evvari, lo avevano previsto.
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"toyoDa (ex ceo) se ne va, paga il ritardo sull'ev" (titolava hwup) https://greenmove.hwupgrade.it/news/...co_113630.html
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* che vuol dire di campagna, i "cugini di campagna" , o campagna di markette?
Questi articoli non sono invecchiati granchè bene

Proprio la Prius aveva generato altre critiche nelle scorse settimane,
vista come un'occasione sprecata per passare all'elettrico,
e definita dalla stampa come "il miglior lettore CD in un mondo che passa agli iPhone".


Un mondo che passa agli iPhone, come no




Electric vehicles accounted for 10% of global auto sales last year — this could quadruple by 2030
https://www.businessinsider.com/elec...-report-2023-1
E come no pure questo, quadruplicato dai
io nel 2030 aspetto anche i camion elettrici, mi ero perfino messo il promemoria in firma
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Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH.

Ultima modifica di barzokk : 20-06-2024 alle 17:51.
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Old 20-06-2024, 19:14   #29
ulk
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Ho un auto elettrica con i PV sul tetto e adesso scopro che sono ricco 😂😂😂
Non lo sapevo che per essere ricco bastasse un elettrica 😂
Stappo una bottiglia alla mia.
Magari non sei ricco, ma neanche povero.
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Old 20-06-2024, 19:37   #30
gd350turbo
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no caro , solo in cina crescono, in Eu e Usa calano:
https://insideevs.it/news/723858/ven...e-cina-ue-usa/
e c'è un motivo ben preciso e reale !
In cina se vuoi acquistare un auto a benzina devi pagare allo stato 10-15 mila euro ed attendere un tempo che può essere anche 1-2 anni.
Le macchine elettriche te le danno subito ed ovviamente costano molto meno che da noi.
Ed per ultimo ma non come importanza la ricarica domestica costa 0,05 €/kwh.
Io che sono pro carburanti fossili al 100% vi dico che con tali condizioni, non ci può essere un motivo per prendere un auto benzina.
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Old 20-06-2024, 22:19   #31
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e c'è un motivo ben preciso e reale !
In cina se vuoi acquistare un auto a benzina devi pagare allo stato 10-15 mila euro ed attendere un tempo che può essere anche 1-2 anni.
Le macchine elettriche te le danno subito ed ovviamente costano molto meno che da noi.
Ed per ultimo ma non come importanza la ricarica domestica costa 0,05 €/kwh.
Io che sono pro carburanti fossili al 100% vi dico che con tali condizioni, non ci può essere un motivo per prendere un auto benzina.
Ciò di cui si dimenticano gli "eco-esperti" di green upgrade è che in Cina di fatto c'è un regime.. Se il regime impone si esegue.. E certi dettagli passano sotto traccia, che vuoi che sia vincere la lotteria per la targa di una termica...Mentre quella elettrica te la danno subito... Ma no è per questo che si immatricolano tante auto elettriche, no no
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Old 20-06-2024, 22:26   #32
blobb
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Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
beh su questo forum si è ormai arrivati (non sei l'unico) a ritenere i continenti singoli più importanti del risultato del mondo intero, capisco il momento difficile e ti sono vicino



le ev sono superiori alle endotermiche come tecnologia (ovviamente in un posto in cui ci sono solo benzinai e niente colonnine il discorso viene meno, primo esempio a venirmi in mente). in futuro prenderò l'ev, non vivo con l'ansia di cambiare auto (anche perchè è recente). ma ti ringrazio per l'interessamento
oltre all'efficienza energetica in cosa sono superiori le EV?
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Old 20-06-2024, 22:55   #33
TorettoMilano
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Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
oltre all'efficienza energetica in cosa sono superiori le EV?
oltre all'efficienza potrei dirti siano più semplici, quindi meno rotture o parti usurate fondamentali da cambiare tipo le cinghie.
le batterie possono avere una seconda vita e successivamente essere riciclate. economia circolare detto in due parole.
i pedoni possono respirare meglio e si elimina lo sporco da smog di auto.
puoi alimentarle al 100% da fonti rinnovabili e potenzialmente ci possiamo quindi rendere indipendenti, come stato ma anche come privato, nel rifornirle.
boh se poi mi viene in mente altro ti dico
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Old 20-06-2024, 23:51   #34
sbaffo
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Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
oltre all'efficienza potrei dirti siano più semplici, quindi meno rotture o parti usurate fondamentali da cambiare tipo le cinghie.
a Hertz e Cybertruck non piace questo elemento
ci sono un sacco di parti elettriche di potenza/elettroniche che si rompono tanto quanto, come ha dimostrato la realtà. Come anche i pc si guastano, e non per la ventola che è l'unica parte meccanica.

Quote:
le batterie possono avere una seconda vita e successivamente essere riciclate. economia circolare detto in due parole.
non ne sono sicuro ma credo che anche i motori termici (di metallo) possano essere fusi e riutilizzati.
Quote:
i pedoni possono respirare meglio e si elimina lo sporco da smog di auto.
era vero una volta ora non più, ora è solo rimasto il luogo comune già smentito più volte (in altri thread) anche da greenpeace e legambiente, non da me.

Quote:
puoi alimentarle al 100% da fonti rinnovabili e potenzialmente ci possiamo quindi rendere indipendenti, come stato ma anche come privato, nel rifornirle.
come privato, se hai una villetta con fv forse ce la fai, come stato solo se vai a vivere in francia o islanda o scandinavia, per noi neanche tra 20 anni è previsto l'indipendenza dal fossile, forse tra 50 anni, ma di certo le ev di oggi non circoleranno più.

Ultima modifica di sbaffo : 20-06-2024 alle 23:55.
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Old 21-06-2024, 00:10   #35
TorettoMilano
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a Hertz e Cybertruck non piace questo elemento
ci sono un sacco di parti elettriche di potenza/elettroniche che si rompono tanto quanto, come ha dimostrato la realtà. Come anche i pc si guastano, e non per la ventola che è l'unica parte meccanica.

non ne sono sicuro ma credo che anche i motori termici (di metallo) possano essere fusi e riutilizzati.
era vero una volta ora non più, ora è solo rimasto il luogo comune già smentito più volte (in altri thread) anche da greenpeace e legambiente, non da me.

come privato, se hai una villetta con fv forse ce la fai, come stato solo se vai a vivere in francia o islanda o scandinavia, per noi neanche tra 20 anni è previsto l'indipendenza dal fossile, forse tra 50 anni, ma di certo le ev di oggi non circoleranno più.
avevo sempre intuito scherzassi ma le chicche di legambiente greenpeace mi hanno dato la certezza
greenpeace dice di eliminare le auto endotermiche entro il 2028
https://www.greenpeace.org/eu-unit/i...limate-crisis/
legambiente invece dice "il 2035 è troppo presto per passare all'elettrico?" "no, è troppo tardi invece"
https://unfakenews.legambiente.it/news/auto-elettriche/

Ultima modifica di TorettoMilano : 21-06-2024 alle 00:20.
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Old 21-06-2024, 00:56   #36
sbaffo
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avevo sempre intuito scherzassi ma le chicche di legambiente greenpeace mi hanno dato la certezza
greenpeace dice di eliminare le auto endotermiche entro il 2028
https://www.greenpeace.org/eu-unit/i...limate-crisis/
legambiente invece dice "il 2035 è troppo presto per passare all'elettrico?" "no, è troppo tardi invece"
https://unfakenews.legambiente.it/news/auto-elettriche/
come al solito non hai capito un c...o :
- primo link: si parlava di inquinamento (i pedoni che respirano) non di CO2 che è un gas serra ma non inquina. I link e i grafici sai benissimo dove e quando li ho postati, ma fai finta di dimenticartelo ogni volta.
- il secondo link è rimasto indietro, cita le case automobilistiche che volevano essere full ev già nel 2030 che ora si stanno rimagiando tutto
ti sei dimenticato il resto della citazione:
"No, è troppo tardi, invece. Stellantis, Ford, Kia, Renault, Mercedes, Jaguar e Volvo hanno già annunciato che produrranno solo elettrico dal 2030. Volkswagen prevede di vendere l’80% di elettrico al 2030, Toyota il 60%. Conti alla mano, già nel 2030 il 90% delle auto vendute saranno elettriche."

dî la verità, hai chiesto aiuto ancora una volta a chat gpt per trovare delle risposte così stupide

Ultima modifica di sbaffo : 21-06-2024 alle 01:07.
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Old 21-06-2024, 03:48   #37
Podz
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Manca solo Podz ora a cercare di trovare un modo per dire che le ev non sono in calo.
Grazie che mi hai citato. In quella discussione mi sono solo permesso di dire che nel mese di aprile le vendite di bev non hanno subito flessioni e tu mi hai subito dipinto come un elettrofanatico. Questo forum ha raggiunto un livello di acredine assurdo, non si può neanche esprimere pacatamente un'opinione che si viene immediatamente attaccati/sbeffeggiati.
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Old 21-06-2024, 06:35   #38
blobb
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oltre all'efficienza potrei dirti siano più semplici, quindi meno rotture o parti usurate fondamentali da cambiare tipo le cinghie.
le batterie possono avere una seconda vita e successivamente essere riciclate. economia circolare detto in due parole.
i pedoni possono respirare meglio e si elimina lo sporco da smog di auto.
puoi alimentarle al 100% da fonti rinnovabili e potenzialmente ci possiamo quindi rendere indipendenti, come stato ma anche come privato, nel rifornirle.
boh se poi mi viene in mente altro ti dico
sono più semplici nella parte meccanica ma per l'elettronica sono più complicate
per smaltire le batterie inquini in modo mostruoso , poi c'è una inferiorità palese nella gestione dell'auto
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2024, 08:08   #39
Wrib
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Le vendite di nuove auto elettriche a batteria nell'Unione Europea sono diminuite del 12% a maggio rispetto all'anno precedente, con un crollo del 30% in Germania, secondo i dati dell'associazione europea dei produttori di automobili pubblicati giovedì.
E le auto elettriche senza batteria come stanno andando?
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Old 21-06-2024, 08:21   #40
Alodesign
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Ciò di cui si dimenticano gli "eco-esperti" di green upgrade è che in Cina di fatto c'è un regime.. Se il regime impone si esegue.. E certi dettagli passano sotto traccia, che vuoi che sia vincere la lotteria per la targa di una termica...Mentre quella elettrica te la danno subito... Ma no è per questo che si immatricolano tante auto elettriche, no no
Cio di cui si dimenticano gli "anti eco-esperti" è che i regimi non è che fanno solo cazzate.
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Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
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