Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2024, 18:46   #27361
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Non ci ho capito una mazza ma ad ora quindi con abbonamento ultimate attivo qual è il modo più conveniente per allungarlo?
Comprare singolo mese Core a prezzo più basso possibile.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 09:48   #27362
Dedee
Member

L'Avatar di Dedee

Iscritto dal: Aug 2020
non conosco benissimo i vari siti dove si possono compare in modo vantaggioso gli abbonamenti, e senza fare nomi, sui 40 euro per un core 12 mesi è più o meno quello che si trova in giro?
Dedee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 11:35   #27363
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Dedee Guarda i messaggi
non conosco benissimo i vari siti dove si possono compare in modo vantaggioso gli abbonamenti, e senza fare nomi, sui 40 euro per un core 12 mesi è più o meno quello che si trova in giro?
Si più o meno, ma per abbonamenti annuali core bisogna attendere che scada l'ultimate se si aggiungono codici core a ultimate in corso maggiori di un mese la conversione è nettamente peggiore e si perdono mesi e mesi.

Quindi, ad ultimate in corso L'UNICA opzione per non perdere mesi è aggiungere codici core da 1 mese ( non di più ) che diventano 20 giorni di ultimate, ossia si ha la stessa conversione 3:2 in questo caso che si avrebbe ad abbonamento scaduto mettendo periodi core anche più lunghi e poi passando di nuovo a ultimate.

Aggiungendo 1 mese core per volta a abbonamento ultimate non si paga la conversione come a ultimate scaduto un mese pieno, ma guarda caso i codici core da 1 mese costano di più in proporzione a codici core annui, quindi sostanzialmente è la stessa cosa sia che si aggiunga a ultimate in corso 1 mese core per volta o fare scadere e poi aggiungere tot core e poi passare di nuovo a ultimate.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 12:09   #27364
Dedee
Member

L'Avatar di Dedee

Iscritto dal: Aug 2020
si quello mi era chiaro. Abbonamento scaduto oggi. Appena esce qualcosa che mi ispira di nuovo faccio 30 mesi di core e converto a 20 di ultimate. Dovrei essere sui 120 euro contando la conversione ad Ultimate
Dedee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 15:25   #27365
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
ma al GS quanto valutano una One S per prendere la Series X?
Old 05-06-2024, 15:38   #27366
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma al GS quanto valutano una One S per prendere la Series X?
La valutazione attuale al netto di offerte specifiche che mi sembra non ci siano, è di 70 euro.

Ps: in questo momento NON ti conviene fare così perché series x si trova anche su Amazon a 450 euro mentre da gs adesso mi sembra sia a prezzo di listino 550 euro.

Ti conviene prenderla su Amazon e vendere privatamente la s oppure fare la vendita verso Amazon.

Ad oggi ci guadagni di sicuro.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 05-06-2024 alle 15:43.
Old 05-06-2024, 20:46   #27367
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La valutazione attuale al netto di offerte specifiche che mi sembra non ci siano, è di 70 euro.

Ps: in questo momento NON ti conviene fare così perché series x si trova anche su Amazon a 450 euro mentre da gs adesso mi sembra sia a prezzo di listino 550 euro.

Ti conviene prenderla su Amazon e vendere privatamente la s oppure fare la vendita verso Amazon.

e come si fa scusa???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2024, 21:09   #27368
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
e come si fa scusa???
Attraverso Amazon trade in con il quale si può vendere ad Amazon prodotti elettronici usati come smartphone portatili e anche console.

Basta che cerchi Amazon trade in con Google. O Amazon recommerce ( re!commerce )

Praticamente trovi l’oggetto nella lista, rispondi alle domande del form e ti danno già una valutazione. Se ti va bene gli spedisci l’oggetto e dopo che lo hanno ricevuto e verificato ti pagano via bonifico.

Se la valutazione è congrua può essere una idea.

Ps: è una cosa studiata per utenti privati perché si possono fare solo tre operazioni di questo tipo in un anno per utente. La spedizione dell’oggetto è a carico loro, ti mandano una etichetta di spedizione da portare al corriere che scelgono.

Per quel che ho visto le valutazioni sono in linea con quelle di gs gamelife o altre catene però sono leggermente minori tra i 5 e i 10 euro mediamente, perché chiaro i costi di spedizione a loro carico in realtà sono a tuo travestiti.

Chiaramente vanno fatte le opportune valutazioni in base a quanto si può ricavare privatamente, lo sbatti della vendita privata, o da quanto si spenda con un trade in Classico tipo gs dove porti la vecchia console per prendere la nuova.

Ultima modifica di il menne : 05-06-2024 alle 21:20.
Old 05-06-2024, 23:06   #27369
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:

grazie della dritta!
Old 06-06-2024, 01:53   #27370
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Attraverso Amazon trade in con il quale si può vendere ad Amazon prodotti elettronici usati come smartphone portatili e anche console.

Basta che cerchi Amazon trade in con Google. O Amazon recommerce ( re!commerce )

Praticamente trovi l’oggetto nella lista, rispondi alle domande del form e ti danno già una valutazione. Se ti va bene gli spedisci l’oggetto e dopo che lo hanno ricevuto e verificato ti pagano via bonifico.

Se la valutazione è congrua può essere una idea.

Ps: è una cosa studiata per utenti privati perché si possono fare solo tre operazioni di questo tipo in un anno per utente. La spedizione dell’oggetto è a carico loro, ti mandano una etichetta di spedizione da portare al corriere che scelgono.

Per quel che ho visto le valutazioni sono in linea con quelle di gs gamelife o altre catene però sono leggermente minori tra i 5 e i 10 euro mediamente, perché chiaro i costi di spedizione a loro carico in realtà sono a tuo travestiti.

Chiaramente vanno fatte le opportune valutazioni in base a quanto si può ricavare privatamente, lo sbatti della vendita privata, o da quanto si spenda con un trade in Classico tipo gs dove porti la vecchia console per prendere la nuova.
Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 08:49   #27371
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?

Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 09:18   #27372
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per multiplayer e salvataggio cloud (forse è gratuito) basta l'abbonamento Core da 8 euro mensili?

Ma l'abbonamento per Console vuol dire portare il Pass su console diverse da Xbox?
Il cloud è gratuito per xbox, il core basta per il gioco online.

Ad oggi l'abbonamento per console xbox vale solo per console xbox, l'unica eccezione è ultimate che ricomprende anche gamepass per PC ( che non è una console ma se si ha sopra lo stesso account ms della xbox con cui si è ultimate si avrà il pass pc ) se ho ben capito ciò che chiedi.
Old 06-06-2024, 19:57   #27373
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Tabella abbonamenti c'è in ordine

Ultimate - Console - PC - Core
Old 06-06-2024, 20:31   #27374
aranar
Senior Member

surriscaldamento

E per la seconda volta la mia Series X si è spenta da sola. Vedo che su Amazon vendono alcune ventole da porre sopra alla griglia, dite che potrebbero aiutare? consigli?
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 21:20   #27375
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da aranar Guarda i messaggi
E per la seconda volta la mia Series X si è spenta da sola. Vedo che su Amazon vendono alcune ventole da porre sopra alla griglia, dite che potrebbero aiutare? consigli?
Non servono a niente
Old 06-06-2024, 21:29   #27376
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Ciao a tutti, non so se lo sapete giä, ma scaricando Nvidia App o GeForce Experience vi danno 3 mesi gratuiti per pc game pass.
Old 07-06-2024, 08:32   #27377
aranar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non servono a niente
...ecco
Old 07-06-2024, 10:49   #27378
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da aranar Guarda i messaggi
hai provato a pulirla dalla polvere?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2024, 11:02   #27379
aranar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
hai provato a pulirla dalla polvere?
ha un mese di vita, non credo abbia chissà quanta polvere. Comunque ho provato a spolverarlo
Old 07-06-2024, 11:06   #27380
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ma sei sicuro che si spenga a causa del surriscaldamento? Visto che ha un mese di vita non vorrei sia un problema che necessita di assistenza
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Samsung T7 2TB crolla su Amazon a 159€: ...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian