Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2024, 10:59   #27341
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Credo che il problema sia anche che si va verso i centinaia di gigabyte per gioco sarebbero diversi blu-ray... fai prima a farlo scaricare, tanto i server per il dd li devi mettere su comunque
Per dare un senso al retail basterebbe mantenere la sola licenza sul disco ( che a quel punto potrebbe essere anche un misero cd )

In teoria di bluray uhd ne basterebbero due, come già alcuni, visto che arrivano a 100gb a disco.

Se anche xbox avesse sviluppato un buon sistema di compressione come quallo della ps5 ( si, in questo hanno fatto bene ) un disco basta e avanza per quasi tutti i giochi attuali, quindi il problema è un non-problema, è la volontà che conta.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 11:23   #27342
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Domanda, dato che non ho mai avuto una play, esiste per la controparte qualcosa di altrettanto conveniente come il gamepass? Non dico che debba avere per forza titoli al day one, mi interessa soprattutto il costo che sia ugualmente contenuto. Soprattutto non mi interessa il supporto fisico dei giochi, preferibilmente versione "ridotta" della console (se esiste, ovvero l'equivalente di una S o qualcosa del genere).
Purtroppo NO. Lato Sony un poco per la nomea, un poco perchè la loro policy è questa, vogliono i danari, e visto che sono da anni i leader nelle vendita di console e come utenti, e xbox è sempre, purtroppo, a inseguire i prezzi li fanno loro. Se ti va è così.

Lato sony il cloud sei save non è gratis come su xbox ma si paga con l'abbonamento base ( plus essential ) abbonamento base che serve pure per giocare online, in più danni tre giochi al mese che restano tuoi una volta riscattati finchè sei abbonato, e qualche sconto nello shop.

Il prezzo base per un anno di essential è 72 euro ( corrispondenti a 6 euro al mese, ma se paghi mensile ti costa 9 euro al mese .... per dire )

Come nuovo utente plus nei periodi di sconto puoi avere uno sconto anche sul base, un altro metodo per risparmiare un poco è prendere credito psn dove costa meno, ma prima le offerte per questo erano migliori.

Una volta che sei utente essential a differenza di prima ora anche in periodo di sconto non puoi più estendere l'abbonamento base a sconto ma solo a prezzo pieno, ti fanno sconti solo sugli upgrade ( quindi una volta sola )

I tear superiori extra e premium per me che ho tutto in retail, sono inutili, ma per chi non ha nulla su ps4 o ps5 va visto, con extra hai un pacchetto di giochi utilizzabili finchè sei abbonato ( entrano e escono come nel pass ma non ci sono AAA al d1 first party ma robe più vecchie ) il tear premium serve per le demo, il cloud e alcuni vecchi titoli ps2/3 che puoi riprodurre con emulatore apposito....

Considera che extra ( che ovvio ricomprende anche essential ) costa a listino 126 euro annui con pagamento annuale e premium ben 152 ma ricomprende anche essential e extra oltre a quanto sopra detto.

Come detto con 120/140 euro con le conversioni si riesce ad abbonamento scaduto xbox a rifare un paio di anni di ultimate.

Per due anni di extra ci vogliono 304 euro a listino, se ti va bene e hai gli sconti puoi tirare giù un 30% stando larghi, ossia vai sui 215, se hai la fortuna di risparmiare sul credito un 10% stando sempre larghi vai sui 200.

Quindi anche massimizzando le offerte eventuali ( che come detto sono una tantum perchè una volta abbonati non accedi più ) e il credito a sconto se si trova spendi sempre 70/80 euro in più rispetto a ultimate, e NON hai AAA al d1 fp.

Chiaramente lo si fa se interessano i giochi usciti solo su playstation o che non si trovano su xbox se non si ha un pc da gaming, altrimenti non ha senso.

Io perchè gioco anche online, ho sempre avuto il plus ma non ho mai fatto il vecchio psnow nè mai farò i tear superiori perchè non mi interessano, i giochi che voglio li prendo retail al d1 o usati dopo, non mi interessa la libreria digitale, il cloud o le demo e fuguriamoci i vecchio giochi visto che li ho quasi tutti in retail quelli che mi interessano su ps3 e ho la ps3.

Il discorso è appunto diverso se uno è nuovo utente sony e non ha mai giocato le loro esclusive console presenti nel plus, o interessano i vecchi ps3 -2 e il cloud

Io ho fatto ultimate perchè ho realizzato 6 anni con conversione 1:1 a prezzi talmente bassi che sarebbe stato assurdo non farli, visto che io giocando online il gold lo avrei comunque fatto, ma alla fine l'ho sfruttato il giosto, possedendo i giochi che mi interessano dal d1 o usati dopo, se mi interessa anche per xbox non mi import se nel pass.

Quando tra un annetto e rotti mi scadrà veluterò, se conveniente lo rifarò col 3:2 se non conveniente prchè finito anche quello o chissà, farò solo il tear base per l'online, il core, le la maggior spesa per ultimate sarà eccessiva rispetto ai benefici per me.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 29-05-2024, 11:44   #27343
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Grazie per la spiegazione molto dettagliata. Allora credo che andrò avanti con Xbox almeno fino a quando esisterà l'attuale formula, se il Gamepass dovesse aumentare ancora di prezzo ovviamente lascerei perdere. Soprattutto fino a quando ci sarà l'hardware e non sarà solo cloud (non mi piace giocare su una tv con quel leggero lag nei movimenti).
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2024, 12:55   #27344
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione molto dettagliata. Allora credo che andrò avanti con Xbox almeno fino a quando esisterà l'attuale formula, se il Gamepass dovesse aumentare ancora di prezzo ovviamente lascerei perdere. Soprattutto fino a quando ci sarà l'hardware e non sarà solo cloud (non mi piace giocare su una tv con quel leggero lag nei movimenti).
Comunque, per completezza in risposta allla tua domanda, mi ero dimenticato di scrivere che esiste la ps5 digital al costo di circa 100 euro in meno a listino della slin disco.

le ultime versioni ps5 ( slim ) permettono volendo di aggiungere il modulo disco anche in seguito. I vecchi modelli FAT, no, una ps5 fat digital resta così per sempre

A listino una ps5 slim digital costa 449 euro, una slim disco 549 euro

Poi in giro si trovano anche un poco scontate, ora anche sony le sconta per i days of play la digital sta a 399 euro e la disco a 499.

L'unità disco installabile costa 120 euro a listino.
Old 30-05-2024, 08:46   #27345
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Tutto è andato a ramengo da quando hanno voluto cambiare la formula vincente di xbox360. Era semplice e aveva bellissime esclusive nonchè alcune piccole chicche. Con la scomparsa delle esclusive, il kinect, l'alwais online la massa non ha più creduto in xbox ed è tornata a casa sony dove sanno come funziona.
Spero non muoia xbox perchè le ho avute tutte e mi ha regalato tantissime gioie spendendo una cifra umana.
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 10:45   #27346
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Blablabla...e intanto pure Lords of the fallen nel gamepass

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2024, 18:57   #27347
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Scusate penso di avere un blocco mentale
Un conoscente ha preso 12 mesi di Core e li sta convertendo in Ultimate (abbonamento già esistente Ultimate).
3 mesi di Core diventano 2 mesi di Ultimate, corretto?
Lui quando va a riscattare gli aggiunge 4 mesi di Ultimate, non dovrebbero essere 8?
Ripeto... sto mezzo rincoglionito oggi per questioni di lavoro

Old 30-05-2024, 19:01   #27348
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il tasso 3:2 funziona solo a abbonamento scaduto. Se è in corso il tasso di conversione è peggiore è non lineare ( peggiora con la durata del codice che si inserisce, ossia si perde si più se si aggiunge un codice core 12 mesi a un abbonamento ultimate esistente in proporzione ad aggiungere un codice da 1 mese. ).

La conversione più favorevole va fatta ad abbonamento scaduto. Forse andrebbe messa in prima pagina sta cosa perché in molti se ne dimenticano o non la hanno ben chiara.
Old 30-05-2024, 19:07   #27349
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il tasso 3:2 funziona solo a abbonamento scaduto. Se è in corso il tasso di conversione è peggiore è non lineare ( peggiora con la durata del codice che si inserisce, ossia si perde si più se si aggiunge un codice core 12 mesi a un abbonamento ultimate esistente in proporzione ad aggiungere un codice da 1 mese. ).

La conversione più favorevole va fatta ad abbonamento scaduto. Forse andrebbe messa in prima pagina sta cosa perché in molti se ne dimenticano o non la hanno ben chiara.
Scusami ma c'è una tabella o un link ufficiale?
Io non trovo nulla che dica quello che mi dici (ci credo eh) ma trovo solo spiegato il 3:2 ma pensavo valesse anche se si aggiungeva Core a Ultimate perchè l'anno scorso a Luglio ho aggiunto il Gold e sta conversione folle a 4 mesi non c'era...

Old 30-05-2024, 20:57   #27350
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Credo sia stato detto 45000 volte ma giusto ripeterlo.
Ad ABBONAMENTO SCADUTO la conversione è di 3:2 (fino a un anno fa era di 1:1).
Ad abbonamento ANCORA ATTIVO esiste un'apposita tabella di conversione che trovate anche con motori di ricerca, ed è questa:
1 mese di Game Pass Core - 20 giorni di Ultimate
3 mesi di Game Pass Core - 50 giorni di Ultimate
6 mesi di Game Pass Core - 81 giorni di Ultimate
12 mesi di Game Pass Core - 4 mesi di Ultimate

Questo è il link ufficiale: https://tinyurl.com/29ppeb29
Dovete aprire il paragrafo n. 11 delle faq.

Ultima modifica di Restless : 31-05-2024 alle 10:12.
Old 31-05-2024, 10:12   #27351
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Microsoft, nelle info complete su core:

https://support.xbox.com/it-IT/help/...ass%20Ultimate.

Come membro di gamepass Core, posso eseguire l'aggiornamento a gemepssa ultimate?

"il tempo rimanente di Game Pass Core verrà convertito automaticamente in Game Pass Ultimate al rapporto di conversione attuale, fino a 36 mesi. Game Pass Core verrà convertito in tempo con Game Pass Ultimate con un rapporto di 3:2 e verrà arrotondato per eccesso al giorno intero successivo. Ad esempio, 90 giorni di Game Pass Core verranno convertiti in 60 giorni di Game Pass Ultimate."

Nelle info complete su ultimate :

https://support.xbox.com/it-IT/help/...s-ultimate-faq

Con xbox game pass ultimate posso ancora riscattare codici per xbox, altri piani xbox game pass o EA play

Sì. Questi codici verranno convertiti automaticamente in Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto basato sulla tabella seguente. Rapporto di conversione soggetto a modifiche.
Tipo di codice Ottieni anche

1 mese di Game Pass Core
20 giorni di Ultimate

3 mesi di Game Pass Core
50 giorni di Ultimate (1+ mese)

6 mesi di Game Pass Core
81 giorni di Ultimate (2+ mesi)

12 mesi di Game Pass Core
4 mesi di Ultimate

24 mesi di Game Pass Core
6 mesi di Ultimate

1 mese di Gold
20 giorni di Ultimate

3 mesi di Gold
50 giorni di Ultimate (1+ mese)

6 mesi di Gold
81 giorni di Ultimate (2+ mesi)

12 mesi di Gold
4 mesi di Ultimate

24 mesi di Gold
6 mesi di Ultimate

1 mese di Xbox Game Pass per console
22 giorni di Ultimate

3 mesi di Xbox Game Pass per console
68 giorni di Ultimate (2+ mesi)

6 mesi di Xbox Game Pass per console
135 giorni di Ultimate (4+ mesi)

12 mesi di Xbox Game Pass per console
9 mesi di Ultimate

24 mesi di Xbox Game Pass per console
18 mesi di Ultimate

1 mese di Game Pass PC
20 giorni di Ultimate

3 mesi di Game Pass PC
60 giorni di Ultimate (1+ mese)

1 mese di EA Play
10 giorni di Ultimate

6 mesi di EA Play
40 giorni di Ultimate

12 mesi di EA Play
2 mesi di Ultimate

Non è esplicitamente detto, ma essendo riportato quela sia il tasso di conversione passando da core a ultimate (3:2) e cosa invece accade aggiungendo codici a un abbonamento ultimate esistente con tassi ben peggiori, che

- il tasso 3:2 si ottiene sono a abbonamento scaduto, o meglio a ultimate scaduto perchè la conversione si fa da core a ultimate in genere ma sono sottigliezze perchè per accedere al maggiore sconto l'abbonamento ultimate deve prima scadere e una volta scaduto si potranno aggiungere i mesi core solo ancora dopo si convertiranno al tasso più favorevole.

Queste sono le info attuali, e credo che sarebbe opportuno metterle in prima pagina in evidenza perchè, nonostante qui se ne sia scritto e riscritto, è facile confondersi o dimenticarsi visto che sti abbonamenti non si fanno tanto spesso, e microsoft non è un esempio di limpidezza e leggendo le info sulla conversione dal core uno può sbagliarsi e pensare che sia lo stesso anche aggiungendo mesi a core a ultimate in corso, se non sa la cosa o non ha letto la info relativa a aggiungere codici su ultimate, che è in altra sezione info xbox.
Old 31-05-2024, 10:53   #27352
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Blablabla...e intanto pure Lords of the fallen nel gamepass
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_127613.html

Pensa che figata quando potrai giocare pure a questo con le nuove ' console ' pc che faranno 😊
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2024, 12:19   #27353
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Grazie poi ho trovato lo stesso link con la tabella...
Alla fine facendo due conti al volo conviene trovare i mesi di Core in forte sconto (stando attenti a non prendere quelli che non sono cumulabili / attivabili se c'è un abbonamento già attivo) e usare quelli se si ha Ultimate Attivo.

Old 31-05-2024, 12:28   #27354
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da zte_router Guarda i messaggi
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_127613.html

Pensa che figata quando potrai giocare pure a questo con le nuove ' console ' pc che faranno ��
Già le vecchie sono pc travestiti, a config fissa, e sistema chiuso ma stringi stringi già da ps4 e lato xbox anche prima, sono pc travestiti.

Pare però che ci vorrà account psn obbligatorio ( come già peraltro capitato se non mi sbaglio per ghost of tsushima ), poco male alla fine, a parte l'ennesimo client/drm... in quanto titolo single player, quindi penso si risolverà nel classico check e basta.

Più che altro sarà bello giocarlo gow ragnarok su un pc da gaming di fascia alta, per chi lo ha visto che implementerà su pc funzioni che su console non esistono o sono appena abbozzate, e comunque fa la sua figura su ps5, anche se alla fine è un corridoio, ben fatto ma sempre corridoio resta anche se alcuni livelli son mascherati bene, su un pc da gaming di alta fascia dovrebbe risultare piuttosto valido.
Old 31-05-2024, 12:42   #27355
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie poi ho trovato lo stesso link con la tabella...
Alla fine facendo due conti al volo conviene trovare i mesi di Core in forte sconto (stando attenti a non prendere quelli che non sono cumulabili / attivabili se c'è un abbonamento già attivo) e usare quelli se si ha Ultimate Attivo.
Chiaro, perchè se aggiungi 1 mese di core hai 20 giorni di ultimate quindi sostanzialmente è una conversione 3:2 ma solo aggiungendo codici da 1 mese di core alla volta a ultimate in corso, se si aggiungono codici di maggiore durata si perde sempre più in conversione.

Alla fine se uno vuole fare tutto insieme aspetta che gli scada ultimate, prende periodi core più lunghi dove trova a meno e dopo passa a ultimate per tot anni

Se invece uno preferisce prende più codici core da 1 mese e li aggiunge uno per volta, ottenendo alla fine lo stesso 3:2

Se si vuole filosofeggiare aggiungendo un mese alla volta di core si risparmia il costo del passaggio a ultimate se si fa il tutto a ultimate scaduto, che costa un mese pieno che è 14,99. I mesi in regalo non esistono più mi sa.

Un core da 12 mesi su può trovare sui 40 euro o giù di li
un core da 1 mese su trova a 6 euro circa

Ergo con 40+15 euro hai 9 mesi di ultimate ( 8 dal core e la conversione ) con 55 euro o giu di li

Per aggiungere 9 mesi ultimate a abbonamento in corso si spende 54 euro, ma guarda un poco

Alla fine siamo li, poi chiaro va fatto un rapido calcolo in base alle offerte mensili core o di tempo superiore se si vuole fare a ultimate scaduto
Old 31-05-2024, 15:24   #27356
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Chiaro, perchè se aggiungi 1 mese di core hai 20 giorni di ultimate quindi sostanzialmente è una conversione 3:2 ma solo aggiungendo codici da 1 mese di core alla volta a ultimate in corso, se si aggiungono codici di maggiore durata si perde sempre più in conversione.

Alla fine se uno vuole fare tutto insieme aspetta che gli scada ultimate, prende periodi core più lunghi dove trova a meno e dopo passa a ultimate per tot anni

Se invece uno preferisce prende più codici core da 1 mese e li aggiunge uno per volta, ottenendo alla fine lo stesso 3:2

Se si vuole filosofeggiare aggiungendo un mese alla volta di core si risparmia il costo del passaggio a ultimate se si fa il tutto a ultimate scaduto, che costa un mese pieno che è 14,99. I mesi in regalo non esistono più mi sa.

Ergo con 40+15 euro hai 9 mesi di ultimate ( 8 dal core e la conversione ) con 55 euro o giu di li

Per aggiungere 9 mesi ultimate a abbonamento in corso si spende 54 euro, ma guarda un poco

Alla fine siamo li, poi chiaro va fatto un rapido calcolo in base alle offerte mensili core o di tempo superiore se si vuole fare a ultimate scaduto
Il problema è che con l'entrata di Cod nel pass per me cambierà ancora qualcosa... per questo per chi è coperto per 1 o 2 anni conviene mettere le mani avanti ora e non tra 6 mesi o 1 anno a mio parere.

Old 31-05-2024, 18:21   #27357
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:

La differenza sta proprio nel costo del singolo buono, più è breve più costa in rapporto alla durata, per questo motivo in genere quelli da 1 mese non convengono in ogni caso. Va beh, basta far scadere l'abbonamento e rifarlo il giorno dopo. Unica eccezione era quando si trovavano ad esempio i Gold da 3 mesi a prezzi convenientissimi, tipo 2 anni fa, a circa la metà del prezzo degli attuali Core (o anche meno), e considerando anche che 2 anni fa i Gold 3 mesi davano 60 giorni di Ultimate e non 50.

Ultima modifica di Restless : 02-06-2024 alle 11:47.
Old 01-06-2024, 12:37   #27358
zte_router
Member

Iscritto dal: Nov 2023
Quote:
Già le vecchie sono pc travestiti, a config fissa, e sistema chiuso ma stringi stringi già da ps4 e lato xbox anche prima, sono pc travestiti.

Pare però che ci vorrà account psn obbligatorio ( come già peraltro capitato se non mi sbaglio per ghost of tsushima ), poco male alla fine, a parte l'ennesimo client/drm... in quanto titolo single player, quindi penso si risolverà nel classico check e basta.

Più che altro sarà bello giocarlo gow ragnarok su un pc da gaming di fascia alta, per chi lo ha visto che implementerà su pc funzioni che su console non esistono o sono appena abbozzate, e comunque fa la sua figura su ps5, anche se alla fine è un corridoio, ben fatto ma sempre corridoio resta anche se alcuni livelli son mascherati bene, su un pc da gaming di alta fascia dovrebbe risultare piuttosto valido.
Ma appunto, sono pc, shell comoda e via. Store che vuoi, giochi che vuoi, chiamale pure xbox pc poco cambia
Ho sempre cercato un mini pc da gaming, ma il problema è l'interfaccia in primis e le apu scarse ( max 4 5 teraflops).
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2024, 18:13   #27359
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Non ci ho capito una mazza ma ad ora quindi con abbonamento ultimate attivo qual è il modo più conveniente per allungarlo?
Old 02-06-2024, 18:14   #27360
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Non ci ho capito una mazza ma ad ora quindi con abbonamento ultimate attivo qual è il modo più conveniente per allungarlo?
con i rewards
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian