Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2024, 13:03   #5161
rastapolv
Senior Member
 
L'Avatar di rastapolv
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Macerata
Messaggi: 353
Ciao a tutti, ho un fritz 7530, sapete se è possibile aprire delle porte ma soltanto permettendo l'accesso da un determinato indirizzo ip?
Grazie
rastapolv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 08:09   #5162
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
É sempre possibile modificare snr con il 7530 e ultimo firmware?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 14:59   #5163
toroloco73
Senior Member
 
L'Avatar di toroloco73
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1076
non ricordo come si fà

praticamente vorrei accedere al mio nas collegato in rete col fritz tramite il servizio no-ip

per ora ho usato la regola TCP HTTP-server porta 8080
mi ha creato un ip 11.22.100.22:8080, se riavvio il router tale ip cambia??
__________________
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 15:24   #5164
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 264
Uscito aggiornamento 7.59.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 15:32   #5165
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30784
- Firmware stabile 7.59.113249

Firmware stabile 7.59.113249 - Info

Firmware stabile 7.59.113249 - Download
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2024, 23:30   #5166
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4928
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi
per ora ho usato la regola TCP HTTP-server porta 8080
mi ha creato un ip 11.22.100.22:8080, se riavvio il router tale ip cambia??
Premesso che quell'IP mi suona strano, perchè la subnet 11.x.x.x appartiene al DoD americano e non è certamente usata da provider italiani...
comunque, il fatto che il tuo IP cambi o meno quando riavvii il router dipende dal provider, non dal Fritz Box. Il router si prende l'indirizzo che il provider gli assegna di volta in volta.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 08:15   #5167
alvaruccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1585
qualcuno ha provato nuovo aggiornmento?

driver e velocità adsl sempre uguale?
alvaruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 12:56   #5168
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da alvaruccio Guarda i messaggi
qualcuno ha provato nuovo aggiornmento?

driver e velocità adsl sempre uguale?
Versione DSL 1.180.131.100.
Velocità invariata per me
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 18:34   #5169
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da fra55 Guarda i messaggi
Versione DSL 1.180.131.100.
Velocità invariata per me
Confermo, nessun cambiamento alla velocità nemmeno per me.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 19:13   #5170
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 264
Ormai le linee adsl sono morte, la stessa Tim ha annunciato il progressivo totale abbandono delle connessioni su rame( rimarranno solo quelle zone dove per diversi motivi non sarà possibile ancora per molti anni portare connessioni su fibra ottica).
Non è più interesse dei produttori ottimizzare le prestazioni su linee fttc e adsl.
Queste sono le correzioni della versione 7.59.

----------------------------------------
# Further Improvements of FRITZ!OS 7.59

## Internet:
- **Fixed** During active VPN connection over WireGuard® with transmission of entire network traffic, the FRITZ!Box allowed selection of user for HTTPS access
- **Fixed** FTP connections from a network device completely exposed for internet access (exposed host) were too slow
- **Fixed** IPv6 sharing settings as "Exposed Host" for devices with delegated IPv6 prefix were sporadically deleted
- **Fixed** In certain browser versions https pages were not filtered reliably
- **Fixed** Incorrect entry for the NTP server in DHCPv6 reply of the FRITZ!Box resulted in IPv6 home network devices not being able to obtain a valid time
- **Fixed** Problems occurred with DNSSEC validation in FRITZ!OS

## Telephony:
- **Fixed** Parallel calls via an ISDN telecoms system connected to the FRITZ!Box failed sporadically
- **Fixed** Registration of telephone numbers failed in certain constellations
- **Fixed** Telekom CompanyFlex SIP trunking - Outgoing calls failed when telephone number suppressed
- **Fixed** Under certain circumstances, outgoing calls to mobile remote sites were disconnected after 2 minutes
- **Fixed** Under certain conditions, voice transmission was disrupted after a short time during ongoing telephone calls
- **Fixed** Under certain constellations, telephone accessibility was briefly restricted after the public IP address was switched
- **Improved** Increased stability of telephone calls
- **Improved** The list of voice codecs for telephony was reworked for the provider Telekom

## Smart Home:
- **Fixed** Devices that were registered with the FRITZ!Smart Gateway were not displayed on the user interface of the connected FRITZ!Box
- **Fixed** Link for automatic adjustment between an external temperature sensor and a radiator control was lost when the FRITZ!Box restarted
- **Fixed** Status of the FRITZ!DECT 350 was transmitted incorrectly in the Smart Home home network
- **Fixed** The freely selectable device name for FRITZ!DECT 350 was not adopted
- **Fixed** Under certain circumstances empty Smart Home pages were displayed in the FRITZ!Box user interface

## System:
- **Fixed** After failed download of a FRITZ!OS update, under certain circumstances no further update queries
- **Fixed** If the new FRITZ!Box required a FRITZ!OS update when using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, the successful update was then sporadically not recognized and the error message that the FRITZ!OS of the new FRITZ!Box was too old was still incorrectly displayed
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, a backup of the FRITZ!Box internal memory unnecessarily included files that were saved on an external USB storage device connected to the FRITZ!Box
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, a successfully established internet connection via DOCSIS was sporadically not detected and an incorrect error page was then displayed
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, an error occurred if an IPv4 address range other than the preset range was used in the home network
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, the "Factory settings" status of the new FRITZ!Box was not always reliably detected and it was not possible to transfer the settings
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, the IP filter list was not transferred to the new FRITZ!Box
- **Fixed** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, the settings for DNS rebind protection were not transferred to the new FRITZ!Box
- **Improved** Stability
- **Improved** When using the "Transfer Your Settings to a New FRITZ!Box" wizard, the settings for the captive portal of a public Wi-Fi hotspot are now transferred to the new FRITZ!Box

Ultima modifica di Massimo 67 : 14-06-2024 alle 19:15.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 17:03   #5171
enrysex
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2023
Città: Bari
Messaggi: 6
aiuto

ciao amici domandone mi hanno regalato il fritz 7530 attualmente ho il tim hub ma secondo voi conviene togliere il mio tim hub e mettere il 7530???

grazie a tutti
enrysex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 17:09   #5172
enrysex
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2023
Città: Bari
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da enrysex Guarda i messaggi
ciao amici domandone mi hanno regalato il fritz 7530 attualmente ho il tim hub ma secondo voi conviene togliere il mio tim hub e mettere il 7530???

grazie a tutti
nessuno mi sa dare una risposta???
enrysex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 18:34   #5173
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da enrysex Guarda i messaggi
ciao amici domandone mi hanno regalato il fritz 7530 attualmente ho il tim hub ma secondo voi conviene togliere il mio tim hub e mettere il 7530???

grazie a tutti
Hai i parametri del gestore per configurare la connessione e i dati per configurare la linea telefonica?
Sei in grado di configurare il 7530, per farlo funzionare correttamente?
Se li hai e sei in grado di muoverti all'interno del menù del modem, togli il tim hub, in caso contrario senza quei dati devi lasciare l'apparato fornito dal gestore, altrimenti non potrai collegarti a internet
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v