Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2024, 10:50   #6301
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
ma farsi rushare dagli altri solo per livellare, non ha molto senso. Non è ciò che intendo per giocare
a ognuno il suo ci mancherebbe, per me il gioco inizia al lvl 55 quando posso mettere mano a paragon e item ancestrali
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 10:55   #6302
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
secondo voi:



per sfruttare questo anello pensavo di switchare a questa build:
https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...a-27133028c5f9

visto che usa come primaria (oltre ai minions) una core skill

il dubbio che mi viene, questo boost al danno che viene definito genericamente "increase your damage" dovrebbe essere applicato anche ai minions no?
non sono alla core core skill usata per innescarne il talento
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:05   #6303
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8462
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Primo Andariel ed è subito starless sky
Sta season già mi piace
Pivello



Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
secondo voi:



per sfruttare questo anello pensavo di switchare a questa build:
https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...a-27133028c5f9

visto che usa come primaria (oltre ai minions) una core skill

il dubbio che mi viene, questo boost al danno che viene definito genericamente "increase your damage" dovrebbe essere applicato anche ai minions no?
non sono alla core core skill usata per innescarne il talento
Il necro non utilizza nessun unico per questa build e il motivo è molto semplice: non puoi temprare gli unici. Di conseguenza perderesti % CDR Golem e % Damage Golem (o Scheletri se utilizzi la variante).

L'unico Uber parzialmente interessante è il GrandFather, ma finchè non lo trovo non ti sò dire se il gioco valga la candela.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 20-05-2024 alle 11:08.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:08   #6304
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
rottoincul@
Andariel o il verme?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:09   #6305
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Devi spiegare tu come è possibile fare il livello 100 in 10 ore senza farsi rushare
eviti di traccheggiare in town e passi il tempo a uccidere i mob in helltide che adesso sono disponibili anche in tier 2. passato a tier 3 a livello 30 e dopo l'exp vola in quanto mob > di 10 livelli
a tier 4 invece ti fai tutti i legion event che puoi fino a che non diventi autosufficiente e inizi a investire su aspetti e equip solo sugli ancestrali (che adesso equippi a livello 55). Prima di livello 55 giochi solo con cio' che trovi (anche solo gialli. il gioco funziona uguale)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-05-2024 alle 11:13.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 11:50   #6306
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3495
Mah, io sono sicuramente a più di 10 ore di gioco in solo e sono poco sopra il 70... e mi sono già frullato le OO, ovviamente.
Trovo oltretutto abbastanza offensivo (si, uso scientemente questo termine) il dovermi rifare quest e waypoint quando nel Reame Eterno ero al 100% in tutte le zone della mappa perchè non hai mai fatto una stagione dall'inizio del gioco.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:08   #6307
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
secondo voi:



per sfruttare questo anello pensavo di switchare a questa build:
https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...a-27133028c5f9

visto che usa come primaria (oltre ai minions) una core skill

il dubbio che mi viene, questo boost al danno che viene definito genericamente "increase your damage" dovrebbe essere applicato anche ai minions no?
non sono alla core core skill usata per innescarne il talento
Per quello che ho potuto capire io dalla minion build, non c'e' posto per uber nella minion build... (o meglio, niente che migliori quel che gia e'. poi funziona tutto ci mancherebbe)
L'unico oggetto che boosta notevolmente, e' l'anello che evoca scheletri, corpse explosion e corpse tendrils. Ma per metterlo devi cavare l'arma a due mani e mettere il focus, passare a shadowblight come key passive e invece di blight (che richiede un immenso resouce management) blood mist e relativo aspetto che schianta i cadaveri (cosi' da attivare shadow damage per shadowblight da il corpse explosion con relativa runa)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:29   #6308
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Per quello che ho potuto capire io dalla minion build, non c'e' posto per uber nella minion build... (o meglio, niente che migliori quel che gia e'. poi funziona tutto ci mancherebbe)
L'unico oggetto che boosta notevolmente, e' l'anello che evoca scheletri, corpse explosion e corpse tendrils. Ma per metterlo devi cavare l'arma a due mani e mettere il focus, passare a shadowblight come key passive e invece di blight (che richiede un immenso resouce management) blood mist e relativo aspetto che schianta i cadaveri (cosi' da attivare shadow damage per shadowblight da il corpse explosion con relativa runa)
esatto, però volevo provare la build minions con golem prima, poi proverò le altre
e vedevo che pawnyhof usa la minions golem abbinata a bllight appunto
togliendo l'aspetto che lui attualmente usa nei guanti e che trovo sacrificabile:


metterei nei guanti uno dei 2 aspetti offensivi che ha attualmente negli anelli e uno dei due anelli diventerebbe lo starless
devo un attimo fare due conti con quanto dice DJ però, che non è da sottovalutare come cosa
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:31   #6309
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5400
A livello 65 come mi consigliate di procedere con l equipe?e il caso che la modifico oppure e uno spreco di soldi logicamente?a che livello arrivano gli item?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 13:45   #6310
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8462
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Per quello che ho potuto capire io dalla minion build, non c'e' posto per uber nella minion build... (o meglio, niente che migliori quel che gia e'. poi funziona tutto ci mancherebbe)
L'unico oggetto che boosta notevolmente, e' l'anello che evoca scheletri, corpse explosion e corpse tendrils. Ma per metterlo devi cavare l'arma a due mani e mettere il focus, passare a shadowblight come key passive e invece di blight (che richiede un immenso resouce management) blood mist e relativo aspetto che schianta i cadaveri (cosi' da attivare shadow damage per shadowblight da il corpse explosion con relativa runa)
La cosa che boosta di più quella build è l'elixir buggato
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 14:03   #6311
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1988
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

Il necro non utilizza nessun unico per questa build e il motivo è molto semplice: non puoi temprare gli unici. Di conseguenza perderesti % CDR Golem e % Damage Golem (o Scheletri se utilizzi la variante).

L'unico Uber parzialmente interessante è il GrandFather, ma finchè non lo trovo non ti sò dire se il gioco valga la candela.
metti blood mist (al posto di blight) e vedrai che non solo avrai sempre su golem, ma pure army of the dead (grazie a decrepify) oltre che all'immortalita' perenne

https://www.youtube.com/watch?v=YHddvshthcw

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
La cosa che boosta di più quella build è l'elixir buggato
dimenticavo. e' il motivo per il quale si fa il secondo capstone dungeon a livello 30 prerequisito importante se si vuole arrivare al 100 in 10 ore (tecnicamente non e' un bug. il bolt stacka con il numero di uccisioni. e' progettata "male" nel senso che e' OP, non e' buggata...)

poi c'e' il "cervello", l'elixir che aumenta il livello dei mob di 10 in helltide da usare in combo
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-05-2024 alle 14:23.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 16:28   #6312
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4447
Curiosità, ma fare gli echo boss ha senso?
EDIT:
una curiosità sull'affisso damage to close enemy.

Vedo che lo mettono anche in questa build:
https://d4builds.gg/builds/463e7337-...65fc6f4/?var=0

se non ho capito male il "close" dovrebbe essere distanza da mischia, ovvero attaccato, come mai lo mettono sulla build se spammi frozen orb, a distanza?
L'unica risposta che mi è venuta in mente è che l'orb che viene generato è a contatto da mischia, può essere?
In caso fosse così, vale anche per gli spuntoni della tormenta?

Grazie!

Ultima modifica di polli079 : 20-05-2024 alle 16:37.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2024, 17:01   #6313
guru ces
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Curiosità, ma fare gli echo boss ha senso?
EDIT:
una curiosità sull'affisso damage to close enemy.

Vedo che lo mettono anche in questa build:
https://d4builds.gg/builds/463e7337-...65fc6f4/?var=0

se non ho capito male il "close" dovrebbe essere distanza da mischia, ovvero attaccato, come mai lo mettono sulla build se spammi frozen orb, a distanza?
L'unica risposta che mi è venuta in mente è che l'orb che viene generato è a contatto da mischia, può essere?
In caso fosse così, vale anche per gli spuntoni della tormenta?

Grazie!
Ci sarà qualche sinergia col freddo/gelo (in D4 il crowd control in senso "lato" - in D3 frozen NON era contato come effetto CC - è importantissimo per le sinergie con tante skill e perk dell'albero)
guru ces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:30   #6314
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4447
Ragazzi mi spiegate un pò di cose su sta build da maghetta
https://d4builds.gg/builds/463e7337-...65fc6f4/?var=0

1.Unstable current, procca solo con le abilità da fulmine, ci sono 2 abilità tutte con cooldwon, teleport e lightning spear, possibile che sia messa li per fare proccare anche ice blade quanto usi lightning spear?

2.ma a che serve damage to close enemies se devo stare a distanza di sicurezza???

Più che altro perchè avevo già provato una build simile ma con idra e rispetto alla blizzard rendevo molto meno, non vorrei che mi sfugge come giocarla
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 14:42   #6315
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate un pò di cose su sta build da maghetta
https://d4builds.gg/builds/463e7337-...65fc6f4/?var=0

1.Unstable current, procca solo con le abilità da fulmine, ci sono 2 abilità tutte con cooldwon, teleport e lightning spear, possibile che sia messa li per fare proccare anche ice blade quanto usi lightning spear?

2.ma a che serve damage to close enemies se devo stare a distanza di sicurezza???

Più che altro perchè avevo già provato una build simile ma con idra e rispetto alla blizzard rendevo molto meno, non vorrei che mi sfugge come giocarla
non ho tempo al momento per verificare il punto 1)
ma per il punto 2) vedendo il video del creatore (Mekuna tra l'altro é uno dei big del sorcio) di sta build sta sempre in mezzo ai mob non a distanza di sicurezza
https://www.youtube.com/watch?v=B_LN6BE2YaA
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 18:13   #6316
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5400
consumare un cadavere è quando fai riapparire gli scheletri?
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 13:06   #6317
halo
Senior Member
 
L'Avatar di halo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2790
ragà qualcuno sa dirmi se la build Hota per il barbaro è ancora valida?

ho da poco iniziato la season e ho ripreso nuovamente il barbaro
__________________
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005
halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 16:43   #6318
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
consumare un cadavere è quando fai riapparire gli scheletri?
Si è uno dei modi per consumare il cadavere
lordsnk è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2024, 23:03   #6319
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12169
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
10 ore per fare il livello 100? Ma dici sul serio?
Gioco da sola per scelta e me la sto prendendo comoda, non dico dieci ma sicuramente mi bastano una quindicina scarse.
La barra sale come niente facendo i rift con nemici a 35+ lev del mio.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 07:24   #6320
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1988
ammazza oh che fatica, e se e' duro il pit
dal livello 65 in su ogni cosa si muova, oneshotta, senza poi parlare del boss

Credo di poter andare piu' su ma non so quanto valga la pena. Ho solo un oggetto uppato a 8, tutto il resto a 4 o 5. mi sa che conviene concentrarsi a uppare l'equip a 12, sebbene credo cambi poco

si va a corto di soldi e materiali in fretta (compreso le veiled crystal) e l'endgame avanzato e' giocato pit + helltide a nastro, portare gli oggetti a livello massimo richiede estremamente molto tempo, altro che livellare
Il consiglio che mi sento di dare e' di rompere tutti i gialli, non di venderli. per le veiled crystal

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 08:00.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v