|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Non è proprio esatto, lo fai anche con vodafone, la limitazione di velocità avviene quando il contatore del traffico arriva a 300 gb, che li puoi fare in un giorno o in un mese, poi gli devi chiamare e trovare un operatore che te la resetta, cosa che di solito avviene, nella peggiore delle ipotesi, devi aspettare il rinnovo esattamente come con fastweb, ma d'altronde ora sono diventate "sorrellastre".
|
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Ci sono dei buchi commerciali enormi in questo settore, ed è strano che alcuni dei grandi nomi non ci si siano buttati vista quanta gente utilizza queste reti negli ultimi tempi.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) Ultima modifica di Dam21 : 12-05-2024 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Senior Member
|
Eh ma è sempre un mercato di nicchia di grande nicchia, rispetto a chi si collega tramite cavo, quindi le attenzioni vanno a costoro.
Purtroppo |
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra chi usa il cellulare in hotspot, chi si prende la classica "saponetta", direi che siano la maggioranza. |
|
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io comunque ieri ho sollecitato, sottolineando che ne stiamo parlando su un forum e che la cosa avrebbe visibilità, in negativo o in positivo, vediamo se gli interessa.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
|
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
L'altro problema è l'effettiva reperibilità nel mercato, per quanto riguarda i marchi storici nessun problema, mentre per i telefonici (che secondo me hanno una marcia in più sulla ricezione in quanto hanno il know-how di decenni sul campo specifico) la disponibilità effettiva latita, sicuramente molto è dovuto alla guerra commerciale che gli USA hanno dichiarato alla Cina e che poi hanno imposto di fare anche all'Europa. Huawei bandita in tutto l'Occidente per spionaggio, praticamente delle 4 sorelle è rimasta solo ZTE che fa qualcosa che arriva da noi, le altre fanno bella mostra di oggetti che poi effettivamente non arriveranno mai nelle nostre case. Quindi un grazie speciale allo Zio Sam per l'ennesima volta, che ci protegge dallo spionaggio dei cinesi cattivi e ci fa navigare sicuri e non spiati con Google Purtroppo al momento è così, credo però che le cose stiano cambiando. Ovviamente non sarà questione di un paio di settimane. |
|
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al tempo dei primi huawei 4g essi erano venduti "as is", huawei, non aveva e/o offriva alcun tipo di assistenza per essi. Così li prendevi, così te li tenevi e se avevi problemi cercavi info non da loro. Adesso magari con la diffusione del 5g, si spera che le cose cambino, in meglio ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Sempre meglio di sistemi chiusi e ottusi (con HW inutilmente costosi e sopravvalutati) come MAC OS e IOS di Tincoolo Ultima modifica di El Roy : 14-05-2024 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Ahahahah, non mi sembra proprio,😂😂😂
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
leggermente off topic: Infratel ha rilasciato alcune settimane fa le mappe gis "aggiornate" con dati su FWA e FTTH:
https://webgis.infratelitalia.it/ le zone "gialle" indicano la copertura FWA e riportano tutte "Frequenza: 28GHz", banda N257. Quindi almeno su carta le mmwave sono previste anche nelle zone "rurali" |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si capisce come io dovrei poter essere servito da un fwa 28 ghz sita a tanti km di distanza... Poi è "bello" notare che vi è un paesino disperso nella campagna, che più che paesino è un piccolo agglomerato di case, che è servito in ftth... probabilmente vi abita qualche dirigente infratel-. |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Senior Member
|
quelle zone potrebbe essere coperte (entro il 2026) dal "Piano Italia a 1 Giga".
effettivamente c'è qualcosa che non va sulle distanze, nel comune confinante a dove abito (nel mio non è prevista alcuna FWA), tra le 4 BTS presenti una sola è designata per la FWA 28GHz (compare sia sulla mappa infratel che lteitaly ed è di "proprietà" vodafone/tim) e dovrebbe "coprire" quello che fanno attualmente 4 BTS (totale combinato di 3 vodafone, 2 tim, 2 zefironet)... |
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
anch'io risulto nel bel mezzo di un'ampia zona azzurra però il mio vicino è più di un'anno che ha FWA vodafone, però non gli arrivano i 28GHz forse è per quello che è segnata in azzurro
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
|
Piccolo aggiornamento riguardo al discorso b38 in combo sull'fwa710.
L'altro giorno sembrava volessero fare un po' di scarica barile e dare la colpa all'operatore, gli ho risposto citando il fatto che lo Zte 889 riesce in quella combo (anche se l'ho visto solo nel video di "miononno", io direttamente non ho mai avuto modo di testarlo) e che sui forum l'utenza si lamentava della cosa ed hanno subito passato la pratica a Taiwan
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto ! |
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1219 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi, se proprio vuoi fare questo "salto nel buio"... Ultima modifica di El Roy : 18-05-2024 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Bannato
|
Si, questo è verissimo! Spesso pubblicano delle mappe obsolete o comunque incoerenti con quella che è la realtà sul territorio. Secondo me non sanno nemmeno loro dove vanno a parare e sparano dei dati "ad cazzum" tanto per dare un pò di fumo negli occhi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.