Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2024, 20:07   #41
magicohw
Member

L'Avatar di magicohw

Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
PURTROPPO AI SA DI NON SAPERE!

PURTROPPO AI SA DI NON SAPERE!Marco
magicohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2024, 21:52   #42
totinoo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Con la decrescita demografica per fortuna che ci sarà l'AI. Già ora si fatica a trovare personale immagino tra qualche anno
totinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 01:45   #43
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da io78bis Guarda i messaggi
Ancora con queste frasi? Volete capire che a differenza di altre evoluzioni tecnologiche che colpivano 1-2 settori la AI colpisce in modo trasversale il mondo del lavoro. Siete degli illusi se pensate che AI porterà lavoro sufficiente a coprire quelli che cancella.
Senza pensare alla VELOCITA' con cui i cambiamenti stanno avvenendo... è come comparare una mareggiata autunnale a mille tsunami insieme
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 07:55   #44
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da totinoo Guarda i messaggi
Con la decrescita demografica per fortuna che ci sarà l'AI. Già ora si fatica a trovare personale immagino tra qualche anno
Scommettiamo che se gli stipendi e le condizioni lavorative offerti fossero degni, non ci sarebbe questo problema?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 08:35   #45
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Quotone in toto . A tal proposito c'è un libro: "weapons of MATH destruction".
I dirigenti idioti che guardano solo alla trimestrale son il male dell'industria. La Porsche per esempio tempo fa aveva evitato la quotazione proprio per evitare ai suoi dirigenti le pressioni a breve termine.
Inoltre le AI generative hanno grossi limiti, e certi limiti li avranno sempre, possono andare bene per velocizzare certi lavori noiosi "da segrataria" ma non quelli dove ci vuole raziocinio, altrimenti perchè le banche d'affari assumerebbero solo i migliori laureati e non dei "manovali di Office" ? giusto comunque ridurre un po' il lavoro e il numero di analisti junior che fanno il lavoro di manovalanza, perchè poi non c'è spazio per salire di grado per tutti, almeno quelli delusi saranno di meno.
Comunque un amico che lavora in JPM mi dice che da loro è stato vietato usare l'ai sul lavoro, almeno per ora.

Da ex analista finanziario, secondo me si potrebbe sfoltire il lavoro del 30%, massimo 50% in certi casi. Ok per i lavori pallosi come riclassificazione di bilanci (che io facevo fare alle segretarie) e riempimento modelli che odiavo, ma poi le decisioni sulle stime le deve prendere l'analista. Anche nelle presentazioni, non puoi far fare tutto alla IA, la parte più lunga è reperire informazioni, non basta dirgli cerca su internet... poi come fa una ia a capire quali sono i punti più importanti/strategici da evidenziare, ecc... per scrivere banalità e luoghi comuni è perfetta, ma se si vuole leggere tra le righe e approfondire ho seri dubbi.
Con tutto il rispetto della tua professione svolta, ma negli ultimi decenni non mi pare il settore finanziario si sia comportato così bene. Pur senza AI, pur avendo i migliori analisti e consulenti, la finanza ha creato degli enormi casini che alla fine hanno pagato i soliti.
Old 14-04-2024, 10:14   #46
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Scommettiamo che se gli stipendi e le condizioni lavorative offerti fossero degni, non ci sarebbe questo problema?
Non gli svelare l'arcano
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 12:26   #47
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Scommettiamo che quando i pomodori e l'insalata costeranno 20€ al kilo, che quando un servizio al tavolo di un ristorante ne costerà 100 eccetera chi fa ste sparate si lamenterà che agricoltori e camerieri sono pagati troppo?
Poi lavori manuali a parte la carenza problematica è con il personale qualificato, se mancano ingegneri e medici ai voglia a pagare di più...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 15:16   #48
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scommettiamo che quando i pomodori e l'insalata costeranno 20€ al kilo, che quando un servizio al tavolo di un ristorante ne costerà 100 eccetera chi fa ste sparate si lamenterà che agricoltori e camerieri sono pagati troppo?
Poi lavori manuali a parte la carenza problematica è con il personale qualificato, se mancano ingegneri e medici ai voglia a pagare di più...
non sapevo che in Francia o Germania l'insalata costasse 20€/kg, o il servizio in un ristorante 100€...

scommetto che non sai di cosa parli
Old 14-04-2024, 16:11   #49
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto della tua professione svolta, ma negli ultimi decenni non mi pare il settore finanziario si sia comportato così bene. Pur senza AI, pur avendo i migliori analisti e consulenti, la finanza ha creato degli enormi casini che alla fine hanno pagato i soliti.
Infati ho detto ex, non li difendo, non preoccuparti di offendere. Non li condanno neanche però. Alla fine è come l'esempio di Welch e GM, se i capi indirizzano (male) la manovalanza (dipendenti) esegue senza sapere che sta andando al massacro, come i lemmings . Ognuno vede solo una parte, non ha la visione generale, quella spetterebbe ai capi.
Ma l'esempio migliore è sempre quello di Lehman e il suo ceo Fuld, di cui tutti ricordiamo il crack del 2008.

Ultima modifica di sbaffo : 14-04-2024 alle 16:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 17:39   #50
roccia1234
Senior Member

Quote:
Nel resto dell'europa non è così e non c'è nemmeno il coperto al ristorante.
Mancano medici e ingegneri, mai sentito parlare di fuga di cervelli? E secondo te perchè la gente qualificata fugge dall'italia?
Old 14-04-2024, 17:44   #51
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Quote:
Originariamente inviato da pachainti Guarda i messaggi
Del resto le parole IA e blockchain attirano soldi indipendentemente dalla presenza di una tecnologia che risolva problemi reali.
Verissimo, peccato che tu non abbia compreso Bitcoin, un po' come Kruger con internet, e lo confonda con questi tuoi fantomatici "progetti" blocchecein "forkless" (un ossimoro). Ribadiamolo bene dopo ogni tuo commento di questo tenore, anche se "c'è lo storico" cit. che se no qualcuno potrebbe scambiarti per qualcuno che ne sa e fare cattive scelte
Informative è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 19:07   #52
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
non sapevo che in Francia o Germania l'insalata costasse 20€/kg, o il servizio in un ristorante 100€...

scommetto che non sai di cosa parli
Quote:
Nel resto dell'europa non è così e non c'è nemmeno il coperto al ristorante.
Mancano medici e ingegneri, mai sentito parlare di fuga di cervelli? E secondo te perchè la gente qualificata fugge dall'italia?
Nel resto d'europa l'insalata non costa 20€ al kilo perché ci sono poveracci sottopagati che lavorano nei campi, proprio come da noi, i ristoranti non costano di più perché ci sono i famigerati camerieri italiani sottopagati
I cervelli in fuga sono dei codardi e dei furbacchioni.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 14-04-2024, 19:59   #53
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Quote:
Interessante questa affermazione... Io mi spacco il cu@o per laurearmi, ho un titolo di studio e delle conoscenze specializzate, e posso scegliere fra restare in Italia in una azienda dove mi assumono come stagista dandomi a malapena il rimborso spese e ringraziandoli perche' con loro faccio esperienza, o andare fuori dove dopo qualche giorno di introduzione ai progetti ed all'ambiente di lavoro mi mettono a lavorare sulle cose per le quali ho studiato, pagandomi il giusto e potendomi permettere che so, un affitto in una casa decente invece che una stanza doppia con gente che manco conosco, promettendomi una crescita che in Italia non mi darebbero mai...
Spiegami esattamente come questo faccia di me un codardo e un furbacchione, che mi interessa...

Oppure, mettiamola diversamente, tanto per avere un altro punto di vista: l'Italia attira pochissimi cervelli dall'estero. Mentre un sacco di cervelli italiani scappano all'estero, praticamente nessun cervello estero "scappa" in Italia... Come te la spieghi sta cosa se secondo te lavorare in Italia non e' male? Sono anche loro dei codardi? E' stupida la gente che non si accontenta di "eeeeehhhh ma c'abbiamo il mare"?

Ultima modifica di jepessen : 14-04-2024 alle 20:27.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2024, 20:08   #54
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
...

probabilmente le tue testimonianze sono diverse dalle mie, chi lavora all'estero semplicemente doveva scegliere tra "1000 euro" al mese in laboratorio senza crescita o andare all'estero e prendere stipendi molto importanti con possibilità di crescità.
non è per mille euro in più al mese che la gente fugge dall'italia, chi va all'estero riconosce vivere in italia sia meglio/molto meglio. sono praticamente obbligati a espatriare per avere un futuro
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 06:08   #55
roccia1234
Senior Member

Quote:
Nel resto d'europa l'insalata non costa 20€ al kilo perché ci sono poveracci sottopagati che lavorano nei campi, proprio come da noi, i ristoranti non costano di più perché ci sono i famigerati camerieri italiani sottopagati
Io ho vissuto un anno in Germania e frequento spesso sia Germania che Austria per motivi di lavoro.
Il costo della vita è più o meno equiparabile a quello dell'Italia.
Ho conosciuto parecchie persone, sia locali che immigrati in questi paesi da praticamente mezzo mondo.
I camerieri nei ristoranti, anche primissimo impiego, percepiscono facilmente 1400-1600€ al mese netti, molto spesso (se non tedeschi) con alloggio pagato o comunque un aiuto extra sull'affitto (ci sono anche parecchi programmi statali in proposito, almeno in germania).
Tre ragazzi italiani, assunti per lavorare in una carrozzeria il cui compito era fondamentalmente mettere il nastro adesivo a protezione delle parti che non andavano verniciate: 1800€ netti al mese lavorando 40 ore la settimana in orari da ufficio.

Vogliamo fare un paragone con l'offerta italiana?
Old 15-04-2024, 06:38   #56
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Io ho vissuto un anno in Germania e frequento spesso sia Germania che Austria per motivi di lavoro.
Il costo della vita è più o meno equiparabile a quello dell'Italia.
Ho conosciuto parecchie persone, sia locali che immigrati in questi paesi da praticamente mezzo mondo.
I camerieri nei ristoranti, anche primissimo impiego, percepiscono facilmente 1400-1600€ al mese netti, molto spesso (se non tedeschi) con alloggio pagato o comunque un aiuto extra sull'affitto (ci sono anche parecchi programmi statali in proposito, almeno in germania).
Tre ragazzi italiani, assunti per lavorare in una carrozzeria il cui compito era fondamentalmente mettere il nastro adesivo a protezione delle parti che non andavano verniciate: 1800€ netti al mese lavorando 40 ore la settimana in orari da ufficio.

Vogliamo fare un paragone con l'offerta italiana?
Al figlio di un mio cugino gli hanno proposto magazziniere, turno notturno fisso, 40 ore settimanali... 7€ l'ora lordi
Io gli ho suggerito di mandarli a... lui ha accettato (capisco, primi lavoretti, però...). Dopo il mese di prova li ha sfanculati. Io glielo avevo detto di non accettare. Piuttosto ti metti ad un incrocio e tiri su di più in monetine. Certe proposte non dovrebbero neanche essere prese in considerazione...
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 07:11   #57
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi

Da ex analista finanziario, secondo me si potrebbe sfoltire il lavoro del 30%, massimo 50% in certi casi. Ok per i lavori pallosi come riclassificazione di bilanci (che io facevo fare alle segretarie) e riempimento modelli che odiavo, ma poi le decisioni sulle stime le deve prendere l'analista. Anche nelle presentazioni, non puoi far fare tutto alla IA, la parte più lunga è reperire informazioni, non basta dirgli cerca su internet... poi come fa una ia a capire quali sono i punti più importanti/strategici da evidenziare, ecc... per scrivere banalità e luoghi comuni è perfetta, ma se si vuole leggere tra le righe e approfondire ho seri dubbi.
L'AI è perfetta al momento come assistente, perché riesce a trovare correlazioni nascoste tra i dati, ma la decisione finale va fatta prendere agli umani.

Ad ogni modo, ho paura che arriveremo al paradosso che le aziende avranno delle linee produttive efficientissime, con volumi di produzione mostruosi di beni, grazie all'AI e ai robot umanoidi, ma la gente non avrà lavoro e quindi soldi per comprarsi quei beni... Risultato? Mi ricorda tanto la sovrapproduzione del 1929, che portò al crollo di Wall Street....
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2024, 07:50   #58
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Unrue Guarda i messaggi
L'AI è perfetta al momento come assistente, perché riesce a trovare correlazioni nascoste tra i dati, ma la decisione finale va fatta prendere agli umani.

Ad ogni modo, ho paura che arriveremo al paradosso che le aziende avranno delle linee produttive efficientissime, con volumi di produzione mostruosi di beni, grazie all'AI e ai robot umanoidi, ma la gente non avrà lavoro e quindi soldi per comprarsi quei beni... Risultato? Mi ricorda tanto la sovrapproduzione del 1929, che portò al crollo di Wall Street....
Assolutamente si e senza scuse e paraventi... Chi sbaglia e fa casini, come la crisi dei mutui subprime, dovrà pagare ( capisco che è un sogno però ci spero ).

Per il resto credo fortemente anche io, se la politica lascerà mano libera ai privati con l'AI nel lavoro, che si andrà verso una graduale e progressiva riduzione del reddito da lavoro che sarà sempre più di sussistenza o sopravvivenza.
Old 15-04-2024, 11:19   #59
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Interessante questa affermazione... Io mi spacco il cu@o per laurearmi, ho un titolo di studio e delle conoscenze specializzate, e posso scegliere fra restare in Italia in una azienda dove mi assumono come stagista dandomi a malapena il rimborso spese e ringraziandoli perche' con loro faccio esperienza, o andare fuori dove dopo qualche giorno di introduzione ai progetti ed all'ambiente di lavoro mi mettono a lavorare sulle cose per le quali ho studiato, pagandomi il giusto e potendomi permettere che so, un affitto in una casa decente invece che una stanza doppia con gente che manco conosco, promettendomi una crescita che in Italia non mi darebbero mai...
Spiegami esattamente come questo faccia di me un codardo e un furbacchione, che mi interessa...

Oppure, mettiamola diversamente, tanto per avere un altro punto di vista: l'Italia attira pochissimi cervelli dall'estero. Mentre un sacco di cervelli italiani scappano all'estero, praticamente nessun cervello estero "scappa" in Italia... Come te la spieghi sta cosa se secondo te lavorare in Italia non e' male? Sono anche loro dei codardi? E' stupida la gente che non si accontenta di "eeeeehhhh ma c'abbiamo il mare"?
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
probabilmente le tue testimonianze sono diverse dalle mie, chi lavora all'estero semplicemente doveva scegliere tra "1000 euro" al mese in laboratorio senza crescita o andare all'estero e prendere stipendi molto importanti con possibilità di crescità.
non è per mille euro in più al mese che la gente fugge dall'italia, chi va all'estero riconosce vivere in italia sia meglio/molto meglio. sono praticamente obbligati a espatriare per avere un futuro
Una cosa non va, posso scegliere tra l'impegnarmi per cercare di aggiustarla, o almeno contribuire a farlo, o scappare senza fare nulla e poi già che ci siamo continuare a lamentarsi della situazione da cui sono scappato.
Poi per carità, generalizzare su un tema del genere è un errore, racchiude tanti contesti diversi, ma il succo del discorso è questo.
i tedeschi non stanno meglio perché baciati dalla dea bendata, ma per fattori culturali che li hanno portati ad impegnarsi nei decenni, generazione dopo generazione.
Qua in italia invece sono proprio le famiglie a spronare i giovani ad andarsene in giro per il mondo a raccattare qualche spicciolo in più, poi magari queste stesse persone sono quelle che si lamentano che per la TAC devono aspettare un anno.
In più i giovani stessi fanno a gara a chi se ne va per primo... ok, fa come ti pare, ma non funziona così.
Old 15-04-2024, 11:36   #60
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Una cosa non va, posso scegliere tra l'impegnarmi per cercare di aggiustarla, o almeno contribuire a farlo, o scappare senza fare nulla e poi già che ci siamo continuare a lamentarsi della situazione da cui sono scappato.
Poi per carità, generalizzare su un tema del genere è un errore, racchiude tanti contesti diversi, ma il succo del discorso è questo.
i tedeschi non stanno meglio perché baciati dalla dea bendata, ma per fattori culturali che li hanno portati ad impegnarsi nei decenni, generazione dopo generazione.
Qua in italia invece sono proprio le famiglie a spronare i giovani ad andarsene in giro per il mondo a raccattare qualche spicciolo in più, poi magari queste stesse persone sono quelle che si lamentano che per la TAC devono aspettare un anno.
In più i giovani stessi fanno a gara a chi se ne va per primo... ok, fa come ti pare, ma non funziona così.
mi fa sorridere leggere "scappare senza fare nulla" quando nel mio messaggio ho scritto "chi va all'estero riconosce vivere in italia sia meglio/molto meglio". chi va/rimane all'estero è spesso semplicemente obbligato, parlo di over30/40. se tu poi mi stai parlando di una moda degli over18 odierni allora non so, ma fossi un 18enne oggi e guardassi la classe politica non mi stupirei ci fosse una voglia impellente di fuggire (non sto parlando di un partito in generale eh)
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian