|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Appena presa la SIM l'ho inserita nel Cell e ho disattivato la richiesta del pin
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Member
|
Quote:
Credo di aver beccato il modello difettato.dato che ho fatto tutto nel modo corretto. |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
|
Quote:
Ho scritto a Paolo il titolare del canale eBay che voglio rendere subito il prodotto,se è disponibile a mandarmene uno funzionante ok altrimenti pace,comunque prima esperienza con il router sospesa |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è il 5103v1 di three uk?
se si che versione di FW hai al momento? ho una mezza idea su come procurarti il firmware aggiornato nel caso |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ah se è quello svedese allora dovrebbe avere pure la parte di cell lock attiva da GUI, cosa che 3 uk ha segato via...
Cmq se riesce a farselo cambiare tanto meglio |
|
|
|
|
|
#387 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ieri sera ho parlato com Paolo,mi ha detto che lo slot SIM del 5103e è molto sensibile e che potrebbe essere un problema di adattatore SIM...io non ho motivo per non credergli quindi oggi acquisterò un nuovo adattatore SIM e facciamo anche questo tentativo,ovviamente se non funziona si è reso disponibile a cambiarmi il prodotto a sue spese. Vi tengo aggiornati in caso dovesse capitare a qualche altro utente lo stesso inconveniente |
|||
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Member
|
Quote:
Ieri Paolo mi ha rassicurato,dicendomi che quasi sicuramente è un problema di supporto SIM,i piedini interni dello zyxel sono molto sensibili a detta sua. Poco male,stamattina acquisterò un nuovo adattatore e riproverò,se non dovesse andare bene il venditore mi ha comunque assicurato la sostituzione. |
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Il mio three uk aveva di partenza il firmware b12 e l'ha vista al primo colpo.
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prova del 9 come si dice sarebbe provare un altra sim, di altro gestore. anche se il massimo sarebbe quella del operatore che ha brandizzato il router. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
Sull'annuncio è scritto che funziona con ogni SIM,se così non è allora l'annuncio non è veritiero! Mi stanno leggermente girando |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
perché su un router diverso (Zyxel 5398) ma con lo stesso sistema di inserimento ho dovuto usare una graffetta per spingerla fino in fondo, per me la fessura è troppo piccola per arrivarci con le unghie... |
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Member
|
Quote:
Nel caso dello zyxel non arrivavo fino in fondo e mi sono aiutato con uno spillo Ho scritto a Paolo che mi sembra chiaro che il problema è il firmware,pretendo il cambio con uno aggiornato che funzioni,altrimenti,oltre ad avvalermi della garanzia eBay son costretto a lasciare feedback negativo |
|
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai una cosa, rendilo poi scrivi un messaggio privato a supremo che ti spiega come fa per averne uno a buon prezzo ! |
|
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
Credo proprio farò così,devo capire un attimo come attivare la garanzia eBay perché di solito non compro mai fuori Amazon,conosci qualcuno che mi può indirizzare?
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Devi attivare una contestazione, o da ebay direttamente o da paypal, direi che nei dettagli dell'ordine dovresti trovare quello che ti serve
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque sia lascio un bel feedback negativo, i router non sono aggiornati all'ultima versione percui alcune SIM non vengono riconosciute,questo causa forti disagi a chi ha bisogno della rete.PER ME venditore sconsigliato. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Member
|
Quote:
Io ripeto che nella descrizione dell'oggetto è scritto chiaramente che è compatibile con ogni SIM(tra l'altro è specificato anche Fastweb e chiaramente così non è) La descrizione non è veritiera,l'oggetto sarà restituito e sarà attivata la garanzia eBay,OVVIAMENTE il feedback non può che essere negativo,visto anche che il venditore da stamane non risponde né a messaggi né a chiamate https://www.ebay.it/itm/285106004743...xoCT8cQAvD_BwE Avviso per chi è intenzionato ad acquistare dal canale eBay "Better to save":non è vero che il router in oggetto da lui venduto (zyxel 5103e)è compatibile con ogni SIM!! Con SIM Fastweb e HO MOBILE dice "SIM nom trovata". Pretendere dal venditore l'ultima versione del firmware altrimenti non funziona nulla Ultima modifica di mak1989 : 06-03-2024 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.