|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ciao.
Possiedo un P100 con 32mb ram, hd djna 13gb. Secondo voi con il plex 24x riuscirei a masterizzare? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ecco il risultato di cdspeed: CD-ROM drive information Vendor TOSHIBA Product DVD-ROM SD-M1502 Firmware Version 1012 CD information Type Data Length 78:47.37 Test results Transfer rate Average 13.84x Start 10.99x End 14.72x Reading type P-CAV DAE quality Score N/A Accurate stream No Seek times Random 4 ms 1/3 Seek 4 ms Full 4 ms CPU usage 1X 6% 2X 12% 4X 24% 8X 49% Interface Burst rate N/A Spinup/Spindown Time Spinup Time 1.59 sec Spindown Time 2.95 sec Non mi pare troppo eccitante, ma d'altronde con un p133... cmq, a pensarci bene il mio HD è un 5400rps, non un 4500... i 4500rps non c'erano gia più quando presi il mio credo. Se mi dite dove trovare quel certo bench x HD provo pure quello, sennò mi tocca usare quel che c'è su HWfiles... Allora, che mi dite? Ho speranze o mi tocca rinunciare? Io masterizzo pure a 1x se necessario... ah già, ma sotto 4x non ci vanno i nuovi LG16x... 'azz!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
Dunque, mi dici che con win95 è duretta.... 'azz, io volevo appunto evitare di reinstallare il SO per ora: *prima* metto su CD tutti i dati importanti e *poi* mi arrischio a reinstallare tutto, magari con win98SE che ce l'avrei pure... Se si tratta solo di una questione di basse performance mi va bene... basta che parta e arrivi, ecco!! Se invece dici che i problemi sarebbero piu gravi, tipo che non lo riconosce nemmeno o non porta a termine la scrittura queale che sia la velocità... hm, è già peggio. Io avevo pensato di rivolgermi a periferiche più vecchie proprio per questo, tipo lo 8x della LG (che però mi hanno sconsigliato x goku x il TEAC 58E... posso anche fare il sacrificio nonostante il prezzo poco allettante, basta che non devo prenderlo da un negozio che sta a 200km da casa mia (che se poi non mi funza hai voglia a fartelo sostituire... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Bhe, se il cd-wrtier viene visto dal BIOS, allora viene visto anche dal SO... il problema sono i bugs di win95 ed il fatto che i sw di mastering sono stati tutti sviluppati avendo come riferimento win98... per il resto... anch'io sono dell'idea che il CDW58E sia la scelta ottimale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.