|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Be giustamente prima fanno un blitz e liberano tutto il campo e poifanno entyrare la telecamera. Inoltre scusatemi, ma chi è tg2 per possedere i veri filmati della liberazione? Li danno a loro perchè sono belli?
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq magari mi sbaglio .. son mica un esperto ste cose le ho lette da qualche parte
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Chi questa?
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
"Martedì prossimo, in coincidenza con l'intervista alla Abc, nelle librerie americane approderà la biografia autorizzata della ex soldatessa, a firma dell'ex giornalista del New York Times Rick Bragg. Nel libro, intitolato "I am a Soldier, Too", Bragg afferma che Jessica sarebbe stata violentata dagli iracheni, anche se la ragazza non può confermare: ha infatti perso la memoria di quanto accaduto dopo esser rimasta ferita. " allora,ricapitolando,prima si prende gli onori,poi si pente e scrive un libro dicendo che non ha sparato un colpo etc. etc. però ha perso la memoria e non si ricorda neppure se è stata violentata o no. Appero,meglio di X-File |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso spiegarsi il motivo per cui ha ritrattato è un mistero...se davvero aveva degli interessi ad attaccare gli USA è anche vero che avrebbe potuto stare zitta e godersi il momento di gloria...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
oppure mischiare le acque e pubblicare il suo " vangelo" per chiarirle?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però avrebbe pure potuto non mischiarle le acque e raccontare la storia di un eroina.... probabilmente avrebbe venduto anche di più perchè i molti che appoggiano la guerra probabilmente non hanno comprato il suo libro...mentre i milioni di fanatici forse avrebbero comprato quello dell'eroina patriottica americana... IMHO e
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Insomma siamo alle solite.... Quando un fatto è a favore della sinistra si accetta come dogma, nessun post, nessuna critica, è la VERITA'.
Quando invece accade il contrario, sono tutti fake, montaggi, ma perché non vai dall'oculista ed altri luoghi comuni.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.