|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Qualcuno ha preso la ps5 SLIM? Nel caso sarei curioso di sapere se con questa si possano collegare due hdd esterni in contemporanea, oppure c'è sempre questo odioso limite?
Io immagino che sia sempre impossibile, visto che la slim è un fat ristretta e non credo abbia un frmware dedicato, però domando... Io non ho la minima intenzione di cambiare la mia fat d1 con una slim, nel caso farò il trade in quando e se uscirà òa ps5 PRO .... però sono curioso.
|
|
|
#12862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
penso sia una scelta fatta per semplificare il sistema operativo, non un limite hardware
|
|
|
|
#12863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Volevo fare il Ps plus essential ( ho visto che sono in offerta del 30% le altre due versioni) ma fregancazzo proprio.
Quando ho provato a farlo mi ha dato più volte errore 🤔 proverò anche domani sennò non so come fare 🤔( ho collegato la postepay e dopo la conferma dal l'app del pagamento) quando pigio sulla Play che ho confermato, va in errore 🤔 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12864 |
|
Senior Member
|
Credo prima tu debba caricare i fondi sul portafoglio psn, in teoria dovrebbe farlo in automatico, ma con alcune carte ha problemi... prova prima a caricare i fondi e poi acquistare l'essential
|
|
|
#12865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Raga buongiorno
Un consiglio da voi Ho la possibilità di permutare la mia ps5 presa al day one con la nuova pagando 250€ So che non cambia così tanto , ma in prospettiva che : Con la nuova avrei i 2 anni di garanzia che sulla vecchia non ho più ( va un amore e senza problemi attualmente ) Inoltre ho il pad ormai che con i vari souls i tasti si sono un po’ sminchiati Alla luce di ciò vale la pena oppure vado di pad nuovo e amen!!??? Grazie
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
#12866 |
|
Senior Member
|
Quella è l'offerta gamestop. Tieni presente che se i tasti del pad dualsense non sono in buone condizioni ti decurtano 25/30 euro dal rimborso, quindi invece di 250 euro sono 275/280 da dare.
Io pure ho la ps5 d1 ma me la tengo, farò trade in quando uscirà una eventuale pro. Però è anche vero il discorso della garanzia, la slim offre poco e nulla in più della fat però appunto ti riparte la garanzia. Alla fine è una tua scelta. IO mi terrei la ps5 fat e prenderei un dualsense nuovo, ma può avere senso anche fare come dici, a parte la possibilità che ti decurtino il valore del pad e non te lo ritirino.
|
|
|
#12867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un ragionamento che non fa una piega , gentilissimo Comunque non è gamestop ma un altro negozio di elettronica che fa sta offerta ! Gli ho anche detto del dualsense e lui mi ha detto che non cambia nulla xche ci pensavano loro al ripristino … poi non so
Cpu:Intel I7 14600kf // Sk.madre:MSI MAG Z790 TOMAHAWK MAX WIFI// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Sapphire PURE RX9070XT // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz. UTENTI DA EVITARE:VeG |
|
|
|
|
|
|
#12868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Qualcuno sa che valutazione fa il gamestop se dò dietro una ps4 pro per prendere una 5?
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#12870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non riesco a fare neanche questo, non mi carica la pagina dopo che ho autorizzato il pagamento, e non riesco ad aggiungere PayPal che mi va in un loop di pagine che non carica.. Madonna che merda. Ma non poteva essere che metto id e password da ps5 e bona? A sto punto non mi rimane che comprare le ricariche psn o come si chiamano nei negozi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Dragonero87 : 13-12-2023 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
|
#12871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
La slim non ha NULLA in più della console originale. Credo che mi concentrerò eventualmente sull’uscita della PRO per la fine del prossimo anno, secondo rumors, magari in ottica GTA 6 Alla fine paghi 250 euro solo per una estensione di garanzia, il quale è più del 50% della console nuova
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12872 |
|
Senior Member
|
Grazie mille davvero!
Mi avete aperto gli occhi !
|
|
|
|
|
#12873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se compri una ricarica psn non hai problemi ti daranno un codice che corrisponde a quella somma nel portafoglio psn. Lo riscatti nel tuo psn nella sezione riscatta codice e sei a posto.
|
|
|
|
#12874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so ho provato di tutto ma non andava ne con PayPal ne con postepay ( dopo aver accettato il pagamento sembrava che non continuasse.. Come se mancasse comunicazione da parte di qualcuno/qualcosa) Preso la card su Amazon e in 2 min avevo il codice, riscattato e fatto il plus... Robe strane... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#12875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12876 |
|
Senior Member
|
No no non sono strane, a volte alcuni utenti riscontrano simili problemi col psn. In genere dipende dalla postepay. Ma se su paypal non avevi associata una postepay, boh.
In alcuni casi so di utenti che hanno dovuto contattare l'assistenza psn per sistemare la cosa ( non so cosa abbiano fatto ma in genere dopo l'intervento le cose si risolvono ) perchè non c'era modo di effettuare pagamenti.
|
|
|
#12877 |
|
Senior Member
|
fai prima a comprare le card, a me comunque quando è arrivata la carta nuova (scaduta la vecchia), stessa banca stesso circuito ha ripreso ad andare
vai a sapere
|
|
|
|
#12878 |
|
Senior Member
|
Si ma insomma, vuoi mettere la comodità di comprare da casa, se c'è un offerta per un gioco o abbonamento... si ok che in genere sono offerte che durano giorni quindi si ha tutto il tempo per andare a compare una psn card ma per me resta una soluzione di emergenza perchè il sistema di pagamento psn DEVE funzionare. Se avessi problemi sempre chiamerei l'assistenza per farli risolvere.
Cioè per me non esiste che io debba andare apposta in un negozio a prendere una psn card in via generale il sistema deve funzionare, e siccome nella stragrande maggioranza dei casi dipende da loro perchè le carte di chi ha problemi sono funzionanti è bene che se ci sono problemi li risolvano e in fretta. Poi il fatto che io svariate volte alla settimana mi trovi in location dove vendono psn cards e alla fine non incida neppure sul dovere andare, nulla toglie al fatto che il sistema di pagamento psn debba funzionare correttamente, già sony è cara poi che ci siano problemi anche nel pagarli, non è accettabile.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-12-2023 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#12879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se proprio vuoi spendere soldi aspetta fine 2024 e passa alla PRO che sembra essere abbastanza sicuro esca... Per adesso prenditi un pad e vivi felice... inoltre l'esperienza mi insegna che sul lungo periodo se c'è una versione di console che può valere qualche cosa è la D1 o comunque la prima versione perchè di solito anno un sacco di feature che poi levano per risparmiare... in questo caso penso al metallo liquido.... a tutto quel rame nel dissipatore ecc...
|
|
|
|
#12880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque confermo la scarsa robustezza dei Dual Sense....
Ne ho due di cui uno mi è stato cambiato in garanzia perché il grilletto destro è saltato. Ora di 2 uno drifta tantissimo e ha micro scatti che lo rendono inutilizzabile (a Cyberpunk non riesci a correre dritto) mentre l'altro ogni tanto drifta ma per ora in modo non impattante.... Per darvi un metro di riferimento ho avuto quasi tutte le generazioni di console da Master System, Mega Drive, Dreamcast, Game Cube, PS1, PS3, PS4, PS4 PRO, PS5 e non ho MAI e sottolineo MAI rotto un pad o trovato un pad difettoso.... MAI.... qui su 3 che ne ho avuti in mano non se ne salva uno.... e manco sono pignolo.... Per tornare a un joystick rotto devo pensare a Decathlon sul C64... ma li era una feature
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.