|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
No, il capitolo è il 9°, e prima di farlo stavo vedendo su internet uno che l'ha fatto, questo ha attraversato mezzo mondo senza incontrare nessuno, io entro in due stanze e arriva Ruvik alle spalle che in stile Hokuto mi uccide con un dito.
Ci sarà un motivo se sto gioco proprio non mi prende.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
ho trovato il chiwawa
![]() ![]() E non lo conoscevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
ragazzi, storia in effetti un pò complessa (anzi, forse non c'ho capito una cippa
![]() Per me semplicemente uno dei giochi più belli cui abbia mai giocato. Grandissimi! E ora giù di DLC... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
Basta, non lo sopporto più, disinstallato!
![]() Gioco non per tutti, ma non per la paura o sciocchezze simili, ma per le meccaniche di gioco. Mi è venuta l'orticaria, è un miracolo che sono arrivato al 10° capitolo, ma a parte un paio di essi, il resto una gran noia. ![]() Quanti capitoli è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
15...
![]() |
#466 |
Senior Member
|
E non ce la potevo fare, avanti coi prossimi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'ho installato oggi, noto che la sensibilità del mouse fa praticamente cagare, questo solo nel menu eh, il gioco ancora devo avviarlo. Ho provato ad aumentarla ma è peggio ancora, qualcun'altro ha avuto questo problema? No perché sono andato di alt+F4 all'istante, non ho nemmeno iniziato una partita se devo giocare in queste condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, comprato ieri questo gioco e provato velocemente stamattina, ma è normale che faccia schizzare la temperatura (la 970 mi arriva a 80°C giocando in 2560x1440p) pur non essendo chissa cosa graficamente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Usa il vecchio IdTech sparato al massimo delle sue capacità, purtroppo è normale ... Non era un buon motore grafico
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao ragazzi, ho iniziato il gioco finalmente. Ma l'overlay di RSS funziona ? l'ho abilitato ma in game non vedo nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Ma com'è possibile che a 1920x1080 faccio 12 fps con questa configurazione?
AMD FX 8350 4Ghz AMD RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM 16GB SSD CRUCIAL MX500 Ultimissimi driver video e gioco aggiornato all'ultima patch! |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Buongiorno,
chi mi fornisce una rapida descrizione di come funziona questo gioco? Merita per 5 euro?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
Va bo, visto che non mi ha risposto nessuno e nel frattempo l'offerta scadeva, ho acquistato sulla fiducia
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
hahahaha è un gioco survival horror(almeno all'inzio) in terza persona...a me è piaciuto molto...hai fatto bene a prenderlo
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
il genio di mikami ha, come sempre, tirato fuori un gioco supremo anche se non per tutti controindicazioni: - inadatto ai deboli di cuore - molti si erano lamentati dell'eccessiva difficoltà (ma, se l'ho finito io a "normale" ce la può fare chiunque) - all'uscita era bestialmente pessimizzato ma immagino che, con un pc non eccessivamente vetusto, oggi scatti meno - ma il problema maggiore è decifrare la trama, credo sia la più contorta nella storia dei vg ed è esposta nei modi più criptici per cui, se si vuole capire qualcosa, bisognerebbe raccogliere tutti i collezionabili, ascoltare attentamente ogni conversazione ecc. ecc. e, alla fine, chiudersi per qualche giorno a rimettere insieme i pezzi del puzzle io c'ero in parte riuscito ma, probabilmente, dovrei rigiocarlo per riempire alcuni plot hole N.B. 1: le exp chiariscono alcuni punti N.B. 2: il seguito perde originalità ma è altrettanto bello, è anche meno claustrofobico e con un motore grafico meno penoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |||
Senior Member
|
Se non avrete più mie notizie, saprete il motivo
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Si gioca bene col pad? Quote:
Se il titolo mi prende, pianificherò in futuro l'acquisto del seguito.
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
A me è piaciuto abbastamnza...certo i suoi difetti li ha...specie in certe sezioni/meccaniche e soprattutto i capitoli finali mi hanno fatto veramente schifo per scelte di design assurde considerato che per gran parte del gioco gli ambienti lato artistico e tecnico gli ho trovati ben ispirati nel contesto del gioco.
Imho però è il classico gioco che viene goduto maggiormente a livelli di difficoltà superiori se si ha tempo di farlo..se dovessi fare un paragone con altro direi che è un gioco riuscito decisamente meglio rispetto i RE (dal 4 in poi) soprattutto lato artistico/trama e anche in certe meccaniche piu varie e divertenti (tranne lo stealth imho che non funziona benissimo specie nelle coperture)grazie alle armi disponibili. . Ultima modifica di 29Leonardo : 26-07-2019 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Ho recuperato sto titolo grazie ai regali di EPIC.
Credo di stare, più o meno, al giro di boa della storia. Veramente tosto a livello di difficoltà. Un survival che ti fa pesare, per davvero, la gestione delle risorse. Era partito meglio a livello psicologico... ora sta svoltando pesantemente verso l'action zombie... però vediamo... tra l'altro storia che continua ad essere incomprensibile... Sicuramente lo voglio finire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Se ti piace di più l'approccio iniziale ti consiglio caldamente di fare i DLC (escluso executioner che si può tranquillamente skippare). Per quanto riguarda la storia, purtroppo molta di essa è nascosta dietro i collezionabili, quindi a meno di non voler fare successive run consiglio caldamente di giocarlo con una guida ai segreti quantomeno. Anche a me inizialmente non stava piacendo lato storia proprio perché incomprensibile, ma una volta capito che una grossissima fetta stava dietro ai collectibles basta seguire uno dei mille walkthrough, possibilmente quelli che riportano solo la posizione dei collezionabili per non spoilerarsi il resto del gioco, per avere un quadro più chiaro della situazione. E' una rottura di cojones, lo so, ma penso sia l'unica efficace (anche perché certi senza una guida sono introvabili imho, a meno di battere ogni mappa cm per cm)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#480 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2023
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.