|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Se può interessare è uscito un nuovo aggiornamento cumulativo (da quello che ho capito, al momento, ne escono due al mese, il secondo martedì del mese e poi verso la fine del mese). In download, vediamo che cosa porterà di buono
|
|
|
#9582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
certo, si presume che della gente famosa a livello mondiale come M$ corregga cosa cè di sbagliato no?
|
|
|
|
|
|
#9583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Quote:
https://support.microsoft.com/it-it/...5-44c13d29e0d4 Lo sto installando adesso per vedere se compare la versione 23H2. Ultima modifica di Styb : 27-10-2023 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
|
#9584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Proprio ieri c'è stato un interessante scambio di opinioni tra gli utenti "overjet", "LL1" e "no_side_fx", come si vede chi ha qualcosa da dire lo può dire per il bene di tutti quelli che leggono. Certo che doverlo scrivere tra una marea di cazzeggio ...può passare la voglia di farlo. |
|
|
|
|
|
|
#9585 |
|
Senior Member
|
"Microsoft Edge su Windows 11 riceverà il supporto per il trascinamento della selezione in modalità schermo diviso"
https://www.windowslatest.com/2023/1...-split-screen/ Guardare l'animazione più in basso, per capire meglio di cosa si tratta nel caso di dubbi. Ottima innovazione IMHO. |
|
|
|
|
|
#9586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Build 22621.2506
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 22621.2506 Improvements This non-security update includes quality improvements. When you install this KB: ![]()
|
|
|
|
|
|
#9587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9588 | |
|
Senior Member
Città: International Space Station
|
Quote:
stabilissimo. nessun crash con schermi blu, verdi o neri. sicurezza mai violata (per ora e si spera neanche in futuro). defender che convive perfettamente con l'altro antivirus di terze parti. se non faccio attività, le risorse impegnate non le ho mai viste così basse con le versioni precedenti, CPU 1-2 %. Gestione Hardware perfetta nessun conflitto di IRQ e ne punti esclamativi gialli Soprattutto, quando apro Firefox e/o EDGE e li chiudo, i processi dei 2 applicativi vanno entrambi a ZERO e poi, magicamente si chiudono regolarmente. ....... Altro non mi viene in mente perché il O.S. Windows 11 è così performante che mi lascia anche il tempo di scambiare qualche amenità, ecco perché lo preferisco a quelli più datati di anni fa che ti tenevano notti intere a cercare di risolvere i più disparati problemi. Persino su macchine che non hanno i requisiti gira come un violino. Poi, se ti fa piacere, posso inventarmi qualche problema e ne discutiamo. Oppure, per esempio il drag & drop sulla barra non funziona più ? Definizione sbagliata, non è che non funziona più, è stato semplicemente eliminato. Quanto sopra, ti garantisco che è tutto reale, non mi sono inventato nulla. Poi, ci può stare anche ciò che è frutto della soggettività, per esempio il mio amico NIKK preferisce Windows 10, no problem, era un buon sistema, io comunque preferisco la nuova evoluzione e cioè Windows 11. Manca qualcosa ? Nel senso che la M.S. ha preferito rimuovere, pazienza in 10 minuti, 2 anni fa, mi sono abituato a non averle più disponibili e la mia vita informatica per un uso casalingo del PC non è cambiata di una virgola. Magari per chi lo usa a livello di ADDETTO AI LAVORI sarà forse complicato ? Non lo posso sapere, non è il mio caso. Comunque, proponi argomenti e se sarò in grado e competente ti risponderò. Dov’è il problema ??? BUON W 11 a tutti, belli e brutti ! P.S. in questo momento, dalle mie parti, c'è un cielo terso e azzurro come non si vedeva da tempo, aria frizzante perché la temperatura è di 15 °C, all'orizzonte vedo montagne già innevate sulle cime altissime, questo si che mi mette di buon umore perché mi trasmette positività. Pertanto, oggi, potrei anche accettare uno, ma non di più, problemino dal mio Windows 11. Quasi quasi faccio una foto e la metto come sfondo. Ultima modifica di DLINKO : 27-10-2023 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
|
#9589 |
|
Senior Member
|
Anche sul canale BETA, oggi un altro cumulativo, il terzo e il mese non è ancora finito.
![]() Bene, a conferma che tutto gira perfettamente, con la BUILD di cui sopra, ecco la situazione nel mio PC: ![]() Windows 11 per l'uomo che non ama i problemi.
|
|
|
|
|
|
#9590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#9592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io proverei a vedere se almeno in safe mode parte, se si, è molto probabile che ci sia un problema driver su hardware a bordo o aggiunto. |
|
|
|
|
|
|
#9593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9594 |
|
Senior Member
|
Non lo so neanche io, l'unica cosa che pensavo cambiasse non è cambiata e siamo ancora alla 22H2!
|
|
|
|
|
|
#9595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di DLINKO : 27-10-2023 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
|
#9596 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti di Microsoft Edge 118
![]() Corretta una grave falla di sicurezza nel motore di Adobe per leggere i PDF The vulnerability assigned to this CVE-2023-44323 is in Adobe software which is consumed by Microsoft Edge (Chromium-based) Impact: Remote Code Execution ![]() => Te pareva se non ci portavamo dietro anche le falle di Adobe nel nuovo Edge Versione 118.0.2088.76
Ultima modifica di yeppala : 28-10-2023 alle 09:04. |
|
|
|
|
|
#9598 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9600 |
|
Senior Member
|
Il sangue no, ma se la fai fermentare ci puoi estrarre dell ottimo alcol come ai tempi del proibizionismo in US.
Potrebbe essere che durante i break coffee abbiano delle rape fermentate nascoste in cucina e ....... ![]() Sai mai ? N.B. BILLY, guarda che sto scherzando, naturalmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.