Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2023, 17:45   #5921
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da kutuzof Guarda i messaggi
$cut(%title%,48)$ifgreater($len(%title%),48,...,)
Bene. Poi se vuoi ti mando uno screen quando tutto è completo e ti offro un caffè Un'ultima cosa:

Conosci dove reperire delle icone unicode (non le emoji ma quelle in bianco e nero compatibili con foo_osd)?
Per la stringa precedente, la trovo veramente utile, tant'è che ne uso un'altra, sempre per i video:$if($info(video_codec),♫,) ma vorrei chiederti quale invece è la stringa analoga da usare con tracce audio (mi occuperò io di sistemare le icone corrette o il relativo testo)

Ultima modifica di plata : 17-09-2023 alle 17:54.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 18:36   #5922
kutuzof
Member

Iscritto dal: Sep 2023
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
ma vorrei chiederti quale invece è la stringa analoga da usare con tracce audio
Non mi è del tutto chiaro (vengo dalla Russia), per favore spiegalo più in dettaglio.

Quote:
Conosci dove reperire delle icone unicode
Google
kutuzof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 18:37   #5923
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Iscritto dal: Feb 2019
Qualche radio: https://play.exclusive.radio/

https://justjazz.radio/

cover personalizzate con GIMP.

Ultima modifica di ApacheReal : 17-09-2023 alle 18:43.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 18:47   #5924
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Bene. Poi se vuoi ti mando uno screen quando tutto è completo e ti offro un caffè Un'ultima cosa:

Conosci dove reperire delle icone unicode (non le emoji ma quelle in bianco e nero compatibili con foo_osd)?
Per la stringa precedente, la trovo veramente utile, tant'è che ne uso un'altra, sempre per i video:$if($info(video_codec),♫,) ma vorrei chiederti quale invece è la stringa analoga da usare con tracce audio (mi occuperò io di sistemare le icone corrette o il relativo testo)
https://www.codetable.net/

https://www.vertex42.com/ExcelTips/unicode-symbols.html
Old 17-09-2023, 20:42   #5925
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Quote:

Okay, non c'è problema, cercherò di essere più semplice nel linguaggio, così la traduzione sarà più corretta o se preferisci ti scrivo in inglese.

Per i simboli, finora uso https://coolsymbol.com/

Nel seguente esempio $if($info(video_codec),♫,) fa comparire ♫, soltanto alla riproduzione di tracce video. Vorrei invece far comparire ♫ (o del testo), quando alla riproduzione di sole tracce audio.
Old 17-09-2023, 20:55   #5926
Majestyk
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2023
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
@ Majestyk

Le scritte sopra i bottoni del pannello di sinistra, mi sembrano, non perfettamente centrate / giustificate.

Non sono se il problema è sorto con il passaggio a SPM o all'ultimo Panel Left modicato.

Per lo Scroll TEXT vedo che non parte e che bisogna fare un reload.

Ho cambio Scroll TEXT o va sistemato.

Edit:
Se puoi adattare questo Scroll TEXT con colore di sfondo della skin (no nero), che copre tutta l'area e il cambio font a DJB GET Digital.

O mi scrivi i settaggi e li inserisco io.

That panel only fits with my theme mod and I have no desire to help others with it. I don't think it will look good with a smaller panel, anyway. It will be too crammed in looking.

Google tradurre:

Quel pannello si adatta solo al mio mod del tema e non desidero aiutare gli altri a farlo. Non penso che starà bene con un pannello più piccolo, comunque. Sarà troppo pieno di aspetto.
Majestyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 20:55   #5927
kutuzof
Member

$if($info(video_codec),Video,Audio)
Old 17-09-2023, 20:58   #5928
Majestyk
Junior Member

Quote:
Ok, una cosa che mi succede da un po di tempo, sistematica, e che quando aggiungo un modulo nella sezione layout e faccio apply ed ok, ho sempre un errore di realtime, non capisco la causa ho anche aggiornato le librerie visual C, ma niente.
Ricevo tonnellate di questi errori nell'albero del layout. La causa può essere un componente oppure un problema di risorse derivante dall'utilizzo di così tanti componenti.

Translation #2:

Sto ricevendo molti di questi errori quando sono nel layout di Columns UI (Columns UI Layout). È o un componente che lo sta causando o un problema di risorse dovuto all'uso di così tanti componenti.

Ultima modifica di Majestyk : 17-09-2023 alle 21:05.
Old 17-09-2023, 21:12   #5929
Majestyk
Junior Member

Ti ho rimandato il tuo riferimento Darkone Apache. Il display/i colori sono "finiti". (Sent PM)

Non avrò tempo di fare altro per un po'.
Old 17-09-2023, 21:15   #5930
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Originariamente inviato da Majestyk Guarda i messaggi
Ti ho rimandato il tuo riferimento Darkone Apache. Il display/i colori sono "finiti". (Sent PM)

Non avrò tempo di fare altro per un po'.
ok
Old 17-09-2023, 21:17   #5931
kutuzof
Member

O: $if($info(video_codec),,♫)
Old 18-09-2023, 11:36   #5932
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Mi sto godendo quest'ultima versione con il cambio colori fatta da Majestyk nel pannello centrale.

Fantastico. Siamo ad alti livelli.

Da sistemare, quando si clicca TOP Panel ON e poi si ritorna a TOP Panel OFF, c'è da fare forse una sorta di REFRESH, l'effetto al momento non è dei migliori.
Old 18-09-2023, 15:34   #5933
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Ho scoperto un piccolo errore di programmazione nel sample thumbs sia JS Script 3 sia SMP d'altronde il programmatore è sempre quello, di cui ho già avuto la comprovata indisponibilità.

Non gestisce in nomi lunghi e di conseguenza la cover non viene visualizzata.

Neanche lo segnalo su hydr....., visto il comportamento tenuto.

No comment.

Ultima modifica di ApacheReal : 18-09-2023 alle 15:37.
Old 18-09-2023, 17:30   #5934
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Quote:
Originariamente inviato da kutuzof Guarda i messaggi
O: $if($info(video_codec),,♫)
Questa per l'icona ♫ solo con tracce audio e niente con quelle video. La prima che hai fornito $if($info(video_codec),Video,Audio ♫) è più completa, peccato non riesco a trovare un'icona unicode per i video...

Ultime due cose e poi il lavoro è completo e ti posto uno screenshot finale.
1. Come visualizzare i tag su due linee (non nella column UI ma nella default user interface integrata in foobar). Qui se ne parla ma non c'è una soluzione: https://www.reddit.com/r/foobar2000/...e_up_multiple/
2. Nella status bar, vicino al volume, tramite click destro del mouse è attivabile "show total duration of selected tracks". Desidero quindi visualizzare questo calcolo tramite script in foo_osd cioè "durata totale playlist" e "tempo rimanente playlist". C'è una stringa apposita?

Ultima modifica di plata : 19-09-2023 alle 14:02.
Old 18-09-2023, 17:42   #5935
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Nuovi script per ESLyric:

https://github.com/ESLyric/feedback/issues/115
Old 19-09-2023, 13:35   #5936
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

@ kutuzof

Nelle PlayList ELP e ESP (1 e 3) della mod modificata, vorrei che in background appaia sempre la front cover e non quando trova quella dell'artista che è scaricata penso dal pannelo Biography, che quasi sempre sono di bassa risoluzione.

Dove si deve andare, per la modifica in Display / Album Art?

Altra cosa nella cartella Radio Logos ho duplicato le cover logo per la Playlist ELP se non no appaiono, e possibile eliminarle e fare apparire le thumb cover nella Playlist ELP.

Ciao.
Old 19-09-2023, 17:01   #5937
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
Originariamente inviato da Majestyk Guarda i messaggi
Ricevo tonnellate di questi errori nell'albero del layout. La causa può essere un componente oppure un problema di risorse derivante dall'utilizzo di così tanti componenti.

Translation #2:

Sto ricevendo molti di questi errori quando sono nel layout di Columns UI (Columns UI Layout). È o un componente che lo sta causando o un problema di risorse dovuto all'uso di così tanti componenti.
AppName foobar2000.exe
AppVersion 2.1.0.0
AppTimeStamp 650305c7
ModuleName foo_uie_vis_channel_spectrum.dll
ModuleVersion 0.0.0.0
ModuleTimeStamp 482f1d9b
ExceptionCode 40000015
FaultingOffset 00016be6
ProcessId 0x4a94
ProcessCreationTime 0x1d9eae9f54f752e
AppPath C:\foobar2000 Portable\DarkOne v4.0 Apache [WORK-5]\foobar2000\foobar2000.exe
ModulePath C:\foobar2000 Portable\DarkOne v4.0 Apache [WORK-5]\foobar2000\user-components\foo_uie_vis_channel_spectrum\foo_uie_vis_channel_spectrum.dll
IntegratorReportId 978263c2-ee02-4ff4-baa7-68f94d2d1905

Press Windows+R to open the Run dialog, enter eventvwr (or eventvwr.msc) and hit OK.

Componente del 2008 porc...........

https://foo2k.chottu.net/

Edit confermo che il problema del Runtime error è dovuto al plugin channel_spectrum.

Ora nelle DarkOne ne abbiamo 4:

quale alternativa mettere?

Ultima modifica di ApacheReal : 19-09-2023 alle 20:38.
Old 19-09-2023, 19:02   #5938
kutuzof
Member

Quote:
Nelle PlayList ELP e ESP (1 e 3) della mod modificata, vorrei che in background appaia sempre la front cover e non quando trova quella dell'artista che è scaricata penso dal pannelo Biography, che quasi sempre sono di bassa risoluzione.

Dove si deve andare, per la modifica in Display / Album Art?
Queste linee nello splitter principale sono responsabili delle immagini:

Codice:
// ----- ARTIST PICTURE -----
$set_ps_global(do.artist.pic,$if($not(%length%),%ps_foobar2000_path%\Radio Logos\$replace(%title%,*,x,|,-,\,-,:,-,",,<,_,>,_,?,,/,-,	,_).*,
$if($or($stricmp($left(%path%,7),'http://'),$stricmp($left(%path%,8),'https://')),%ps_foobar2000_path%\stream covers\$if($and(%album artist%,%album%),$replace(%album artist%,*,x,|,-,\,-,:,-,",,<,_,>,_,?,,/,-,	,_) - $replace(%album%,*,x,|,-,\,-,:,-,",,<,_,>,_,?,,/,-,	,_),$if(%album%,$replace(%album%,*,x,|,-,\,-,:,-,",,<,_,>,_,?,,/,-,	,_),%filename%)).*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%artist%.jpg),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%artist%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%artist%.png),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%artist%.png,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)covers\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)covers\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)covers\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)covers\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)cover\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)cover\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)cover\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)cover\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scans\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scans\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scans\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scans\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scan\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scan\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scan\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scan\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)art\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)art\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)art\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)art\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)arts\artist.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)arts\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)arts\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)arts\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artists\%artist%.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artists\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%artist%.jpg),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%artist%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%artist%.png),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%artist%.png,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\artist.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\artist.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\%artist%.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artists\%artist%.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artists\%artist%.*,
//$if($findfile($replace(%path%,%ps_foobar2000_path%)yttm\art_img\$lower($cut(%artist%,1))\%artist%\%artist%_*.*),
//$replace(%path%,%ps_foobar2000_path%)yttm\art_img\$lower($cut(%artist%,1))\%artist%\%artist%_*.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%album%.jpg),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%album%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%album%.png),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%album%.png,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%filename%.jpg),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%filename%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)%filename%.png),
$replace(%path%,%filename_ext%,)%filename%.png,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)folder.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)folder.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)covers\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)covers\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)covers\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)covers\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)cover\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)cover\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)cover\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)cover\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scans\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scans\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scans\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scans\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scan\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scan\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)scan\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)scan\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)artwork\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)art\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)art\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)art\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)art\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)arts\front.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)arts\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,%filename_ext%,)arts\front cover.*),
$replace(%path%,%filename_ext%,)arts\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%album%.jpg),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%album%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%album%.png),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%album%.png,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%filename%.jpg),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%filename%.jpg,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%filename%.png),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)%filename%.png,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)folder.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)folder.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)covers\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)cover\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scans\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)scan\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)artwork\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)art\front cover.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\front.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\front.*,
$if($findfile($replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\front cover.*),
$replace(%path%,$directory(%path%,1)\%filename_ext%,)arts\front cover.*
))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Quote:
Altra cosa nella cartella Radio Logos ho duplicato le cover logo per la Playlist ELP se non no appaiono, e possibile eliminarle e fare apparire le thumb cover nella Playlist ELP.
Non capisco la traduzione
Old 19-09-2023, 19:17   #5939
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Nella cartella Radio Logos ho una cover esempio "Radio Montecarlo Live.png", poi ho un'altra cartella chiamata Radio Montecarlo Live ed al suo interno Radio Montecarlo Live.png (quindi di fatto 2 .png uguali).

La Playlist ELP vuole la cover nella directory principale Radio Logos, mentre per tutte le altre playlist, posso utilizzare altre cartelle (subdirectory).

Quindi andrebbe fatta una istruzione / settaggio che dica alla Playlist ELP di trovare la cover nella subdirectory di competenza e non nella directory principale Radio Logos.

Per questo motivo ci sono due cover uguali per ogni radio.

Ultima modifica di ApacheReal : 19-09-2023 alle 19:30.
Old 19-09-2023, 20:44   #5940
ApacheReal
Senior Member

L'Avatar di ApacheReal

Quote:
AppName foobar2000.exe
AppVersion 2.1.0.0
AppTimeStamp 650305c7
ModuleName foo_uie_vis_channel_spectrum.dll
ModuleVersion 0.0.0.0
ModuleTimeStamp 482f1d9b
ExceptionCode 40000015
FaultingOffset 00016be6
ProcessId 0x4a94
ProcessCreationTime 0x1d9eae9f54f752e
AppPath C:\foobar2000 Portable\DarkOne v4.0 Apache [WORK-5]\foobar2000\foobar2000.exe
ModulePath C:\foobar2000 Portable\DarkOne v4.0 Apache [WORK-5]\foobar2000\user-components\foo_uie_vis_channel_spectrum\foo_uie_vis_channel_spectrum.dll
IntegratorReportId 978263c2-ee02-4ff4-baa7-68f94d2d1905

Press Windows+R to open the Run dialog, enter eventvwr (or eventvwr.msc) and hit OK.

Componente del 2008 porc...........

https://foo2k.chottu.net/

Edit confermo che il problema del Runtime error è dovuto al plugin channel_spectrum.

Ora nelle DarkOne ne abbiamo 4:

quale alternativa mettere?
Grande problema questo, anche perchè rimosso il plugin e i 4 pannelli / visual effect, facendo una conferma di layout, avviene un crash brutale.

Avrà cambiato qualcosa in qualche preview.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL