|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
E inoltre se vai alla sede della Taiyo Astroneering, hanno una showroom dove si puo vedere in anteprima la cabina e gli interni... i cockpit della Deimos sono personalmente i più brutti... si salvano solo i command bridge che sono molto più grossi... Il materiale migliore lo produce la Stroud-Eklund... Qui c'é un video che fa vedere tutti per farsi una idea: https://www.youtube.com/watch?v=2HHC...ZCBjb2twaXQ%3D
Sidewinder Ultima modifica di sidewinder : 11-09-2023 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Gli darò una seconda possibilità quando sarà possibile modificare il fov su xbox tramite mod o, magari, con patch futura. E magari daranno anche la possibilità di un 40fps per chi ha i 120 hz e vrr (come suggerito da DF in un loro articolo).
Ho provato a rigiocarlo ma niente, nausea dopo circa 1 ora. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Ti rispondo solo perchè ancora non ti ha risposto nessuno, ma ti posso essere di poco aiuto perchè non ho resistito e l'ho voluto provare, ma solo un paio di orette e quindi solo nelle location iniziali. Cmq a 1080 con preset high (non sono stato a giocare con le opzioni) mi gira più che fluido. Non ti so dire gli fps perchè generalmente non li guardo...sono vecchia scuola, mi interessa giocare bene non fare benchmark, quindi se per i miei gusti è fluido...è fluido e tanto mi basta Sicuramente fossi arrivato alle città la questione sarebbe peggiorata, come a tutti. L'unico problema che ho, e per cui ho mollato subito, è che il gioco mi freeza ogni tot secondi... una cosa simile me la fa l'upgrade di Witcher 3, ma non capisco a cosa è dovuto, penso un problema della mia config boh. Cmq ora tutto in standby e se ne parla tra qualche mese quando il prezzo sarà calato e il gioco sarà maturato un po tra patch (campa cavallo..) e mod. Ho giocato veramente poco per esprimermi sul gioco, posso solo dire che questo stile pseudo realistico mi piace (mi ricorda un po The Expanse) anche se graficamente non è niente di che, e non mi dispiace neppure il gunplay, che con un ia moddata potrebbe dare soddisfazioni. La cosa che mi ha fatto rotflare però, e che mi ha ricordato pienamente di essere in un titolo Beth è stato quando sono morto...improvviso passaggio dalla prima alla terza persona, ragdoll del pg che si accascia chiudendosi a conchiglia (tipo StarTac) come un crash test dummy, e rotola giù dal pendio ![]() Insomma la stessa identica cosa che si ripete invariata fin dai tempi di Morrowind
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 11-09-2023 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#1304 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
|
Consiglio:
Esperienza personale
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T |
||
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Scherzi a parte non posso credere che il meglio del meglio che i pianeti possano offrire siano.... Panorami. A me questa cosa deprime ogni volta che decido di provare a visitare dei punti di interesse
Ultima modifica di bonusax : 11-09-2023 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#1306 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Alcune attività ci sono sui pianeti, le "radiant" che chiaramente si ripetono ad infinitum, ma questo è un problema imputabile anche ad altri giochi che inseriscono gli incontri e gli eventi casuali. Potevano crearne di più e fare di più? Assolutamente si.
|
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beh nulla non direi. Ci sto giocando da 50 ore e non si può dire che sui pianeti non ci sia nulla, anzi c'è pure troppa roba per quanto mi riguarda. L'attività umana è anche troppo presente. Ogni due per tre atterrano navi, per dire. Sui pianeti abitati c'è possibilità di scannerizzare flora e fauna, e per farlo devi sudare e in alcuni casi anche affrontare mostri piuttosto pericolosi. Poi che molte cose, situazioni e strutture si ripetano è un altro discorso, ma non mi sembra che si possa parlare di nulla dai.
|
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Spero aggiustino le performance con patch...
Vendo Steam Deck LCD 512 GB Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Belli eh, ma sembrano ne più e ne meno che i panorami dei tutorial in UE5 che ho avuto modo di provare. Con la differenza che questi sono stati fatti con un engine decrepito.
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Per il resto il gioco mi sta piacendo molto
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
https://www.nexusmods.com/starfield/mods/1845?tab=files
Ho una onestà 3080ti ma comunque quasi quasi le provo |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte cose le avevo già intuite ma meglio avere una conferma in più Se ho capito bene mi conviene uppare un salvataggio precedente alla modifica della frontier, con la fatica che avevo fatto a racimolare 80k
|
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Senior Member
|
Più che pioniere... dire che sono un dannato bandito spaziale
![]() Quote:
Del tipo, ti può capitare una richiesta di recupero materiali/equipaggiamento o quel che è, tu sei su X e devi andarle a raccattare su Y (che magari è pure in un altro sistema). Tu ci vai raccatti quel che è e... missione completata ![]() Come missione completata? Per la serie tiettelo, ma che ca... E parliamo di cianfrusaglie o minerali, insomma roba comune, a volte pure pesante in stiva (specie se sei un dannato contrabbandiere ).Questo è solo un esempio, me ne son capitate altre di radiant che lascerebbero perplesso persino un Dovah-kiin. C'è di buono che una volta che hai capito come si innescano alcune... le eviti direttamente. Sulle secondarie/principali, per ora poca roba degna di nota. Alcune partono anche in modo interessante o ci puoi trovare dei NPC che sembrano interessanti, ma poi lo sviluppo è banale e l'interesse verso il personaggio X o Y cala abbastanza rapidamente una volte finite quelle due o tre cosine nel contesto. Sarà che ormai son troppo vecchio...
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Ho visto l'analisi di DF sulla versione pc. Mamma che schifo. Assorda la pochezza tecnica e la trascuratezza. Opzioni mancanti base, settaggi che non fanno nulla, fsr osceno, illuminazione sbagliata in toto. Incredibile poi la evidente debacle volontaria per le nvidia. Brava AMD, così si fa per farsi volere bene....
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
Ultima curiosità, dici che l'hai "provato" ma rimandi a quando il gioco sarà calato.. cosa intendi per provato se non esiste una demo? Grz ancora
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
|
Eh, che ci posso fare, all'epoca giocavo ai Sea Dogs, Pirates, per questo ho apprezzato anche Black Flag
Ieri ho scoperto che alcune armi sono legate all'appartenere alla Vanguard. Quindi arruolo il PG - l'ho considerata una "lettera di corsa" - il tipo legge lo status (cyber runner, crimini, taglie, ...) vabbene, vai al simulatore e poi torna per il rapporto. Se sei contento tu... Vado al simulatore, razzio ogni risorsa a tiro (munizioni, provviste, crediti), svaligio le casseforti presenti, borseggio il tizio del simulatore, faccio la simulazione (anzi l'ho pure usata per farmare la stat sull'abbattimento delle navi), hackero il dispositivo, passo il test, torno dal tizio. Ottimo, sei dei nostri, fai il giuramento. Ma sei serio? Faccio il giuramento e mentre se ne va lo borseggio. Ora ho carrozzato la navetta (classe A quindi la classe base) con le armi e lo scudo fornite dalla Vanguard e tiro giù navi di classe C in 10-20 secondi, lascio da sola la più grossa, gli fulmino i motori e poi l'abbordo e la porto al primo cantiere...
|
|
|
#1320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per curiosità ho attivato il Game Pass per giocare a Starfield, ma forse avrei dovuto informarmi un po' di più.
A parte che a malapena arrivo a 30 fps, ho crash a manetta. Non ho un pc tanto al passo con i tempi, ma mi permete di giocare un po' a tutto: Ryzen 2600 RX 580 da 8gb 16 gb di ram ddr3 nvme ma niente da fare dopo aver lanciato quattro partite, ho avuto otto crash, e la cosa mi stressa non poco. Ho aggiornato i driver gpu Modificato il filepaging impostata la compatibilità a win 7 e 8, e impostato i permessi da amministratore. Ma niente Ho speranze? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.