|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Quote:
Il numero interessante è che capire chi ci fa più di 40-50 ore. Quello si che sarebbe un dato. Se su 6 millioni che lo hanno provato, 5 sono andati oltre le 40-50 ore allora si può decretare un discreto successo. Ma se danno solo i dati di gente che l'ha giocato anche solo 1 ms secondo per poi chiedere il rimborso o parcheggiarlo.... Onestamente 6 milioni sono anche pochini, considerando tutta la pesante campagna mediatica e la sua disponibilità sul pass....
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1203 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
|
|
|
|
|
|
#1204 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Attorno a sto NG+ s'è creato un "ellamadonna" per una scemenza. Ovviamente il gioco ha un bordello di abilità da sbloccare, ciascuna delle quali con un set di 4 specializzazioni (che per sbloccare non ti servono solo i punti EXP, ma devi compiere le relative azioni), ma puoi continuare a crescere senza necessariamente dover farti NG+ a nastro (sai che p@lle) per poi "giocarloperdavvero" ![]() In base alle stats, intorno al livello 380 la crescita nel gioco "normale" diventa lenta e, in quel caso, se proprio è si può pensare ad un NG+ per crescere un po' meglio e/o si è incentivati dal vole le relative rewards/poteri, se no sfrutti direttamente le meccaniche di gioco e farmi EXP come se non ci fosse un domani. Anyway, per la serie buone dallo spazio... da quando ho pimpato la navetta robofetente sta appollaiato là sopra ad ogni decollo/atterraggio ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 09-09-2023 alle 08:32. |
|||||
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
scusate, sono solo all`inizio, ma sono sempre a corto di munizioni e medikit, a nuova atlantis dove si comprano?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
#1206 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|||
|
|
|
|
|
#1207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovi un'arma che ha un potenziale devastate, ma che fa fuori una marea di colpi, la cosa migliore da fare è darla (ed equipaggiarla) al compagno che ti porti appresso (dandogli anche 1 munizione del tipo usato dall'arma). I compagni non consumano munizioni quando usano le armi, quindi fare in modo che facciano più danno è la cosa migliore. Anche perché consumerai meno munizioni tu, visto che loro faranno un carnaio Sul resto, fai il classico "baratto" alla Bethesda, vendi il loot (armi/tute e roba che non ti serve) e piglia le munizioni. Ci sono venditori specifici per armi ed equipaggiamento e lì puoi trovare/rubare un po' tutto. I venditori hanno anche crediti scarsi rispetto al passato (a meno di usare mods), quindi è facile andare in compensazione con la roba di cui vogliamo sbarazzarci e le munizioni che vogliamo recuperare.
|
|
|
|
#1208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Sul pianeta Frost ho incontrato una tizia fuori da una caverna intenta a fare foto. Mi ha raccontato un po' di sua madre e mi ha dato indicato la strada per un altro punto di interesse unico del pianeta, di quelli che servono a sbloccarne e rilevarne i "tratti".
La caverna all'interno era molto bella ma completamente vuota. Mi sono chiesto quindi se non abbiano un po' esagerato ed esasperato il concetto di "realismo" a discapito dell'aspetto ludico. Probabilmente è così, ma per chi come me possiede telescopi e guarda la volta celeste da sempre è impossibile non restare affascinati da questo gioco. E le situazioni di cui sopra sono la cosa che sto apprezzando di più. Ha un concetto di esplorazione che probabilmente non piace a molti e che indubbiamente ha bisogno di esser espanso, ma se voglio giocare ho una marea di quest e sotto quest da fare nelle varie città. La parte dei pianeti la sto vivendo come un accessorio in più al gioco (che poi è quello che è stato sempre detto anche prima del lancio). Le strutture non le guardo nemmeno più perchè sono tutte uguali, l'idea di piazzare il passaggio umano su ogni sasso la trovo incoerente, se volevano fare così avrebbero dovuto (e potuto) creare centinaia di strutture uniche. Lato quest per il momento nulla di memorabile, mentre trovo molto buona la narrazione ambientale. Non ho fatto moltissimo ma la sensazione è quella di trovarsi di fronte a quest che rientrano nell'ordinario, alcune offrono più scelte di approccio, ma a parte questo perlopiù si spara e basta e si denota in modo abbastanza evidente un approccio del gioco che spinge ad utilizzare le armi. Il gunplay secondo me è molto buono per il prodotto che è. E' un gioco profondamente imperfetto ma che offre anche molto a chi ama lo spazio, conosce il cielo e chiudendo gli occhi riesce a godersi quello che di buono ha da offrire. In ogni caso il mio è un giudizio costantemente in divenire in quanto in 40 ore penso di aver fatto nemmeno il 10% della roba che c'è da fare. |
|
|
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
|
Quella è una delle varie radiant, del "tizio fuori" dalla caverna. C'è quello che fa foto, quello che si inc@zz@ perché ha trovato i minerali e li vuole lui (evita lo scontro, tanto i minerali glieli prendi lo stesso senza che lui reagisca, mentre se vai di scontri rischi di far inc@zz@re il companion di turno), c'è quello che vuole i medikit, quello che vuole lo riporti in un accampamento, oppure la sola caverna vuota con dentro niente, se non cadaveri o besiole che li han seccati.
A volte quelle caverne servono per scannerizzare una delle risorse/bestie rare di un pianeta. E a volte ci ho trovato bestie anche se il pianeta è senza fauna, sulla Luna ne ho trovata una con dentro delle radici, ma vabbé ![]() Sì, si, ci sono, non ricordo se già nell'area in cui atterri, se no vai nel quartiere commerciale oppure scendi nel "pozzo" che è praticamente l'area metropolinata della città (ci accedi da uno dei tanti ascensori).
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() i tratti sono fini a se stessi giusto? non sbloccano caratteristiche del personaggio ne "bonus" di alcun genere ah a volte ci trovi anche minerali non previsti su quel dato pianeta eheh
. CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I tratti sbloccano solo informazioni geologiche sul pianeta, quindi si sono fini a se stessi. |
|
|
|
|
|
|
#1214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Non sono un enormità. Sony ne fa di più nello stesso lasso di tempo sulla sola ps5 (penso a spiderman o god of war) e senza essere in nessun abbonamento. Onestamente almeno 15 me li aspettavo, considernado che tutti gli utenti con il pass lo possono provare "gratis"
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49" PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP-- Handhled- Rog Ally X |
|
|
|
|
|
#1216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ma allo stesso tempo faccio più danni quando la mia salute è bassa.Poi, vabbé, ho fatto la c@zz@ta di scegliere quello di avere la casa (soldi buttati, è più inutile della nave, col senno di poi non lo ripiglierei). Poi ho messo l'eflo adorante rompi b@lle perché avevo letto che regalava roba, ma finora quello sgorbio non ha sganciato una mazza, fra un po' finisce che lo frullo da qualche parte e libero un posto in equipaggio. Ho notato che ha una stat furtività, ma quando me lo porto appresso è uguale a tutti gli altri, ti fa sempre sgamare quando sei in stealth. Ma in generale danno dei bonus stats con dei malus appresso.
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi l'unica volta in cui ci sono stato era vuota e non ho trovato nessuna opzione per arredarla.
|
|
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Nel complesso, Starfield ne emerge come un universo strapieno di cose da fare, da scoprire, di personaggi con cui intrattenersi: ci giocherete per ore, ore e ancora ore, perché avrà ancora tanto da darvi – e dopo una cinquantina di ore avrete a malapena scalfito la superficie ed esplorato le aree principali delle città in cui la campagna vi ha guidato. Ciò che invece il gioco prova ad aggiungere di unico – la grande esplorazione spaziale, libera – è invece il punto peggiore di tutta la produzione, così assurdamente dimenticabile da lasciare sgomenti Non a caso è nato il discorso: ma farlo semplicemente più limitato? Perché è ovviamente molto più grande di skyrim, è pressoché infinito. Ma vi va a voi di girare nell'infinito se offre i panorami? Come se se a skyrim aggiungessi 1000km vuoti, non ci andresti a girare e resteresti dove loro hanno messo le cose
|
|
|
|
#1220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more