Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2023, 11:45   #841
Alphard
Member

L'Avatar di Alphard

Iscritto dal: Nov 2014
poi parlando della generazione procedurale, è ormai chiaro che non potrà mai sostituire un un mondo handcrafted. che senso ha avere infiniti livelli/ mappe/ pianeti/ dungeon se sono tutti fondamentalmente uguali con qualche piccola differenza che l'algoritmo ha rimischiato ?
molto meglio pochi contenuti ma realizzati bene e divertenti che un milione di contenuti che in realtà sono la stessa pappa rimescolata e in salse diverse.
Questo secondo me è lo stile Bethesda portato all'ennesima potenza. A me sinceramente , soprattutto senza community patch i loro giochi dopo qualche ora annoiano a morte

Ultima modifica di Alphard : 06-09-2023 alle 11:50.
Alphard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:50   #842
cody19
Bannato

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
La 4070 cala sotto i 60 anche a 2560x1080 già appena si esce fuori la prima volta

qualsiasi opzione al massimo, no FSR/CAS, no VRS

Sembra andare a caso ti sposti un attimo droppa 30fps come niente

cambia qualcosa da ultra ad high? provato il fg?

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
All'inizio nulla di particolare, ma volendo... un pochetto più avanti (quando arrivi alla Loggia, ma non aggiungo altro) è possibile fregarsi una tuta (+casco+zainetto) abbastanza op, sfruttando il glitch che ha il gioco con le vetrine degli oggetti in esposizione

Video a caso, mostra la tecnica e il set in questione > https://www.youtube.com/watch?v=SBjp50ZYwEM

tnx, vedo se ci arrivo da solo senza videi

Ultima modifica di cody19 : 06-09-2023 alle 11:53.
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:51   #843
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Alphard Guarda i messaggi
poi parlando della generazione procedurale, è ormai chiaro che non potrà mai sostituire un un mondo handcrafted. che senso ha avere infiniti livelli/ mappe/ pianeti/ dungeon se sono tutti fondamentalmente uguali con qualche piccola differenza che l'algoritmo ha rimischiato ?
molto meglio pochi contenuti ma realizzati bene e divertenti che un milione di contenuti che in realtà sono pa stressa pappa rimescolata e in salse diverse.
Questo secondo me è lo stile Bethesda portato all'ennesima potenza. A me sinceramente , soprattutto senza community patch i loro giochi annoiano a morte
Anche qui, un conto è avere 18 quintillioni di pianeti, che anche se sei HG (quindi developer coi controcaxxi e mazzi che Bethesda si sogna) fai fatica a creare varietà (e son così tanti perché l'idea iniziale era ben precisa, poi han corretto il tiro già al lancio perché altrimenti ci sarebberp state situazioni "impossibili")

Ma se hai 1000 pianeti, 1000... che manco son pianeti, quindi manco ti sei sbattuto a fare una sfera navigabile, con la forza lavoro di Bethesda potevano create migliaia di asset base (come li ha NNS) per creare una varietà assurda di flora, fauna, dungeon procedurali, edifici procedurali, NPC, rocce, qualsiasi cosa.

E invece a me pare che dopo un po' già si ricicli tutto e le cose migliori siano quelle fatte a mano, che è un peccato.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 11:58   #844
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Non entro nel merito perché non è questo il luogo.
Sinceramente delle vostre opinioni sul wokismo, gender ambiguity ect non me ne frega una mazza e non vorrei leggerle, in un thread che riguarda un videogioco.
Facciamo proprio che è vietato scriverle (e rispondere) altrimenti si prendono provvedimenti.

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
E' Bethesda, sai quello a cui stai andando incontro acquistando il gioco, nel bene e nel male. Quindi se lo prendi comunque e resti scottato, beh e' in qualche modo colpa tua.

Per esempio trovo folle spendere 100 (!!!) euro per giocare il gioco 3 giorni prima, nonostante tutto.
Ni, da un lato ci si poteva aspettare benissimo un gioco bethesda quale è, e a tanti piace non a caso (penso anche a me potrà divertire), dall'altro mi aspettavo qualcosa in più dalla novità che era l'esplorazione spaziale, ci sta credo.

se penso che con 120 euro circa feci 3 anni di pass (e ci sto giocando anche starfield appunto) pagare 100 per giocarci il primo settembre anche a me ovviamente sembra folle, in realtà non ci avrei speso nemmeno i 70 che costa di base ma avrei aspettato che almeno gli fanno qualche ritocco (possibilmente anche prestazionale perché è un'inspiegabile mattonata).
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:16   #845
Raynys
Member

L'Avatar di Raynys

Iscritto dal: Jan 2014
I 100 euro di certo non sono per la questione early access. Ti garantisce piuttosto accesso all'espansione, tutte le soundtrack ed un bel album digitale con le artwork che, a mio parere, è bello da vedere.
Comunque sia, a fronte delle 20 ore e passa e nemmeno so a che punto della trama io sia (forse a metà o poco più), leggo su Steam "recensioni" imbarazzanti che parlano di trama inesistente con si e no 1-2 ore di gioco. A mio parere Steam e soci dovrebbero mettere un minimo di ore giocate per poter rilasciare le proprie opinioni.
Mi chiedo sempre che divertimento c'è nel gettare merda su qualcosa a prescindere. Bah.
Old 06-09-2023, 12:23   #846
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da Raynys Guarda i messaggi
Comunque sia, a fronte delle 20 ore e passa e nemmeno so a che punto della trama io sia (forse a metà o poco più), leggo su Steam "recensioni" imbarazzanti che parlano di trama inesistente con si e no 1-2 ore di gioco. A mio parere Steam e soci dovrebbero mettere un minimo di ore giocate per poter rilasciare le proprie opinioni.
Mi chiedo sempre che divertimento c'è nel gettare merda su qualcosa a prescindere. Bah.
Quoto e sottoscrivo
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:29   #847
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
almeno i recensori vengono "unti" per scrivere cazzate e sommergerlo di 100/100

EDIT: d'altro canto capisco anche che pagare e restare inculati faccia incazzare in effetti

Ultima modifica di The_Silver : 06-09-2023 alle 12:33.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:31   #848
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
I 100 euro di certo non sono per la questione early access. Ti garantisce piuttosto accesso all'espansione, tutte le soundtrack ed un bel album digitale con le artwork che, a mio parere, è bello da vedere.
Eh ma quando si parla di roba fisica mi fa sempre un effetto molto diverso dal digitale che non riesce tanto a convincermi per gli extra (per quanto belli poi, tipo le colonne sonore dei dark Souls nella Trilogy per playstation le ho apprezzate)

Le recensioni dell'utenza sono quelle, metacritic in primis è pieno di 0 e 10, oltre i molti casi di review bombing per vari motivi (e starfield potrebbe pure farne parte, vedremo). Steam dalla sua sicuramente potrebbe far recensire solo dopo passato il tempo per il reso e sarebbe qualcosa

Però c'è pure chi dice la sua in modo onesto parlando di pregi e difetti, spesso ho trovato rece su steam migliori (o quantomeno più oneste) di altre "specializzate"
Old 06-09-2023, 12:34   #849
GoFoxes
Bannato

Starfield, come tutti i giochi MS da ora in avanti, costa il doppio o triplo di quello che vale per spingere ad abbonarsi al game pass, mi pare chiaro
Old 06-09-2023, 12:42   #850
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
A proposito dell'artbook/OST citato sopra della Premium. Se avete la versione Microsoft c'è da usare l'app >

https://www.xbox.com/it-it/games/sto...k/9ndqqj0343kv

Son 15 GB di roba.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:43   #851
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Meglio per chi? Questo è il solito discorso trito e ritrito di una parte dell'utenza che non accetta le scelte fatte da chi crea prodotti di fiction (parlo proprio in generale in tutti i settori). Chi lo dice che questa scelta sarebbe stata la migliore in base all'idea che loro avevano del gioco? Loro volevano fare una fetta di Galassia esplorabile e l'hanno fatta. Secondo te male, ci sta è una tua opinione, secondo altri invece molto bene in base alla tecnologia che abbiamo allo stato attuale, e secondo altri ancora l'opinione sarà nuovamente diversa. I giochi non li fa l'utenza quindi se non ti piace non compri, ma non ha molto senso dire "dovevano fare così", queste per me sono critiche che non portano da nessuna parte.
Si, posso essere in parte d'accordo, ma anche qui, voglio proprio vedere chi sceglierebbe 200 pianeti procedurali, rispetto a 20 fatti bene a mano. Però ci può stare che c'è chi gioca di "quatità".
Sulla "scelta degli sviluppatori" è un po' una cavolata. Loro scelgono in base a come gli torna comodo a loro, non in base a cosa è giusto.
Loro volevano fare un fetta di galassia e per me hanno sbagliato, in base ai miei gusti.
Poi però ci sono cose che oggettivamente magari sbagliano. Queste possono essere di gameplay, game design, trama, grafica e sonoro.

Esempio: le collisioni corpo a copro in cp 2077 sono penose. Ma se lo sviluppatore dicesse "abbiamo fatto queste collisioni per scelta", sarebbe una frese senza senso. La scelta che hanno fatto è oggettivamente sbagliata, perchè le collisioni sono penose.

Quindi occhio con "le scelte degli sviluppatori". possono essere tranquillamente scelte sbagliate.
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:44   #852
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
almeno i recensori vengono "unti" per scrivere cazzate e sommergerlo di 100/100

EDIT: d'altro canto capisco anche che pagare e restare inculati faccia incazzare in effetti
Quoto l' edit elevato ennesima potenza.
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:47   #853
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
beh se il gioco dopo 2 ore non mi ha preso quanto devo giocarlo, controvoglia, per poterlo giudicare? Cioè, qui siamo all'assurdo.
Se vedo che un gioco dopo 3-4 ore non mi prende, anche se ne dura 200, cosa devo scrivere?
Scriverò che non è un gioco che fa per me, che il tipo di trama o come viene raccontata non mi piace per nulla e fine. Non bisogna gettare merda, ma se non mi piace che facciamo?
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 06-09-2023, 12:52   #854
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
beh se il gioco dopo 2 ore non mi ha preso quanto devo giocarlo, controvoglia, per poterlo giudicare? Cioè, qui siamo all'assurdo.
Se vedo che un gioco dopo 3-4 ore non mi prende, anche se ne dura 200, cosa devo scrivere?
Scriverò che non è un gioco che fa per me, che il tipo di trama o come viene raccontata non mi piace per nulla e fine. Non bisogna gettare merda, ma se non mi piace che facciamo?
Non per difendere bethesda ma... se non ci giochi quasi per nulla, semplicemente NON commenti.

Ognuno ha ovviamente il diritto di lasciare un gioco dopo 2-3 ore perchè non gli prende, o perchè da quel poco rimane convinto che il gioco non gli piacerà. Il punto è che poi si pretende di poter fare una valutazione di quel gioco senza di fatto averlo mai giocato.

La trama è l'esempio più lampante: come puoi dire come è la trama di gioco dopo un paio d'ore, di cui la metà l'avrai spesa per creare il PG e vedere i comandi di base? Per quanto ti possa non aver preso per nulla anche dopo questo brevissimo lasso di tempo, comunque non la conosci. Ma non conoscendola hai comunque l'ardire di farne commenti a riguardo.

Per carità, lecito... ma poi questo va a discapito di chi certi commenti li legge e li prende per buoni sperando di trovare informazioni utili, ma dove in realtà di utile non trova nulla e viene fuorviato da una considerazione personale inattendibile.
E se lato "recensore" non ci sono certo paletti o limiti da rispettare per "ingannare" (passatemi il termine) il lettore che passa e legge, quanto meno Steam potrebbe adottare delle limitazioni sotto questo punto di vista.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:55   #855
marbasso
Senior Member

L'Avatar di marbasso

Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Secondo molti devi farti oltre le 20 ore per giudicare, per altri devi portarlo a termine altrimenti non hai voce in capitolo. In pratica per queste persone il rimborso non dovrebbe esistere? Io se dopo 4-5 ore non provo piacere a giocarci lo metto da parte se non ho già chiesto il rimborso. Mica sono fate bene fratelli .
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / Galax 2080Ti hof oc Lab ultra 22gb / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / Super Flower LEADEX TITANIUM 1600W ATX3.1 PCIe 5.1 / Corsair AX1600i titanium / EVGA Supernova T2 1600w Titanium / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 12:59   #856
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Starfield, come tutti i giochi MS da ora in avanti, costa il doppio o triplo di quello che vale per spingere ad abbonarsi al game pass, mi pare chiaro
Per cortesia non cominciare a tartassare con i tuoi pensieri su microsoft su questo thread, che poi ormai li conosce chiunque per quante volte li hai espressi.

Si parla del gioco in se e basta.

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
cambia qualcosa da ultra ad high? provato il fg?
non ho provato altri settings oltre quelli massimi, nemmeno messo mod e nemmeno alzato il fov visto che nelle opzioni non c'è (stasera appena lo riprovo spero di ricordarmi di metterlo a mano, grazie bethesda per le opzioni dimenticate)

L'impressione mia iniziale però è che lo puoi mettere come ti pare ma tanto non saranno mai stabili i frames e avrà i suoi cali, la pezza ce la mette il freesync
Old 06-09-2023, 13:01   #857
GoFoxes
Bannato

Il gameloop, in qualsiasi gioco, lo hai già intuito dopo 2-3 ore, spesso hai anche già fatto tutto quello che potevi fare in 2-3 (anzi, nel tutorial), quindi se a uno il gameloop fa schifo/annoia, che è poi l'unica cosa che conta in un videogioco, perché dovrebbe giocare per capire la trama? FA il rimborso e si guarda un video su youtube, e dopo giudica eventualmente la trama

I giochi Bethesda di solito ti spiegano il gameloop nel dungeon/tutorial iniziale, esci da lì che hai già una infarinatura di come sarà il gioco, ti fai altre 2-3 ore, vedi che perk/skill puoi sbloccare procedendo, fai 3-4 quest, e hai già una idea di come sarà.

Non è un film interattivo sony che il bello son le cutscene quindi tocca giocarlo fino in fondo...
Old 06-09-2023, 13:24   #858
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non per difendere bethesda ma... se non ci giochi quasi per nulla, semplicemente NON commenti.

Ognuno ha ovviamente il diritto di lasciare un gioco dopo 2-3 ore perchè non gli prende, o perchè da quel poco rimane convinto che il gioco non gli piacerà. Il punto è che poi si pretende di poter fare una valutazione di quel gioco senza di fatto averlo mai giocato.

La trama è l'esempio più lampante: come puoi dire come è la trama di gioco dopo un paio d'ore, di cui la metà l'avrai spesa per creare il PG e vedere i comandi di base? Per quanto ti possa non aver preso per nulla anche dopo questo brevissimo lasso di tempo, comunque non la conosci. Ma non conoscendola hai comunque l'ardire di farne commenti a riguardo.

Per carità, lecito... ma poi questo va a discapito di chi certi commenti li legge e li prende per buoni sperando di trovare informazioni utili, ma dove in realtà di utile non trova nulla e viene fuorviato da una considerazione personale inattendibile.
E se lato "recensore" non ci sono certo paletti o limiti da rispettare per "ingannare" (passatemi il termine) il lettore che passa e legge, quanto meno Steam potrebbe adottare delle limitazioni sotto questo punto di vista.
però, come detto, in starfield la trama ha un inizio molto banle e come viene raccontata non mi piace. La regia basta ed avanza 2 ore per vederla. Se poi aggiungo che il gameplay non mi ispira e lo trovo davvero troppo dispersivo per i miei gusti. Troppo tempo per fare cose ben poco stimolanti, per me.
Quindi, io lascerei una recensione di questo tipo, negativa ovviamente. Cosa c'è di male?
Chiaro che se dicessi "mondo di gioco sbilanciato oppure parlassi di aspetti da "endgame" allora si che sbaglierei di grosso.
-- Handhled- Rog Ally X
Old 06-09-2023, 13:27   #859
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Io l'ho provato 2 ore poi ho chiesto il rimborso, perché imho non vale più di 20 euro. Ho evitato di mettere recensioni negative, ma se le meritavano solo per non aver voluto mettere il dlss.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2023, 13:28   #860
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il gameloop, in qualsiasi gioco, lo hai già intuito dopo 2-3 ore, spesso hai anche già fatto tutto quello che potevi fare in 2-3 (anzi, nel tutorial), quindi se a uno il gameloop fa schifo/annoia, che è poi l'unica cosa che conta in un videogioco, perché dovrebbe giocare per capire la trama? FA il rimborso e si guarda un video su youtube, e dopo giudica eventualmente la trama

I giochi Bethesda di solito ti spiegano il gameloop nel dungeon/tutorial iniziale, esci da lì che hai già una infarinatura di come sarà il gioco, ti fai altre 2-3 ore, vedi che perk/skill puoi sbloccare procedendo, fai 3-4 quest, e hai già una idea di come sarà.

Non è un film interattivo sony che il bello son le cutscene quindi tocca giocarlo fino in fondo...
Ma no, certi giochi in due ore non hai nemmeno iniziato a scalfirne il core, soprattutto per open world con molte meccaniche ed una struttura elaborata.
Sono proprio i giochi narrativi che ti permettono di capire se la struttura di gioco possa o meno piacerti, perché quella è e quella rimane. Se si parla solo di trama ok, un gioco narrativo non lo puoi giudicare in due ore, ma a livello ludico un open world con una struttura diversificata non lo puoi certo fotografare in due orette, dove magari hai fatto il pg e sparato due colpi nella prima base.

A meno che il gioco non ti faccia proprio schifo già per le sue meccaniche base( combat, GUNPLAY, controlli imprecisi ecc ecc) e allora il rischio che rimanga tale per tutta la durata del gioco è elevato.

Ultima modifica di bonusax : 06-09-2023 alle 13:37.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
App falsa di Ledger Live sull'App Store ...
Svelato il prezzo dell'e-bike che sostit...
ASML vola grazie all'AI: numeri oltre le...
Google lancia l'app nativa per Windows: ...
'Non dovremmo lasciarli entrare nel nost...
Windows 11 25H2 e 24H2, build 26200.8246...
Windows 10, il nuovo aggiornamento estes...
Microsoft potrebbe tornare a puntare sul...
Undervolt con un clic: NV-UV ottimizza l...
L'Italia finanzia CamGraPhIC (2D Photoni...
Google Chrome introduce le Skills, per a...
Dalla RAM agli SSD: il ruolo dell'ECC ne...
Generazione immagini: Microsoft MAI-Imag...
I 7 prodotti tech più venduti su Amazon ...
Il Trump Mobile T1 cambia ancora e diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian